Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blume....

Sei troppo conservativo!

Ecco la soluzione migliore

24panels.jpg

bhe a stò punto facciamole bene le cose

Ultima modifica da un moderatore:
Il chippone lo danno in tanti dopo l'estate, sicuramente non prima di Agosto 2012, quindi di certo dopo, è accreditata come possibile uscita ottobre-novembre, ma ci sono molti rumors per ora.
costo? difficile valutarlo, ma ritengo in dollari sia facile 599$ o più, qunidi qui da noi ipotizzo 599€ come prezzo di lancio. IPOTESI sia chairo.

IMHO con il gk104 la mossa di escludere il GPGPU non è male, Tesla/Fermi erano spinte sotto quest'aspetto, Kepler sembra un architettura molto valida lato gaming (affinamento diretto di Fermi) e Nvidia potrebbe aver voluto "sfatare" il mito che non è capace di fare gpu conservative che vanno più forte delle concorrenti...

Al momento c'è riuscita, la 680 è più "piccola" della controparte Taithi, e va di più, nei giochi.

Io personalmente aspetto Gk110, quindi se vuoi farmi compagnia sei il benvenuto :D

breve articolo sulle possibili specifiche:

GK110 Specifications Approximated | techPowerUp

parlano di DIE più grosso dell'87% rispetto a GK104, MOSTRUOSO.
Il fatto è che vorrei un compromesso tra gioco e GPGPU senza rinunciare a uno o all'altro. Mi occupo più di programmazione che di giochi ultimamente. Intanto aspetto almeno un mese, per vedere entrambe con dei driver all'altezza, poi si vedrà...(averli più di 500€ disponibili...asd).

Il fatto è che vorrei un compromesso tra gioco e GPGPU senza rinunciare a uno o all'altro. Mi occupo più di programmazione che di giochi ultimamente. Intanto aspetto almeno un mese, per vedere entrambe con dei driver all'altezza, poi si vedrà...(averli più di 500€ disponibili...asd).

In questo caso ti direi che è forse meglio che stai a vedere cosa sarà GK110. Die Size superiore all'87% di Gk104 può voler dire che in ambito GPGPU sarà una belva (oltre ad esserlo già in ambito gaming).

In questo caso ti direi che è forse meglio che stai a vedere cosa sarà GK110. Die Size superiore all'87% di Gk104 può voler dire che in ambito GPGPU sarà una belva (oltre ad esserlo già in ambito gaming).

Posso sapere cos'è il GPGPU?

Non so se è gia stato fatto notare,ma in rete sono gia comparsi i test di Tom's,poi rimossi.Alcune fonti pero si sono tenute le foto :asd:.Googlate gente,googlate.

Non so se è gia stato fatto notare,ma in rete sono gia comparsi i test di Tom's,poi rimossi.Alcune fonti pero si sono tenute le foto :asd:.Googlate gente,googlate.

già visti tutti

ma spero sia falsi

altrimenti tom's rischia la chiusura (quello .com almeno)
far uscire questi dati prima dell'NDA è una cosa molto grave

mah....io ho gia caricato la postepay...tanto del raffreddamento custom non mi interessa....ci sono metodi migliori:asd:

mah....io ho gia caricato la postepay...tanto del raffreddamento custom non mi interessa....ci sono metodi migliori:asd:

che ci fosse una serie di utenti che non poteva aspettare era risaputo :asd:

povere 680gtx denudate e tolottate :asd:

Forse il GK110 è più vicino del previsto

Potrebbe essere una 685GTX

akh9w3.jpg

Dati MOSTRUOSI!!

Una bella immagine sulla nuova arrivata nvidia :asd:

1I5Pd.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro