Aspettando le nuove GPU ATI - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz che prezzacci! Sono altini , ma se paragonati alla precedente serie 4xxx al momento del lancio .... ovviamente è ancora tutto da definire ... io personalmente che le attendo ossessivamente , per vedere se è il caso di cambiare la mia 4870 , non farei il cambio da 4870 a 5850 , anche se quest'ultima andasse di più . Mi parrebbe di "regredire" , non sò se mi spiego .... cmq i prezzi sono in dollari , e spaventano , ma 399 dollari sono 280 euro al momento eh !

Azz che prezzacci! Sono altini , ma se paragonati alla precedente serie 4xxx al momento del lancio .... ovviamente è ancora tutto da definire ... io personalmente che le attendo ossessivamente , per vedere se è il caso di cambiare la mia 4870 , non farei il cambio da 4870 a 5850 , anche se quest'ultima andasse di più . Mi parrebbe di "regredire" , non sò se mi spiego .... cmq i prezzi sono in dollari , e spaventano , ma 399 dollari sono 280 euro al momento eh !

Da quel che ho visto 399 dollari corrispondono a 399 euro circa...:skept:...:lol:
Spero che siano più bassi, visto che devo cambiare configurazione:rolleyes:
Certo che mi da una strana sensazione: la serie 4000 ormai superata!:shock:
Come vola il tempo!! Sembrava l'altro ieri che "sognavo" la 8800 GTX, e adesso per 100 euro hai quasi di più! :)

Da quel che ho visto 399 dollari corrispondono a 399 euro circa...:skept:...:lol:
Spero che siano più bassi, visto che devo cambiare configurazione:rolleyes:
Certo che mi da una strana sensazione: la serie 4000 ormai superata!:shock:
Come vola il tempo!! Sembrava l'altro ieri che "sognavo" la 8800 GTX, e adesso per 100 euro hai quasi di più! :)

Oggi : 1 dollaro = 0,7012 euro
399 dollari X 0,7012 euro = 279,7788 euro !

Ieri cmq il cambio era leggermente migliore , un dollaro valeva 0,6980 ;)!

mettici l'iva e il fatto che qui le cose costano di più ed ecco i 399€:asd:

ciao a tutti sto assemblando il mio nuovo pc e nn vedo l'ora di avere tutto qui davanti a me maaaa.... manca un tassello... ovviamente la scheda video!!!

Sono tentato di prendermi una gtx275 che nn mi pare malaccio come prezzo/prestazioni ma chiedo a voi storici dell' hardware... di quanto potrà calare ancora il prezzo che sta ora sui 180 euri????????
:help:

guarda credo fra poco nvidia ridurrà il processo produttivo e rimarchierà questa serie (forse la GTX275 si chiamerà GeForce 340) secondo me conviene aspettare... magari per ora puoi prendere una scheda "economica" per poi sostituirla con una più prestante della nuova serie :sisi:

ciao a tutti sto assemblando il mio nuovo pc e nn vedo l'ora di avere tutto qui davanti a me maaaa.... manca un tassello... ovviamente la scheda video!!!

Sono tentato di prendermi una gtx275 che nn mi pare malaccio come prezzo/prestazioni ma chiedo a voi storici dell' hardware... di quanto potrà calare ancora il prezzo che sta ora sui 180 euri????????
:help:

Sicuramente di abbastanza da spingerti a pazientare ancora un pò...e considera che potrenno esserci belle sorprese (anzi, i rumors dicono che ci saranno sicuramente! :))
Comunque la nVidia non è famosa per i suoi prezzi, quindi non mi aspetterei cali sostanziali...

Stavo proprio pensando a questa soluzione... una gtx260 per il momento a 130 euri o anche qualcosa meno in attesa di vedere cosa uscirà tra nvidia e ati...
Ecco adesso cosa prendo???:boh:

Consiglio per la soluzione momentanea più giusta??? potrebbe andare la gtx 260 o monto ancora qualcosa meno a risparmio assoluto?????????

ma solo le 5000 potranno supportare gli effetti delle dx11 in gioco? o anche la serie 4000 in vista potrà averle?

ma solo le 5000 potranno supportare gli effetti delle dx11 in gioco? o anche la serie 4000 in vista potrà averle?

Da quanto ha detto l'amico XFire (se non erro :)), la Dx11 è un'estensione della 10.1. Quindi, trovate commerciali a parte, a mio parere dovrebbe essere supportata anche dalla serie 4000 :sisi:

Da quanto ha detto l'amico XFire (se non erro :)), la Dx11 è un'estensione della 10.1. Quindi, trovate commerciali a parte, a mio parere dovrebbe essere supportata anche dalla serie 4000 :sisi:

Solo alcune funzioni saranno supportate nativamente dalle attuali GPU:sisi:

Solo alcune funzioni saranno supportate nativamente dalle attuali GPU:sisi:

Grazie X, puntuale come sempre! :ok:

Comunque l'avvento della DX11 non mi desta il ben che minimo interesse...tutte trovate commerciali.
Pensassero a sviluppare giochi in DX 10.1, dato che siamo ancora mooolto indietro! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro