Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse il GK110 è più vicino del previsto
Potrebbe essere una 685GTX
Dati MOSTRUOSI!!
Lo so che non si confrontano due architetture diverse per carità. Questo è solo un appunto per i possessori della 7970, che hanno paura di ritrovarsi una scheda vecchia un mano, cosa non affatto vera ;)Inutile confrontare schede con architettura diversa a frequenze uguali
Non lo capiranno mai, è follia, non serve a niente.
secondo voi quale sarà la nuova scheda video best-buy considerando il rapporto qualità prezzo? una 670?
Dimentichi che con la nuova generazione anche AMD ha aggiunto il supporto SERIO al GPGPU, equivalente ad aggiungere quintali di transistor in più che non sono direttamente utilizzabili nei giochi. Da cui la diminuzione dell'efficienza delle proprie nuove GPU.mmmhh..io non saprei, nella tabella sopra la riga "gaming performance 85%-100%-150%" mi sa di pagliacciata.
poi il die size delle nvidia rispetto amd mi sembra troppo piccolo, voglio dire, fin'ora nvidia rispetto ad amd aveva die size quasi il doppio più grandi!stessa cosa per i consumi energetici..se la 680 andasse più forte della 7970, consumerebbe pure di meno?(e 26W di differenza non son pochi!)
quindi..
o nVidia ha tirato fuori l'asso dalla manica (e farebbe un colpaccio) oppure son dei fake piuttosto evidenti.
non dico niente fino alla presentazione, poichè non so nulla: le mie son solo supposizioni.
chi vivrà vedrà
non credo sia molto individuale, bisogna vedere chi offre di più a parità di prezzo; poi chi compra queste schede ha esigenze da gamer appassionato quindi bisogna misurarle sui giochi più che altro.presto per dirlo
poi il best buy è più una cosa individuale. IMHO non può essere stabilito oggettivamente per chiunque deve comprare una scheda.
non credo sia molto individuale, bisogna vedere chi offre di più a parità di prezzo; poi chi compra queste schede ha esigenze da gamer appassionato quindi bisogna misurarle sui giochi più che altro.
No useremmo solo le integrate che per prezzo prestazioni non sono avvicinabili da nessuna scheda discreta.per me invece è proprio individuale, il best buy in senso "assoluto" di prezzo vs prestazioni può non esserlo assolutamente per tanti altri utenti. dipende anche da cosa uno necessita nel proprio pc.
altrimenti saremo tutti a comprare VGA di fascia media solo perchè hanno un rapporto prezzo vs prestazioni migliori delle vga di fascia economica e quelle di fascia top.
Secondo me una HD6870 o una GTX560/Ti a seconda di quale "schieramento" appartieni.diciamo in condizioni standard(monitor full hd, giochi a 60 fps, dettagli alti), qual'è il giusto compromesso tra prestazioni-prezzo?