Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie X, puntuale come sempre! :ok:

Comunque l'avvento della DX11 non mi desta il ben che minimo interesse...tutte trovate commerciali.
Pensassero a sviluppare giochi in DX 10.1, dato che siamo ancora mooolto indietro! :sisi:

Io qui sono di parte :D...io preferirei si sviluppasse in OpenGL, garantendo motori 3D multipiattaforma e scritti con librerie aperte.

XFire, potresti delucidarmi sul concetto di "librerie aperte"?
Ti ringrazio :inchino:

Librerie che sono di tutti e che tutti possono modificare, librerie che funzionano su qualsiasi sistema operativo (codice aperto).
Invece le DX di Microsoft sono relegate solo a Windows e non sono modificabili, vanno usate come MS le crea.

Librerie che sono di tutti e che tutti possono modificare, librerie che funzionano su qualsiasi sistema operativo (codice aperto).
Invece le DX di Microsoft sono relegate solo a Windows e non sono modificabili, vanno usate come MS le crea.

Ti sei spiegato perfettamente! Grazie per le delucidazioni, XFire! :inchino:

Ragazzi! Manca poco o sbaglio ? Secondo voi domani si possono già vedere benchmark comparativi con le 48xx ?

Ragazzi! Manca poco o sbaglio ? Secondo voi domani si possono già vedere benchmark comparativi con le 48xx ?

Ieri dovrebbe esserci stata la presentazione alla stampa europea a Londra.
Oggi la presentazione Americana...dovrebbe mancare poco...mah.

speriamo ATI mantenga la sua politica dei prezzi aggressivi
anche perchè all'inizio ci sarà solo ATI quindi potrebbero sparare prezzi folli

aspettiamo i bench
molto interessante sarà il consumo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro