Aspettando le Dx10...vga economica ma buona?

Pubblicità
Ci vorrà un pò di tempo per farle affermare...soprattutto nelle applicazioni, che non sfrutteranno le dx10 dall'inizio...

Anch'io credo che a meno di 200€ o giù di lì, non te la diano la 8600GT!

staremo a vedere...
una curiorità ma la 7600gt pow o la x1650xt della peak hanno entrambe lo shader model 3 richiesto dagli ultimi game????:boh:?

pikkio ha detto:
staremo a vedere...
una curiorità ma la 7600gt pow o la x1650xt della peak hanno entrambe lo shader model 3 richiesto dagli ultimi game????:boh:?

up ragazzi.... ditemi sta cosa che domani scatta l'acquisto!:asd:
se ce l'hanno entrambe ok senno prenderei quella che ce l'ha...:help:
non riesco a trovare la specifica sui siti dei produttori...:cav:

pikkio ha detto:
staremo a vedere...
tutte le vga dalla serie 6 di nvidia e dalla serie x1xxx di ati è implementato hdr ed sm3.

grazie mille Deep & grazie ancora Dany...:ok:
a sto punto domani scatta una 7600gt della p.o.w.:D
siete stati tutti di grande aiuto....magnifici!
mi avete chiarito per bene le idee...;)

ragazzi non è vero ke la x1650pro fa notare differenze nei game.. io le ho tutte e due e sono identiche -.-... solo ke la x1650pro monta le ddr3 ed è consigliabile per quello....se un igoco ti va a scatti con la 7600gs ti andrà a scatti anke con una x1650 pro o x1600xt ke sia...;).. se invece vuoi un salto prestazionale sensibile devi passare alla 7600gt ke è il 30% + veloce della gs..addirittura anke il 40.. cmq con la gs ci giochi a tutti i giochi perkè ha le stesse tecnologie della gt e x1650xt....soltanto ke con queste ultmie invece di 30 fps in un gioco con la gs ( esempio ) ne avrai 45 -50 con queste ultime

mrk111 ha detto:
ragazzi non è vero ke la x1650pro fa notare differenze nei game.. io le ho tutte e due e sono identiche -.-... solo ke la x1650pro monta le ddr3 ed è consigliabile per quello....se un igoco ti va a scatti con la 7600gs ti andrà a scatti anke con una x1650 pro o x1600xt ke sia...;).. se invece vuoi un salto prestazionale sensibile devi passare alla 7600gt ke è il 30% + veloce della gs..addirittura anke il 40.. cmq con la gs ci giochi a tutti i giochi perkè ha le stesse tecnologie della gt e x1650xt....soltanto ke con queste ultmie invece di 30 fps in un gioco con la gs ( esempio ) ne avrai 45 -50 con queste ultime
nessuno ha mai detto che la x1650pro è un missile e la 7600gs è un cesso.....il discorso è che è meglio na x1650pro che va un pochino meglio e costa uguale,anche se la vga ti darebbe x ipotesi solo 5 fps nei game ma la paghi uguale alla gs non è sempre conveniente?
la differenza tra le due vga c'è(non è eclatante ma c'è!) e sono stati fatti dei test in merito e si è visto.

ho scatenato un'accesa discussione....:asd:
cmq ora il pc è assemblato e monta una bella 7600gt!;)
spero di aver speso bene (cioè che la differenza con la GS sia abbastanza marcata)

pikkio ha detto:
ho scatenato un'accesa discussione....:asd:
cmq ora il pc è assemblato e monta una bella 7600gt!;)
spero di aver speso bene (cioè che la differenza con la GS sia abbastanza marcata)
la differenza tra la gs e la gt è di un 30/35% circa in + di performance x la gt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro