Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che la mia ex 4870x2 red faceva 55°C in idle e 95°C in full.. figurati queste... :sisi: (con la ventola al 50%)

secondo me scalderanno meno,tieni conto che la GPU è una,non due.
Comunque aspetto i test,se il rumore rimane nella soglia dell'accettabile la prendo subito,se no aspetto la prima sapphire/gainward.
Nvidia o si muove oppure malgrado io la preferisca non la prendo.Se escono nel periodo in cui escono anche quelle dissipate bene ati mi sta bene,se escono anche 2 settimane dopo prendo l'ati e me ne frego.
Tanto alla fine fino a che non si cambia generazione di consolle avere 1000 di potenza o 1100 di potenza,quando per far girare i giochi ne basta 800,non mi cambia niente

@Daffyx, anche la HD4870 raffredda i chip Vitec:
n1531746472_30153123_2136.jpg

Uhm ,hai ragione , io ho una Sapphire che però ha il dissi così :

5928a7969bdf9ea24a850f24717f2ebd.png

L'immagine non è della mia scheda, al momento non posso caricarla perchè sono sprovvisto di lettore di schede , ma il dissipatorino è identico . Non pensavo che originale quel piccolo dissi venisse raffreddato come parte integrante del dissipatore della gpu .....

la 5870 va anche piu' di una 295,direi che probabilmente rende quanto un CF di 4890 e cio' e' seriamente mostruoso!!!

le frequenze pero' sono leggermente maggiori,mi aspetto quindi una 5870 superiore alla 4870x2 e che magari se la batte con un Cf di 4890 :sisi:

Ah che bei screen rassicuranti ...... vedere una bella 5870 massacrare una 4870X2 in un paio di test non mi fa per nulla rimpiangere il mio cross deceduto ..... ho già un pò di soldini messi da parte per la schedozza ..... sperando che stia entro i 350 euro!

io credo che a sto giro le ati siano favolose.

bisogna vedere che caccia nvidia.
certo,se le nvidia andranno ancora di piu' che prezzi avranno?? se la scheda di punta di nvidia, una eventuale gtx380, andasse come uno sli di 285,beh...preparate allora 1000euro....

io credo che a sto giro le ati siano favolose.

bisogna vedere che caccia nvidia.
certo,se le nvidia andranno ancora di piu' che prezzi avranno?? se la scheda di punta di nvidia, una eventuale gtx380, andasse come uno sli di 285,beh...preparate allora 1000euro....

E chi se la compra a 1000euro :lol:

Mi ci faccio un pc intero... che tra parantesi, ci gioco a tutto senza il ben che minimo problema. :sisi:

Queste 5800 mi piacciono sempre di piu', e se i test sono veritieri SLURP! Ce' da leccarsi i baffi!

ma per quanto riguarda la fisica nei videogiochi anche ati si sta dando da fare come nvidia??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro