Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma 549$-->417€ ;)

417 € nei sogni erotici delle scimmie.

tasse-dazi-trasporti-dogana, da noi tra 500 e 550€ al lancio.

si dice anche in quel modo :3 e comunque leggiti le news a riguardo e vedrai owo, non ho mai inventato nulla dalla mia testa.

No scusa ma un motore grafico si dice graphic engine. Graphic Engineer al massimo vuol dire ingegnere grafico, e le schede video fino ad oggi non "eseguono" gli ingegneri grafici, ma i motori grafici :)
L'Unreal è un motore grafico, per cui Unreal Engine.

Vero, ora che mi ci fai pensare e_e comunque aspettiamo tutti il chippone qui a quanto pare xD

se fossero veri questi risultati una 680 va come uno sli di 580 , mi sembra molto strano:rolleyes:

i bench esagerati li vedete fra una settimana ... questi sono un assaggino ad aria con oc senza overvolt

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:32 ----------

600x338px-LL-e71fec4d_19032012004.jpeg

600x338px-LL-21f008e7_19032012002.jpeg

600x338px-LL-1a08ac21_19032012003.jpeg

the packaging comes with driver for this card, beside the hd 7870 from amd also arrive.
the prices confirm similar to hd7970.
itry my best to test at wednesday if possible due to my work restricted.sorry guys

fonte Gigabyte GTX 680 2GB already arrive at my shop! :)

ma il turbo sarà regolabile indipendentemente dal gpu clock?

Il turbo da quel che ho capito funzionerà tipo cpu intel e resterà attivo anche con l'overclock dell'utente, idem gli offset per i voltaggi etc

Cmq quei connettori sovrapposti non so, ma non mi piacciono molto, già la 295gtx a panino li aveva così, ma perchè aveva 2 pcb, qui han proprio usato un doppio connettore a grattacielo.

Vediamo le soluzioni custom come saranno.

ma per la fascia media quanto ci sará da aspettare ?
ho voglia di pensionare la mia 560ti :D

Dipende, potrebbero seguire quanto visto con le 480-470-460 oppure con le 580-570-560ti

Più che la fascia media la vera domanda è quanto ci sarà da aspettare per il Gk110 :asd:
Gli enthusiast e i fanatici vari sono alla finestra ad aspettare quella

Dipende, potrebbero seguire quanto visto con le 480-470-460 oppure con le 580-570-560ti

Più che la fascia media la vera domanda è quanto ci sarà da aspettare per il Gk110 :asd:
Gli enthusiast e i fanatici vari sono alla finestra ad aspettare quella

Quando ti prendi le EVGA hydrocopper fammi sapere, vengo a farmi un giro nel "village of Belin" :lol:

Quando ti prendi le EVGA hydrocopper fammi sapere, vengo a farmi un giro nel "village of Belin" :lol:

:asd: grandissimo.
per ora ne ho 2 di Hydrocopper, ma queste scommetto che non ti interessano.
appena arriva il GK110 tieni gli occhi aperti perchè nel mentre EVGA starà rilasciando le Hydro Copper 780GTX o come si chiameranno, ne avrò già preordinate 2, se tutto va bene :trotta:

Certo che questa "schedina" mi sta facendo venir voglia:D
Vorrei vedere alti bench comunque.
Se poi bastano 2 connettori a 6 pin per alimentarla potrei quasi preferirla alla 7950 che volevo prendermi! Povero il mio real power 520 lo farei faticare parecchio con quel mostro!:lol:
Anche se non dovrei farmi prendere da queste scimmie di acquisti sconsiderati:P

:asd: grandissimo.per ora ne ho 2 di Hydrocopper, ma queste scommetto che non ti interessano.appena arriva il GK110 tieni gli occhi aperti perchè nel mentre EVGA starà rilasciando le Hydro Copper 780GTX o come si chiameranno, ne avrò già preordinate 2, se tutto va bene :trotta:
alla faccia merluz ti piace andare sul tranquillo a te:lol:....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro