Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perchè non ci sono molti giochi in DX 11 l'unico è metro 2033 ma da quello che ho sentito è pesante con tessellation quindi andresti a scatti magari :lol:

Fino a crysis 2 non ci saranno giochi non giocabili la max con una 295 :ok:
 
Anche perchè non ci sono molti giochi in DX 11 l'unico è metro 2033 ma da quello che ho sentito è pesante con tessellation quindi andresti a scatti magari :lol:

Fino a crysis 2 non ci saranno giochi non giocabili la max con una 295 :ok:

Perfetto. Grazie per il consiglio.:ok:
 
Anche perchè non ci sono molti giochi in DX 11 l'unico è metro 2033 ma da quello che ho sentito è pesante con tessellation quindi andresti a scatti magari :lol:

Fino a crysis 2 non ci saranno giochi non giocabili la max con una 295 :ok:

ehm.. ti sei dimenticato di

  • Dirt 2
  • Aliens vs Predators
  • Battleforge
  • Battlefield Bad Company 2
  • Stalker: Call of Pripyat
 
ehm.. ti sei dimenticato di

  • Dirt 2
  • Aliens vs Predators
  • Battleforge
  • Battlefield Bad Company 2
  • Stalker: Call of Pripyat

No intendevo l'unico in cui vale la pena di attivare la tessellation , mi ero dimenticao alien vs predator gli altri non è che ne valga la pena :rolleyes:
 
No intendevo l'unico in cui vale la pena di attivare la tessellation , mi ero dimenticao alien vs predator gli altri non è che ne valga la pena :rolleyes:
se metro 2033 e' il vero grande gioco con dx11 la vedo molto male per gli utenti visto che ci vuole un super pc per giocare bene a quel titolo
 
se metro 2033 e' il vero grande gioco con dx11 la vedo molto male per gli utenti visto che ci vuole un super pc per giocare bene a quel titolo

nah bisogna solo aspettare che ottimizzano i driver per DirectX11 dato che io ci gioco a veryhigh DX10 senza problemi con una HD5770 Vapor-X in DX11 su veryhigh e un suicidio :asd:
 
nah bisogna solo aspettare che ottimizzano i driver per DirectX11 dato che io ci gioco a veryhigh DX10 senza problemi con una HD5770 Vapor-X in DX11 su veryhigh e un suicidio :asd:

e comunque Crysis 2 non fà testo dato che han detto che sarà più leggero del primo capitolo come motore grafico :asd:
 
le nuove nvidia si scontreranno con le 5850,70ati non con la 5970

si ma considera che in minor tempo la ati ha sfornato anche quella ...

comuque per stabilire contro chi si "scontrano" devi aspettare di vedere il prezzo no?

e comunque Crysis 2 non fà testo dato che han detto che sarà più leggero del primo capitolo come motore grafico :asd:

si ma secondo me sara in relazione all'hardware ad oggi disponibile...
cioè a mio parere il rapporto tra :
hardware disponibile con crysis 1 : Motore grafico crysis 1

hardware disponibile con crysis 2 : Motore grafico crysis 2


sara migliore per il secondo...

seondo me è questo che intendono , perchè benche possa essere molto meglio ottimizzato , dovranno introdurre anche la tessellation , che non credo sia una cosa leggerissima xD
 
Comunque nvidia deve imparare a produrre chip di fascia alta e non estrema e dopo creare come ati molte soluzioni per le varie fasce di mercato.
Come notavamo la resa produttiva di GF100 è molto carente, si parla di circa 40% 50%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top