Aspettando Kepler - GTX 680 - Benchmark!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a questa botta Nvidia ha centrato in pieno l'obiettivo.. spero solo di non dover rimpiangere l'acquisto della 7970...

a questa botta Nvidia ha centrato in pieno l'obiettivo.. spero solo di non dover rimpiangere l'acquisto della 7970...

Vai di cross eventualmente! -ci sarà qualcuno che passerà alla 680 pur di stare al top.. - e prendi un'altra 7970... (eventualmente eh! )

ma che vuol dire rimpiangere l'acquisto?
allora io rimpiango l'acquisto delle mie 2 580gtx?

Son discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, non è che domani esce la 680 ed è un ottima scheda automaticamente le 7970 non girano più bene :asd:

Una sola cosa mi chiedo.
Perchè tutti i possessori di 7970 e 580, che sono MAGNIFICHE schede, rimpangono di averle comprata?
Ma stiamo scherzando? o.O?
Se uno deve stare a presso ad ogni singola scheda che esce,non ho idea di quanti soldi (e tempo) deve spenderci.
Inoltre sono schede che con i giochi che ci sono ora non vengono neanche sfruttate al massimo!A meno che non si gioca con 3 monitor xD

Qualcuno concorda con me o il mio pensiero è unico?:)

Son discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra, non è che domani esce la 680 ed è un ottima scheda automaticamente le 7970 non girano più bene :asd:
Si ma le tue 580gtx sono sul mercato da quasi due anni...
Se dovessi fare ora un acquisto aspetterei l' uscita delle 680 e valutare cosa acquistare.
Si conosce già il prezzo di listino?

Possiamo quindi ipotizzare un tetto di 550 euro per le top brand...
IMHO si ripeterà la stessa storia delle HD6000 e delle GTX500, la gpu più veloce, ma anche più costosa, sarà una nvidia...

E vero, non si può già rinpiangere l'acquisto di una 7970! E una bestia che ora come ora è difficile mettere in crisi (bench a parte).
Poi uno prende questa 680 e tra poco uscirà la 7990 o la gtx 690 e rimpiangerà di non averle prese (considerando una 680 una schedina, magari)...

Sarà sempre così: compri un super componente per il pc e dopo pochi mesi ce ne sono già usciti di più potenti.

E vero, non si può già rinpiangere l'acquisto di una 7970! E una bestia che ora come ora è difficile mettere in crisi (bench a parte).
Poi uno prende questa 680 e tra poco uscirà la 7990 o la gtx 690 e rimpiangerà di non averle prese (considerando una 680 una schedina, magari)...

Sarà sempre così: compri un super componente per il pc e dopo pochi mesi ce ne sono già usciti di più potenti.

Un attimo, 7990 e 690 saranno dual GPU, non ci sarà nulla da rimpiangere in quanto se voglio mi scasso una seconda 680 e vado sicuramente di più...
Se però oggi voglio fare lo sborone e mi compro una scheda top di gamma, perché è top di gamma, e dopo due mesi ne esce un' altra che pago praticamente la stessa cifra e viaggia più della mia, allora si che rosico...

Un attimo, 7990 e 690 saranno dual GPU, non ci sarà nulla da rimpiangere in quanto se voglio mi scasso una seconda 680 e vado sicuramente di più...
Se però oggi voglio fare lo sborone e mi compro una scheda top di gamma, perché è top di gamma, e dopo due mesi ne esce un' altra che pago praticamente la stessa cifra e viaggia più della mia, allora si che rosico...

mi sa' che hai perfettemente ragione, su un forum straniero sono usciti fuori i test proprio di tom'hardware e sono impressionanti, la 7970 e' un ottima scheda ma il nuovo processo produttivo non ha portato incrementi notevoli , invece come sembra abbia fatto nvidia che con un chip piu' piccola vada di piu'

Ultima modifica:

Quoto , su alcuni forum delle 7970 ci sono persone che vogliono disfarsi di un cf di 7970 alla notizia di gtx680!
Mah..
la mia 580 va a bestia e' un dcu2.... e finche ' non esce l'equivalente kepler non si cambia..!

Quoto , su alcuni forum delle 7970 ci sono persone che vogliono disfarsi di un cf di 7970 alla notizia di gtx680!
Mah..
la mia 580 va a bestia e' un dcu2.... e finche ' non esce l'equivalente kepler non si cambia..!

guarda che hai detto una cosa non vera, perche' nessuno mette in dubbio la potenza della 7970, chi si lamenterebbe di un cross di queste belve, e solo che amd a volte pecca nei driver infatti le 7970 in cross in alcuni giochi hanno qualche problemino, ecco che alcuni utenti valutano anche nvidia, ma non e' che cambiano perche' la 7970 non e' valida.

beh chi ha una 580 non penso rimpianga niente ... ha avuto il top per 2 anni

chi ha preso la 7970 se gli viene qualche piccolo pentimento invece ci stà ... è stata il top per 10 settimane e in questo tempo è scesa di 100 euro ... se poi fra un paio di settimane scende anche a 350...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro