Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che la prendo, spero solo che non consumi tantissimo, anche se viste le dimensioni e il sistema di dissipazione ultra turbo jet aspirapolvere credo che ciucci un bel po di corrente.

devo dire che stanno per uscire delle belle schede...chi lo sa...magari cambio nuovamente...

130b.jpg

130a.jpg

130c.jpg

Belle belle belle :love:

Ho i soldini da parte per la 5870... :D

Anche se potrei aspettare fino alla prossima serie :sisi:

sarà anche un plagio della classifield,ma come stile non c'è proprio paragone,l'EVGA spacca di brutto :asd:
comunque i prezzi sono eccessivi,speravo che ati le mettesse subito a buon mercato,così da venderne una caterva fin da subito

stai parlando della EVGA GTX 285 Classified?

20090910224503_amd_hd5870_2.jpg

sono molto simili ma la HD 5870 mi piace di più :sisi:

01G-P3-1190-AR_MD_1.jpg

Ha molti meno condensatori , forse perchè anche il dissipatore della linea alimentazione dove all'opposto ci sono i led , è "attivo" nel senso che ora la superficie è piana per andare a pieno contatto con il dissipatore sta volta , non è più "passivo" con le alette di dissipazione come nella serie 4xxx . Eppoi , hanno ruotato la Gpu !! Come mai questa scelta ? Ora è a "rombo" , non è più parallela al pcb ..... mah ... hanno cambiato molto la struttura..... secondo me sono tutti accorgimenti che hanno imparato dopo la produzione della 4xxx .... la lunghezza sembra identica ....

Belle so belle ... ma a me interesserebbe sapere come vanno :P ... però ci stanno mettendo una vita ad uscire :P ... dai che il mio P4 nn ce la fa + T_T

p.s. oddio ho visto adesso il video su 3 monitor .... sbavo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro