Aspettando le Dx10...vga economica ma buona?

Pubblicità
pikkio ha detto:
ma ci può stare come marca o è meglio la 7600gt della point of view???:boh:
le performance di una vga non variano con la marca,quello che differisce tra una marca e l'altra sono il dissipatore il bundle in dotazione è qualche componente del pcb della vga tipo i mosfet di alimentazione e delle ram un pochino + veloci(di base potrebbe avere qualche mhz in + e potrebbero essere + veloci x quanto riguarda gli ns!) che ne concerne un oc migliore ma costa anche di +.....
dipende le altre 7600gt quanto costano in + di quella della peak.

allora a sto punto opterei per una 7600gt p.o.v. a 102$ piuttosto che una x1650xt o una x1950gt entrambe della peak (rispettivamente 90$ e 114$)
anche perchè mi sembra di capire che con una 7600gs non girerebbero tutti i game in maneira sufficiente....:doh: mi sarei accontentato di farli girare abbastanza fluidi e basta, ma se poi con sta vga andasse a scatti pure ghost recoon2 mi incazzerei parecchio....:sisi:

pikkio ha detto:
allora a sto punto opterei per una 7600gt p.o.v. a 102$ piuttosto che una x1650xt o una x1950gt entrambe della peak (rispettivamente 90$ e 114$)
anche perchè mi sembra di capire che con una 7600gs non girerebbero tutti i game in maneira sufficiente....:doh: mi sarei accontentato di farli girare abbastanza fluidi e basta, ma se poi con sta vga andasse a scatti pure ghost recoon2 mi incazzerei parecchio....:sisi:
senza esagerare troppo coi dettagli e risoluzioni e/o i filtri i game con una 7600gt ti girano tutti senza problemi.

pikkio ha detto:
azz' ci mancherebbe...anche perchè alla fine 100euri non è più poi così economica...:D
e insomma raffrontandola con le vga di fascia alta non è affatto una vga esosa.

dany hai ragione, ma devi considerare che se già tra pochi mesi dovrò spendere minimo 150-170 Euri per una 8600gt...avrei preferito rimanere il più basso possibile con la spesa "provvisoria" attuale...;)

porcazozza...magari però dopo poco scende...speriamo...
e invece una 8600gs su quanto starà secondo te?

non dico un'anno...ma nemmeno tre mesi!:sisi:
appena le dx10 saranno affermate e la 8600gt scende di prezzo rispetto al prezzo di lancio, penso sicuramente dopo l'estate...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro