Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: é arrivata la nuova gtx 680 NVIDIA Kepler > foto & benchmark!

E' anche questione di scimmie. Dipende da come uno sa conrtollarsi e dalla disponibilità economica che ha. Chi ha cambiato una 580 o magari 2 580gtx con le 7970 per poi aver già in mente di passare alle 680 è un palese caso particolare.
Concordo...:ok: Basta guardare per quanto tempo ho tenuto in gabbia le mie scimmie con la vecchia configurazione cambiata prima di Natale che ho in firma...:lol: di quelle povere scimmie dimenticate è rimasto solo lo scheletro...:asd:E con la mia 6970 penso che anche le scimmie attuali faranno la stessa fine...:D Almeno-almeno fino all'ipotetica uscita delle AMD 9xxx o delle Nvidia 8xx...fra 2-3 anni :sisi:

P.S. chi si accontenta GODE...:D

Ultima modifica:
Non so se ricordi, ma all'epoca te lo dicevo che non era il caso di spenderci 520 € per una 580, ma ti eri imputanto e hai voluto prenderla a tutti i costi in quel modello nonostante ce ne fossero di simili a prezzo inferiore.

Amen cmq, FINE OT, parliamo della protagonista del topic, GK104 - 680GTX
ti ripeto ancora che la uso anche per benchmark quindi questa scelta la rifarei...poi se vuoi che ti dico che sono pentito non ciè problema.....comunque apprezzo il tuo consiglio infatti terro la 580 e farò sli in seguito :)

Io non capisco, a quanto mi risulta una 580 non ha problemi a far girare nulla! a meno che non si mettano 3 schermi ma con un full hd non vedo che problemi ci possano essere. FINE OT

da quello che si legge in giro la gtx 680 dovrebbe avere la possibilità di usare quattro monitor,la cosa non chiara è se ha implementato una tecnologia a modi eyenfinity, oppure si potrà sfruttare solo con giochi con opzione a piu monitor che sono veramente pochi,qualcuno sa di piu?

da quello che si legge in giro la gtx 680 dovrebbe avere la possibilità di usare quattro monitor,la cosa non chiara è se ha implementato una tecnologia a modi eyenfinity, oppure si potrà sfruttare solo con giochi con opzione a piu monitor che sono veramente pochi,qualcuno sa di piu?

qualche pagina fa ne avevo parlato

Non so se è già stato detto ma con queste nuove Kepler nvidia ha introdotto il supporto nativo per 4 monitor con singola scheda video, quando in precedenza per controllare 3 monitor era necessario lo SLI oppure schede video custom con più uscite video (tipo la Sparkle 580 beige)

Da quel che ho capito si potranno proprio usare 4 monitor indipendenti con una VGA, come desktop.

Per i giochi non ne ho idea, ma se ora c'è il 3d Surround che si fa con 3 monitor, magari si potrà fare la stessa cosa con 4, e avendo 2 schede video con 8 monitor.
Ma non sono sicuro.

Io non capisco, a quanto mi risulta una 580 non ha problemi a far girare nulla! a meno che non si mettano 3 schermi ma con un full hd non vedo che problemi ci possano essere. FINE OT
Non so' se hai letto bene le news, ma i nuovi engineer grafici in sviluppo avevano bisogno solo di 2 se non 3 GTX 580 quindi vedi un po' te. Un esempio è il nuovo unreal engineer.

pagata 520...è passato un mese e la rivendo a 300???non credo xD...comunque merluz ha ragione....non ciè niente da sfruttare...faro sli di lightning in seguito grazie lo stesso

mmm ... prima di comprarne un'altra ti faccio un paio di considerazioni...
se i dati vengono + o - confermati la 680 ad oggi a default vá come una 690 e in oc gli dá via....
2 x 680 vanno piú forte di 3x580 e 2x590 ...

tutto questo con la prima beta dei driver ... e se hai avuto nvidia in passato sai che margine enorme puó esserci ( dal primo driver col profilo per il 3dmark11 il punteggio sulla mia 470 e la mia 580 oggi é aumentato di oltre 2K a pari frequenze)
senza considerare i consumi

Non so' se hai letto bene le news, ma i nuovi engineer grafici in sviluppo avevano bisogno solo di 2 se non 3 GTX 580 quindi vedi un po' te. Un esempio è il nuovo unreal engineer.

engineer??? :asd:

forse volevi dire ENGINE. E comunque il nuovo unreal engine non l'ha detto nessuno che necessita di 3 580gtx per girare, e per di più ora non ci sono giochi con tale engine e non si sa quando usciranno...
Finchè abbiamo le console attuali in giro, non c'è da farsi troppe pippe mentali sui giochi.

mmm ... prima di comprarne un'altra ti faccio un paio di considerazioni...
se i dati vengono + o - confermati la 680 ad oggi a default vá come una 690 e in oc gli dá via....
2 x 680 vanno piú forte di 3x580 e 2x590 ...

tutto questo con la prima beta dei driver ... e se hai avuto nvidia in passato sai che margine enorme puó esserci ( dal primo driver col profilo per il 3dmark11 il punteggio sulla mia 470 e la mia 580 oggi é aumentato di oltre 2K a pari frequenze)
senza considerare i consumi

Ho visto questi fantomatici dati di review CINESI dove danno la 680gtx che va come la 590gtx (la 690 ancora non c'è :asd: ), io aspetto volentieri le review di siti un po' più autorevoli.
Sinceramente mi sembra una gran sparata e nient'altro che una 680 da sola superi la 590gtx in scioltezza.

Cmq lasciamole uscire e testare per bene.

ottimo era ora !!
attendo recensioni piu "leggibili" XD

cmq, US$549 :cry:

se fai conti sui vari 3dmark11 ci stá... comunque non mi meraviglierei ... é sempre successo cosi fra la dual della serie precedente e la top di quella successiva
480..295
5870..4870x2
280..9800gx2

l'anomalia é la 7970 ... la 6990 é un 15% circa piu' veloce

*sopra ho sbagliato a scrivere ...:asd: ormai sono proiettato sulla nuova serie :paurafap:

Ultima modifica:
engineer??? :asd:

forse volevi dire ENGINE. E comunque il nuovo unreal engine non l'ha detto nessuno che necessita di 3 580gtx per girare, e per di più ora non ci sono giochi con tale engine e non si sa quando usciranno...
Finchè abbiamo le console attuali in giro, non c'è da farsi troppe pippe mentali sui giochi.

Ho visto questi fantomatici dati di review CINESI dove danno la 680gtx che va come la 590gtx (la 690 ancora non c'è :asd: ), io aspetto volentieri le review di siti un po' più autorevoli.
Sinceramente mi sembra una gran sparata e nient'altro che una 680 da sola superi la 590gtx in scioltezza.

Cmq lasciamole uscire e testare per bene.
si dice anche in quel modo :3 e comunque leggiti le news a riguardo e vedrai owo, non ho mai inventato nulla dalla mia testa.

Engine è una cosa, Engineer è un'altra... e di ingegneri irreali non ne vedo in giro..:asd:

Cmq se googli di unreal engineer non ne trovi :D

Direi di aspettare davvero fonti più autorevoli e poi trarre adeguate conclusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro