Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se devo essere sincero, quello strato gratinato color simil grigio non mi piace proprio x niente

molto meglio un bel nero lucido:D

se devo essere sincero, quello strato gratinato color simil grigio non mi piace proprio x niente

A me invece piace, almeno è una cosa un po' diversa dal normale:sisi:
Comunque sì, in effetti nero sarebbe stato pù bello :lol:

Ma io non capisco... il chip scalda tanto, tant'è che di serie c'è questo strato metallico davanti, un dissi con ben 4 heatpipe che escono... ma gl costava tanto mettere anche un backplate dietro come nella HD5870? :rolleyes:

Una bella Zotac e passa la paura. Chissa come saranno le altre...
forse prima di maggio giugno non riesci a trovarla; senza contare che se i prezzi di partenza sono 350 e 500euro rispettivamente più un aumento di prezzo per la novità prodotto fatto dal negozio, all'inizio non converrà per nessun motivo vista la presenza della 5850 e 5870

A me invece piace, almeno è una cosa un po' diversa dal normale:sisi:
Comunque sì, in effetti nero sarebbe stato pù bello :lol:

Ma io non capisco... il chip scalda tanto, tant'è che di serie c'è questo strato metallico davanti, un dissi con ben 4 heatpipe che escono... ma gl costava tanto mettere anche un backplate dietro come nella HD5870? :rolleyes:
sono 5, uno è nascosto
NVIDIA GTX480 Disassembly Guide > Gallery > Atomic
fermi scalda!!!!si parla di tdp di 200 e 250 per le due schede
come già detto si aspetta la versione che verrà proposta in inverno per vedere quanto il progetto 512 sp possa rappresentare per nvidia una solida base, considerando anche i problemi che da questo derivano per la fascia media e bassa mobile e desktop

(rumors)comunque stanno circolando anche voci di un b2 che varrà proposto dopo l'estate. quindi il b1 forse salta

...ma qui manolo ha detto quante schede ha ricevuto??
riuscirà a fare test in sli ??
per la comparativa utilizzerà i 10.3pre?? ed anche gli ultimi rilasciati??
ha anticipato che impostazioni utilizzerà??

forse prima di maggio giugno non riesci a trovarla; senza contare che se i prezzi di partenza sono 350 e 500euro rispettivamente più un aumento di prezzo per la novità prodotto fatto dal negozio, all'inizio non converrà per nessun motivo vista la presenza della 5850 e 5870

Bhè certo. A parte gli Nvidia followers (come me) che la compreranno comunque prendere una 5850 o 5870 sarà ancora una soluzione valida. Staremo a vedere. ;)

Bhè certo. A parte gli Nvidia followers (come me) che la compreranno comunque prendere una 5850 o 5870 sarà ancora una soluzione valida. Staremo a vedere. ;)
Posso chiederti una cosa? Perchè Nvidia follower? Ovvero fanboy....
Ti pagano per farlo? :nono:

Posso chiederti una cosa? Perchè Nvidia follower? Ovvero fanboy....
Ti pagano per farlo? :nono:

Fanboy è sbagliato. E' detto in senso dispregiativo e non credo mi si addica visto che ho pensato ultimamente anche ad una 5970.
Non è che mi pagano ma ho sempre avuto nel case una Nvidia e mi sono sempre trovato bene. (tranne che con la serie 5xxxFX che era na vera schifezza)

cosa ci guadagni? :nono:

la voglio pure io na cosa di soldi :asd:

La vorremmo tutti. :asd:

Cambiare una GTX295 per una GTX480...per le DX11?
Non ha molto senso.

se avessi una 295 come minimo aspetterei le ATI 6xxx o addirittura la nvidia 5xx...
che senso ha? avresti un guadagno irrisorio considerando la forza della 295

Cambiare una GTX295 per una GTX480...per le DX11?
Non ha molto senso.

se avessi una 295 come minimo aspetterei le ATI 6xxx o addirittura la nvidia 5xx...
che senso ha? avresti un guadagno irrisorio considerando la forza della 295

quoto entrambi.

infatti l'erede dela mio CFX di 4870 Vapor-x deve avere la potenza almeno della 5970,altrimenti il balzo in piu' non esiste :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro