Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che vorrei un compromesso tra gioco e GPGPU senza rinunciare a uno o all'altro. Mi occupo più di programmazione che di giochi ultimamente. Intanto aspetto almeno un mese, per vedere entrambe con dei driver all'altezza, poi si vedrà...(averli più di 500€ disponibili...asd).Il chippone lo danno in tanti dopo l'estate, sicuramente non prima di Agosto 2012, quindi di certo dopo, è accreditata come possibile uscita ottobre-novembre, ma ci sono molti rumors per ora.
costo? difficile valutarlo, ma ritengo in dollari sia facile 599$ o più, qunidi qui da noi ipotizzo 599€ come prezzo di lancio. IPOTESI sia chairo.
IMHO con il gk104 la mossa di escludere il GPGPU non è male, Tesla/Fermi erano spinte sotto quest'aspetto, Kepler sembra un architettura molto valida lato gaming (affinamento diretto di Fermi) e Nvidia potrebbe aver voluto "sfatare" il mito che non è capace di fare gpu conservative che vanno più forte delle concorrenti...
Al momento c'è riuscita, la 680 è più "piccola" della controparte Taithi, e va di più, nei giochi.
Io personalmente aspetto Gk110, quindi se vuoi farmi compagnia sei il benvenuto :D
breve articolo sulle possibili specifiche:
GK110 Specifications Approximated | techPowerUp
parlano di DIE più grosso dell'87% rispetto a GK104, MOSTRUOSO.
Il fatto è che vorrei un compromesso tra gioco e GPGPU senza rinunciare a uno o all'altro. Mi occupo più di programmazione che di giochi ultimamente. Intanto aspetto almeno un mese, per vedere entrambe con dei driver all'altezza, poi si vedrà...(averli più di 500€ disponibili...asd).
In questo caso ti direi che è forse meglio che stai a vedere cosa sarà GK110. Die Size superiore all'87% di Gk104 può voler dire che in ambito GPGPU sarà una belva (oltre ad esserlo già in ambito gaming).
Posso sapere cos'è il GPGPU?
Non so se è gia stato fatto notare,ma in rete sono gia comparsi i test di Tom's,poi rimossi.Alcune fonti pero si sono tenute le foto :asd:.Googlate gente,googlate.
mah....io ho gia caricato la postepay...tanto del raffreddamento custom non mi interessa....ci sono metodi migliori:asd:
Asd basta che poi non mi telefoni ..........-))mah....io ho gia caricato la postepay...tanto del raffreddamento custom non mi interessa....ci sono metodi migliori:asd:
Il multi schermo non mi piace,le cornici sono troppo evidenti...no...no!!!Blume....
Sei troppo conservativo!
Ecco la soluzione migliore