Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pikkio ha detto:staremo a vedere...
una curiorità ma la 7600gt pow o la x1650xt della peak hanno entrambe lo shader model 3 richiesto dagli ultimi game????:boh:?
tutte le vga dalla serie 6 di nvidia e dalla serie x1xxx di ati è implementato hdr ed sm3.pikkio ha detto:staremo a vedere...
una curiorità ma la 7600gt pow o la x1650xt della peak hanno entrambe lo shader model 3 richiesto dagli ultimi game????:boh:?
DANY 76 ha detto:tutte le vga dalla serie 6 di nvidia e dalla serie x1xxx di ati è implementato hdr ed sm3.
nessuno ha mai detto che la x1650pro è un missile e la 7600gs è un cesso.....il discorso è che è meglio na x1650pro che va un pochino meglio e costa uguale,anche se la vga ti darebbe x ipotesi solo 5 fps nei game ma la paghi uguale alla gs non è sempre conveniente?mrk111 ha detto:ragazzi non è vero ke la x1650pro fa notare differenze nei game.. io le ho tutte e due e sono identiche -.-... solo ke la x1650pro monta le ddr3 ed è consigliabile per quello....se un igoco ti va a scatti con la 7600gs ti andrà a scatti anke con una x1650 pro o x1600xt ke sia...;).. se invece vuoi un salto prestazionale sensibile devi passare alla 7600gt ke è il 30% + veloce della gs..addirittura anke il 40.. cmq con la gs ci giochi a tutti i giochi perkè ha le stesse tecnologie della gt e x1650xt....soltanto ke con queste ultmie invece di 30 fps in un gioco con la gs ( esempio ) ne avrai 45 -50 con queste ultime
la differenza tra la gs e la gt è di un 30/35% circa in + di performance x la gt.pikkio ha detto:ho scatenato un'accesa discussione....:asd:
cmq ora il pc è assemblato e monta una bella 7600gt!;)
spero di aver speso bene (cioè che la differenza con la GS sia abbastanza marcata)