Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì è single gpu.. ma se dicono che và un 5% in più.. è come praticamente avere una 5870 VaporX in pratica... :sisi:

Ah ecco perchè è inutile confrontarla con una 5970 che è Dual.
Bhè certo se alla fine si rivela davvero solo 5% in più di una 5870, pur avendo più ram, bus ed altro in più, la scelta più logica finisce per essere appunto una 5870 che costa di meno e consuma anche meno.

Ma tu cosa vedresti per sostituire una GTX295?
 
mi immagino....Ci scusiamo con i visitatori ma il camion che trasportava le schede è "accidentalmente" incidentato contro un muro in cemento armato. Rimanderemo la presentazioni al 3 aprile 2011 Grazie:asd:
 
Ah ecco perchè è inutile confrontarla con una 5970 che è Dual.
Bhè certo se alla fine si rivela davvero solo 5% in più di una 5870, pur avendo più ram, bus ed altro in più, la scelta più logica finisce per essere appunto una 5870 che costa di meno e consuma anche meno.

Ma tu cosa vedresti per sostituire una GTX295?
che bisogno c'è di cambiare la gtx 295...è ancora al top...tanto i giochi sono tutti porting e giocherai al massimo ancora per un pò ;)
 
Io dico solo che le speculazioni circa un incremento minimo rispetto ad una 5870 sono belle che inutili. Fin quando si faranno dei tests veri dove si possono mettere a confronto le due schede direttamente non si arriverà a nulla. Senza contare che con 6 mesi di ritardo dubito che Nvidia voglia un sorpasso così risicata. Che poi la 480GTX è single GPU?
Be ricordo che però ati aveva già esposto dei benchmark prima che uscissero le schede.... Nvidia sta giocando l'effetto "sorpresa".... :lol:
 
sarà pure sorpresa, ma a me da tanto l'idea che faranno un gran fiasco stavolta.
escono con molti mesi di ritardo, dalle voci (e vabbè che sono voci xò...) faranno schede al livello delle ATI, che intanto potranno tranquillamente permettere di abbassare i prezzi delle 5xxx visto che sono mesi interi che dominano incontrastate.
bhò...non so che dire, sinceramente mi da tanto l'idea che hanno proprio toppato.
 
Secondo me è un flop.
Nel mese di Giugno 2009 Nvidia annunciava indirettamente la progettazione di schede rivoluzionarie nel campo informatico, l' architettura rivista è stato un vero disastro invece di portare beneficio.
 
Dai che fra meno di 4 giorni sapremo finalmente quanto andranno veramente le GTX480 e 470.
Anche se non saranno disponibili alla vendita fino al 6 Aprile, almeno saranno presentate e saranno disponibili i benchmark... e pensare che si era detto che li avremmo avuti sottomano prima di Natale... :asd:

Comunque io ancora non capisco come abbiano fatto quelli della nVidia a non far trapelare neanche mezzo bench a 4 giorni dalla presentazioni... cos'è, un progetto top secret? Non hanno mandato neanche un sample, qualche dato... le HD5xxx già si sapeva quanto sarebbero andate molto prima della loro uscita :sisi:
Vabbè, ora tocca solo aspettare fino a venerdì...
 
Be ricordo che però ati aveva già esposto dei benchmark prima che uscissero le schede.... Nvidia sta giocando l'effetto "sorpresa".... :lol:

Di sicuro una sorpresa ci sara' ,il prezzo...

credo che a sto giro il tempo e l'esperienza per far una contromossa felice l'abbiano avuto,speriamo...
 
Di sicuro una sorpresa ci sara' ,il prezzo...

credo che a sto giro il tempo e l'esperienza per far una contromossa felice l'abbiano avuto,speriamo...

Boh... concordo con te, ma se la GTX480 andasse veramente un 10% in più della HD5870 costando 500 euro la vedo dura... ok che sarebbe la GPU più veloce al mondo, ma con questi prezzi chiunque prenderebbe o una HD5870 a 150 euro di meno o una HD5970 a 100 euro di più...
L'unica sarebbe la GTX470, ma anche qui è uguale: se costerà veramente 350 euro andando un 10% in più della HD5850 chiunque prenderebbe una HD5850 a 100 euro di meno o una HD5870 per lo stesso prezzo :sisi:
Non so, con questi prezzi e la potenza dichiarata finora la vedo brutta per nVidia... secondom me o alla fine le schede si riveleranno abbastanza più potenti da giustificarne il prezzo o costeranno un bel po' di meno :sisi:

Che ne pensate? :boh:
 
Gia'...
e per l'esperienza intendevo l'ultima uscita, serie 4xxx vs serie 200gtx
ati uscite dopo ma con prezzi inferiori e prestazioni superiori nelle fasce piu importanti (es. HD4870 vs GTX260)
In piu hanno avuto molto piu tempo....
vedremo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top