Aspettando le Dx10...vga economica ma buona?

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
anche la x1650pro è superiore, evidentemente ti sbagliavi....;)
è già...:doh: cmq ti ringrazio per la dritta, ho ancora qualche gg. prima di fare l'acquisto...:sisi: ci penserò perchè come avrai capito non mi interessa una vga ottima (significherebbe spendere troppo senza avere le dx10) ma semplicemente una buona, che mi faccia giocare sufficientemente a qualche ottimo gioco,eventualmente...:asd:

grazie ancora per i consigli.:ok:

la differenza la fa la ram, la gs monta le ddr2 la 1650pro le ddr3, anche perchè la gs ha lo stesso core gella gt downcloccato, ed è raggiungibile facilmente in oc. ma anche con il core della gt, la pro la supera lo stesso

@roby: occhio che c'è anche la x1650pro DDR2.....;)

@pikkio: evita quella che monta le DDR2....:ok:

vero_roby ha detto:
la differenza la fa la ram, la gs monta le ddr2 la 1650pro le ddr3, anche perchè la gs ha lo stesso core gella gt downcloccato, ed è raggiungibile facilmente in oc. ma anche con il core della gt, la pro la supera lo stesso
ma quindi si può dire che per questa fascia di prezzo (max 100$) ati è meglio di nvidia??? forse no...per il fatto che stando alle rece la 7600gt supera la x1650xt... resta il fatto che nel mio caso il dilemma sarà se puntare su una 7600gs (risparmiando) o una x1650xt ...

p.s. una curosità...ma se si occa la x1650xt le prestazioni superano di tanto la 7600gt?

pikkio ha detto:
ma quindi si può dire che per questa fascia di prezzo (max 100$) ati è meglio di nvidia??? forse no...per il fatto che stando alle rece la 7600gt supera la x1650xt... resta il fatto che nel mio caso il dilemma sarà se puntare su una 7600gs (risparmiando) o una x1650xt ...

p.s. una curosità...ma se si occa la x1650xt le prestazioni superano di tanto la 7600gt?
sotto le 100 euro le vga migliori sono la x1650pro con gddr3 e la x1300xt con gddr3(anche questa va di + della 7600gs!)
la 7600gt costa già sulle 120/130euro e qui si sale di fascia e come performance è molto simile alla x1650xt.

DANY 76 ha detto:
sotto le 100 euro le vga migliori sono la x1650pro con gddr3 e la x1300xt con gddr3(anche questa va di + della 7600gs!)
la 7600gt costa già sulle 120/130euro e qui si sale di fascia e come performance è molto simile alla x1650xt.

io l'ho trovata a 102 Euro qui a Roma...;)

ma se la x1650xt con un pò di oc la supera di netto...è un'affare!:D

pikkio ha detto:
io l'ho trovata a 102 Euro qui a Roma...;)

ma se la x1650xt con un pò di oc la supera di netto...è un'affare!:D
102?prezzo stracciato.....
la x1650xt e la 7600gt sono molto simili ed ovvio che occhi una superi l'altra :rolleyes:

La 7600GT è impercettibilmente superiore, ma si occa di +....Prendi quella e stai apposto fino alle dx10;)

terrò buoni tutti i consigli...:ok: e ci penserò...tanto ho ancora qualche giorno prima di assemblare.

p.s. come mai si occa meglio la 7600gt? tieni presente che le vga che ho per le mani a sti prezzi sono le point of view (le 7600), e peak la x1650xt

...probabilmente è così... anchè perchè sennò scatta quel meccanismo "perverso" alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo e inevitabilmente sforo il budget...:doh:

basta pensare che guardando bene, ora per una X1950 spenderei solo 114$ e sarebbe migliore di tutte le 3-4 elencate in questa discussione.... :rolleyes:

ma così facendo si allontana il mio obbiettivo originale di prendere una vga sufficiente/buona(e nulla più) spendendo poco, per aspettare magari una 8600gt o 8600gs...:sisi:

Ma cmq, finchè non si assesterà il mercato intorno alle DX10 passerà ancora un pò di tempo...quindi se prendi una X1950PRO, puoi star sicuro che non te ne pentirai...

DeepRed ha detto:
Ma cmq, finchè non si assesterà il mercato intorno alle DX10 passerà ancora un pò di tempo...quindi se prendi una X1950PRO, puoi star sicuro che non te ne pentirai...

sì infatti sto valutando seriamente...:sisi:
cmq quella che avevo visto a 114 Euro è la x1950gt per l'esattezza... ma non è che ste Ati che ho visto costano meno (visto anche la x1650xt a 90 Euro) perchè sono della Peak???:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro