masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
domani ?
ciao master sei tornato !
si sono tornato! ;)
ma non lo dire a voce troppo alta altrimenti so capaci che mi ribannano :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domani ?
ciao master sei tornato !
se devo essere sincero, quello strato gratinato color simil grigio non mi piace proprio x niente
molto meglio un bel nero lucido:D
forse prima di maggio giugno non riesci a trovarla; senza contare che se i prezzi di partenza sono 350 e 500euro rispettivamente più un aumento di prezzo per la novità prodotto fatto dal negozio, all'inizio non converrà per nessun motivo vista la presenza della 5850 e 5870Una bella Zotac e passa la paura. Chissa come saranno le altre...
se devo essere sincero, quello strato gratinato color simil grigio non mi piace proprio x niente
molto meglio un bel nero lucido:D
sono 5, uno è nascostoA me invece piace, almeno è una cosa un po' diversa dal normale:sisi:
Comunque sì, in effetti nero sarebbe stato pù bello :lol:
Ma io non capisco... il chip scalda tanto, tant'è che di serie c'è questo strato metallico davanti, un dissi con ben 4 heatpipe che escono... ma gl costava tanto mettere anche un backplate dietro come nella HD5870? :rolleyes:
forse prima di maggio giugno non riesci a trovarla; senza contare che se i prezzi di partenza sono 350 e 500euro rispettivamente più un aumento di prezzo per la novità prodotto fatto dal negozio, all'inizio non converrà per nessun motivo vista la presenza della 5850 e 5870
Posso chiederti una cosa? Perchè Nvidia follower? Ovvero fanboy....Bhè certo. A parte gli Nvidia followers (come me) che la compreranno comunque prendere una 5850 o 5870 sarà ancora una soluzione valida. Staremo a vedere. ;)
cosa ci guadagni? :nono:Bhè certo. A parte gli Nvidia followers (come me) che la compreranno comunque prendere una 5850 o 5870 sarà ancora una soluzione valida. Staremo a vedere. ;)
Quoto te.... e riquoto anche me!! :ok:cosa ci guadagni? :nono:
la voglio pure io na cosa di soldi :asd:
cio' non cambia che voglio comunque anche io una cosarella di soldi :asd:Quoto te.... e riquoto anche me!! :ok:
Posso chiederti una cosa? Perchè Nvidia follower? Ovvero fanboy....
Ti pagano per farlo? :nono:
cosa ci guadagni? :nono:
la voglio pure io na cosa di soldi :asd:
Cambiare una GTX295 per una GTX480...per le DX11?
Non ha molto senso.
se avessi una 295 come minimo aspetterei le ATI 6xxx o addirittura la nvidia 5xx...
che senso ha? avresti un guadagno irrisorio considerando la forza della 295