Aspettando le Dx10...vga economica ma buona?

Pubblicità

pikkio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho quasi finito la config. composta da Pd945, p5b-e plus, 2 gb di Geil 800 e LcPower550 g.p.:D
vorrei una vga pci-ex che mi permetta di giocare senza problemi a tutti i game aspettando l'uscita delle Dx10 di fascia media... per non spendere molto avevo pensato alla 7600gs 256/512 della point of view, mi verrebbe solo 73 Euro... ci può stare secondo voi? si riesce a far girare tranquillamente gli ultimi titoli usciti senza troppe pretese di filtri e risoluzione?:boh:

potresti andare su una x1950pro 256 mb con 150 euro e sei apposto se no vai o sulla 512 stesso modello oppure una x1950xt 256 con 250 circa.

se vuoi stare tranquillo anche per dx10 prendi una 8800 da 320 mb e sei apposto.

no...io volevo spendere poco, max 100 Euro perchè poi aspettavo l'uscita delle vga Dx10 di fascia media (annunciate su circa 150$) anche perchè vorrei avere la possibilità di giocare a qualche bel game, ma non sono un giocatore incallito....
pensa che mi stavo indirizando su 7600gt a 102$ o la X1650Xt a 90$ ma poi ho trovato la 7600gs a 73$ e ho pensato di risparmiare, visto che sara una vga provvisoria e non definitiva, e visto che alla fine non sono un giocatore assiduo...

Dodipel ha detto:
Se vuoi spendere meno di 150€ puoi prendere la 7600 Gt. (101€)

bèh certo... volevo spendere max 100$ visto che è una vga provvisoria...
poi mi sono orientato sulla 7600gs visto che a 73$ mi sembra un buon compromesso...

pikkio ha detto:
Ciao ragazzi, ho quasi finito la config. composta da Pd945, p5b-e plus, 2 gb di Geil 800 e LcPower550 g.p.:D
vorrei una vga pci-ex che mi permetta di giocare senza problemi a tutti i game aspettando l'uscita delle Dx10 di fascia media... per non spendere molto avevo pensato alla 7600gs 256/512 della point of view, mi verrebbe solo 73 Euro... ci può stare secondo voi? si riesce a far girare tranquillamente gli ultimi titoli usciti senza troppe pretese di filtri e risoluzione?:boh:
vga economiche ma "buone"?
una x1650pro da 256mb con gddr3,va bene e costa sotto i 100 euro.

x1650pro meglio della 7600gs....:ok: Se proprio vuoi esagerare secondo me potresti andare sulla 7600GT....niente male...:chupachup

pikkio ha detto:
ma con la 7600gs non girano tutti i game?
ti devi accontentare ma ti gira +/- tutto,la x1650pro è migliore e costa circa 20 euro in +,x me conviene la ati in questa fascia di prezzo.

ma ho sentito che l'nvidia ha meno problemi di compatibilità con i vari game e software...ma poi se alla fine anche la 7600gs fà girare degnamente e senza troppe pretese tutti game perchè non risparmiare il più possibile...tanto è una scheda destinata a essere sostituita, non trovi?:rolleyes:

pikkio ha detto:
ma ho sentito che l'nvidia ha meno problemi di compatibilità con i vari game e software...ma poi se alla fine anche la 7600gs fà girare degnamente e senza troppe pretese tutti game perchè non risparmiare il più possibile...tanto è una scheda destinata a essere sostituita, non trovi?:rolleyes:

ti gira tutto a compromessi....certo se ti sai accontentare allora risparmia il più possibile....ma sappi che la x1650pro è superiore....;)

pikkio ha detto:
ed hai sentito na panzana grossa come la torre di pisa!!!!ma che sò ste cavolate che ogni tanto se sentono nvidia ha + compatibilita coi game?e da quando una vga deve essere compatibilie con i game?
cmq fa come vuoi il consiglio x la vga te lo abbiamo dato,io x circa 20 euro in + non ci penserei nemmeno.

gabry'87 ha detto:
ti gira tutto a compromessi....certo se ti sai accontentare allora risparmia il più possibile....ma sappi che la x1650pro è superiore....;)

io sapevo che la X1650xt era superiore alla 7600gs ma non la x1650pro...
azz' se è così la 7600gs è proprio una vga minima per giocare a tutti i game...

DANY 76 ha detto:
ed hai sentito na panzana grossa come la torre di pisa!!!!ma che sò ste cavolate che ogni tanto se sentono nvidia ha + compatibilita coi game?e da quando una vga deve essere compatibilie con i game?
cmq fa come vuoi il consiglio x la vga te lo abbiamo dato,io x circa 20 euro in + non ci penserei nemmeno.

ma quindi si avverte tanto la differenza tra 7600gs e x1650xt???

pikkio ha detto:
io sapevo che la X1650xt era superiore alla 7600gs ma non la x1650pro...
azz' se è così la 7600gs è proprio una vga minima per giocare a tutti i game...

anche la x1650pro è superiore, evidentemente ti sbagliavi....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro