Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi è uscita questa news sulla nuova versione Unigine che è proprio senza sapore, come si fa a dire:
Un carico maggiore per quanto riguarda la tessellation
senza dire che per fare questo si esclude il calcolo delle superfici nascoste??

se ati per la tesselation usa la suan unità dedicata all'interno del chip e quindi in un gioco reale nel momento della tesselation al rendering delle scene si affianca l'unità dedicata, in fermi il rendering e la tesselation è svolto dalle stesse unità quindi in un test dove devi fare solo tessellation e niente calcolo delle superfici nascoste mi sembra più che ovvio che darà numeri da paura, la situazione però non è reale perchè in un gioco si avrà sempre rendering di una scena...
 
Guarda che le superfici nascoste sono quasi sempre non renderizzate dalla VGA.
Poi sono due architetture diverse e nessuno ha ancora mostrato benchmark di alcun tipo...di cosa stai parlando?
 
Wow mancano solo 2 giorni e le speculazioni si fanno sempre più varie.
Cavolo di bench che non escono!!!!!!
 
Io i benchmark li ho visti......

A Roma si dice: "Mort**ci tua!" :lol::lol::lol:

Stavo scherzando, eh ;):ok:

Comunque, potresti dirci qualcosina? :help::inchino:
Aspetta un attimo, se li ha visti lui vuol dire che qualcosa è trapelato, e com'è possibile che non si sia sparsa la voce su internet? :boh:
Boh...:boh::look:
Dai Manolo, senza dirci esattamente le prestazioni , in linea di massima, almeno... :inchino:

Altra cosa: comunque sono curioso di sapere il prezzo IN EURO, si parla di 359 e 499 dollari, ma in europa quanto verranno a costare?
Io sono al limite, ma sono riuscito a mettere da parte 460 euro, se la GTX480 costasse così credo proprio che prenderò quella :chupachup:love:
 
Aspetta un attimo, se li ha visti lui vuol dire che qualcosa è trapelato, e com'è possibile che non si sia sparsa la voce su internet? :boh:
Boh...:boh::look:
:

Ma anche no, tutte le redazioni specializzate le hanno avute in anteprima. Altrimenti come facciamo noi e i colleghi a uscire con i test poche ore dopo il lancio? Però siamo vincolati da accordi di riservatezza, che si chiamano in gergo NDA. Risultato, le vediamo e le proviamo, ma non possiamo dire nulla.

Peccato, vero? :asd:
 
Eh ragazzi... che vi devo dire..... non volate troppo alto con l'immaginazione.. altro non vi posso dire.

... da quel che dici credo di aver capito che quindi rispettivamente GTX470 e 480 saranno un 10% più veloci delle HD5850 e HD5870?
...vabbè, comunque già sarebbe qualcosa, calcolando che i test ora sono fatti con i driver beta delle GF100 e quelli già ben fatti delle ATi...

Comunque, l'importante è che i prezzi non siano troppo alti, io ero partito comprando una HD5850, quindi qualunque cosa è meglio :sisi:
(Parlo sempre di GF100, eh, calcolando le altre schede è ottima:sisi:...:look:...o quasi :lol::lol::lol:)

P.S.
@ Valerio Porcu: ok, benissimo, basta che venerdì pomeriggio alle 4 abbiate già pubblicato un bell'articolo nella home con foto, specifiche, smontaggio e mostra del dissi e del PCB e tanti bei test con relativi punteggi :lol::lol:;)
 
... da quel che dici credo di aver capito che quindi rispettivamente GTX470 e 480 saranno un 10% più veloci delle HD5850 e HD5870?
...vabbè, comunque già sarebbe qualcosa, calcolando che i test ora sono fatti con i driver beta delle GF100 e quelli già ben fatti delle ATi...

Comunque, l'importante è che i prezzi non siano troppo alti, io ero partito comprando una HD5850, quindi qualunque cosa è meglio :sisi:
(Parlo sempre di GF100, eh, calcolando le altre schede è ottima:sisi:...:look:...o quasi :lol::lol::lol:)

P.S.
@ Valerio Porcu: ok, benissimo, basta che venerdì pomeriggio alle 4 abbiate già pubblicato un bell'articolo nella home con foto, specifiche, smontaggio e mostra del dissi e del PCB e tanti bei test con relativi punteggi :lol::lol:;)

Concordo pienamene. :ok: Una bella recenzione sulla scheda perchè anche io come Sergio vorrei investire nella nuova GTX. :sisi:

Per la questione prestazioni anche qui sono d'accordo con Sergio. 10% sarebbe un ottimo risultato e con drivers messi a punto potrebbero anche ottenere di più rendendole un ottimo prodotto da preferirsi alle 58xx Ati. :D

Ma anche no, tutte le redazioni specializzate le hanno avute in anteprima. Altrimenti come facciamo noi e i colleghi a uscire con i test poche ore dopo il lancio? Però siamo vincolati da accordi di riservatezza, che si chiamano in gergo NDA. Risultato, le vediamo e le proviamo, ma non possiamo dire nulla.

Peccato, vero? :asd:

Si peccato. Però mi sembra giusto ed è questione di professionalità che va rispettata. Attenderemo con ansia la/e vostre recenzioni.:ok:

Eh ragazzi... che vi devo dire..... non volate troppo alto con l'immaginazione.. altro non vi posso dire.

Volare adesso no ma magari poi ci faranno volare loro. :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top