Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riassunto molto interessante,io ero convinto che cypress fosse la hd4870.
Beh mi fa molto piacere sapere che uscirà subito la 5890 :D chissà nvidia se annuncerà pure lei le sue VGAvelocemete,se riuscisse a renderle disponibili per inizio ottobre ci sarebbe veramente una bela guerra di prezzi

la nvidia le lancia sempre dopo la ati cosi fa schede poco piu potenti... mi viene da buttare una bomba sulla base e sulle fabbrice nvidia

la nvidia le lancia sempre dopo la ati cosi fa schede poco piu potenti... mi viene da buttare una bomba sulla base e sulle fabbrice nvidia
veramente almeno negli ultimi 3 anni è stato proprio il contrario, è sempre uscit Nvidia per prima

è un peccato,io sinceramente preferirei prendere una nvidia,sia per la fisica che per CUDA,visto he non sarà difficile che usi programmi di editing video.
MA con il phisicX che tipo di effetti in più avrei?

Fonti segrete comunque, mi hanno confermato che GT300 è già pronto, quindi penso che nVidia voglia aspettare ATi piuttosto che sottovalutarla ,come ha fatto con la generazione attuale di GPU, sbagliando e perdendo percentuali di mercato.

Penso che ATi andrà bene, ma questa volta sono curioso di vedere cosa hanno combinato i verdi dato che ci dovrebbe essere un cambio architetturale secondo molti.

sarà perchè quest'anno ci sarà un balzo bello grosso sia per ati che per nvidia,e non ci saranno prezzi folli per nvidia,visto che ora ati è rientrata in carreggiata a pieno titolo

io le aspetto con "ansia"... cmq ripeto, secondo voi un'ipotetica 5850 andrà bene ?
Certo che se la 5870 costa poco di più prendo quella. :lol:

Vedo! La 4870x2 mi sembra proprio sia uscita prima invece.... :doh:
:doh:Si stava parlando della serie generazionale non di un singolo modello e cmq:
serie 8800 uscita prima della serie HD29xxx, 8800GT uscita prima della HD3870 e 3850, GTX260/GTX280 uscite prima di HD4870 e 4850

si,avevo gia notato la notizia,se hanno realmente le prestazoni che dicono...
vediamo se da qui a fine anno se escono dei titoli che valgono sta spesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro