StigHelmer
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 141
a questa botta Nvidia ha centrato in pieno l'obiettivo.. spero solo di non dover rimpiangere l'acquisto della 7970...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a questa botta Nvidia ha centrato in pieno l'obiettivo.. spero solo di non dover rimpiangere l'acquisto della 7970...
Peccato per il prezzo fuori budget.
Si ma le tue 580gtx sono sul mercato da quasi due anni...ma che vuol dire rimpiangere l'acquisto?
allora io rimpiango l'acquisto delle mie 2 580gtx?
Son discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, non è che domani esce la 680 ed è un ottima scheda automaticamente le 7970 non girano più bene :asd:
Si conosce già il prezzo di listino?
ma che vuol dire rimpiangere l'acquisto?
Son discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, non è che domani esce la 680 ed è un ottima scheda automaticamente le 7970 non girano più bene :asd:
E vero, non si può già rinpiangere l'acquisto di una 7970! E una bestia che ora come ora è difficile mettere in crisi (bench a parte).
Poi uno prende questa 680 e tra poco uscirà la 7990 o la gtx 690 e rimpiangerà di non averle prese (considerando una 680 una schedina, magari)...
Sarà sempre così: compri un super componente per il pc e dopo pochi mesi ce ne sono già usciti di più potenti.
Un attimo, 7990 e 690 saranno dual GPU, non ci sarà nulla da rimpiangere in quanto se voglio mi scasso una seconda 680 e vado sicuramente di più...
Se però oggi voglio fare lo sborone e mi compro una scheda top di gamma, perché è top di gamma, e dopo due mesi ne esce un' altra che pago praticamente la stessa cifra e viaggia più della mia, allora si che rosico...
ma che vuol dire rimpiangere l'acquisto?
Quoto , su alcuni forum delle 7970 ci sono persone che vogliono disfarsi di un cf di 7970 alla notizia di gtx680!
Mah..
la mia 580 va a bestia e' un dcu2.... e finche ' non esce l'equivalente kepler non si cambia..!