Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: be se è per quello faccio più fps io con il mio sli di una 5870 in crysis negli altri faccio 60 fissi e non mi interessa di più :lol:

Comunque la gtx480 penso che sarà all'incirca 20 % in più di una 5870 se va bene se no siamo messi male XD non sono ne fanboy di una ne dell'altra le scelte che ho fatto fino ad ora sono esclusivamente perchè gioco a crysis e le schede nvidia vanno meglio qui ( negli altri giochi me ne basta una ...XD) .

In qualunque caso ATI rimane sul podio perchè battere una 5970 è impossibile e visto che un dual clip come una 295 NON lo faranno troppi consumi e spazio troppo piccolo per non parlare del riscaldamento.

Quindi non so che sta facendo nvidia ma non è messa molto bene :ok:
 
:lol: be se è per quello faccio più fps io con il mio sli di una 5870 in crysis negli altri faccio 60 fissi e non mi interessa di più :lol:

Comunque la gtx480 penso che sarà all'incirca 20 % in più di una 5870 se va bene se no siamo messi male XD non sono ne fanboy di una ne dell'altra le scelte che ho fatto fino ad ora sono esclusivamente perchè gioco a crysis e le schede nvidia vanno meglio qui ( negli altri giochi me ne basta una ...XD) .

In qualunque caso ATI rimane sul podio perchè battere una 5970 è impossibile e visto che un dual clip come una 295 NON lo faranno troppi consumi e spazio troppo piccolo per non parlare del riscaldamento.

Quindi non so che sta facendo nvidia ma non è messa molto bene :ok:
60 Fissi? :oogle: E con che impostazioni scusa?
 
Be a 1920x1200 avrei qualche problema in crysis starei sui 35 40 fps :asd:

Cmq se non si gioca a crysis una 260 può bastare fino a 1680x1050 :sisi:
 
Raga volevo sapere ma quante versione usciranno delle nuove nvidia ?? e soprattutto quando ?? xD
Ciauz grazie
Digimediayou.com
 
Allora questi "dovrebbero" essere i dati che verrano confermati:

GTX470 56 TMU, 448 Shader, 40 Rops, 320 Bit. Frequenze probabili 648/1296/4000.

GTX480 60 TMU, 480 Shader, 48 Rops, 384 Bit. Frequenze probabili 702/1404/4400.

Per Deve, il prezzo non sarà basso come è risaputo per tutte le nuove uscitè fatte sino adesso e visti i precedenti in casa Nvidia, riguardo l'overcloccabilità staremo a vedere nei prossimi giorni/mesi futuri.

Altre foto da prendere con le pinze perchè potrebbero essere dei fake, da quanto si evince studiando bene la foto della gtx480 si riscontrano delle irregolarità grandi come una casa
rolleyes.gif
:

Gtx470
DSCF1381-580x435.jpg

Gtx480
wol_error.gif
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x904.
4j9lcn.jpg


Coccus80.
wink.gif

Cito questa fonte per non far spacciare nulla come mio... ringrazio Coccus.. non metto il link dell'altro forum perchè secondo regolamento non si può ( mi pare ) però ringrazio ( ancora ) Coccus per l'ottima notizia :D
 
la scatola della gtx 470 è un fakkone bello e buono.
dietro leggo 1536mb
lateralmente leggo 1280mb.
 
la scatola della gtx 470 è un fakkone bello e buono.
dietro leggo 1536mb
lateralmente leggo 1280mb.

Quoto, c-[ anche scritto 384 bit mentre prima avevi scritto che la GTX470 sarebbe stata a 320... :rolleyes:
Speriamo solo che i prezzi della GTX470 non siano sopra i 400 euro, di pi\ non posso spendere... :sisi:
 
Raga volevo sapere ma quante versione usciranno delle nuove nvidia ?? e soprattutto quando ?? xD
Ciauz grazie
Digimediayou.com

Gtx480___
gtx470___


26 marzo
il 26 è la data di presentazione non la data di uscità, per la disponibilità ci saranno ancora mesetti da asettare....comunque si vocifera che anche prima della presentazione possano essere messi in giro benchmark ufficiali su di un gioco, anche perchè sino ad ora non è trapelato di "ufficiale" nessun numeretto sulle prestazioni...o altro test....


la scatola della gtx 470 è un fakkone bello e buono.
dietro leggo 1536mb
lateralmente leggo 1280mb.
notizia vecchissima, risale al cebit...
non dovrebbe essere un fake, la scatola è stata presentata di fretta e furia al cebit dai partener perchè non sono ancora preparati per la commercializzazione di fermi...se ingrandisci l'immagine trovi anche scritte incoerenti e riciclate dalle confezioni per ati 5000serie...
p.s. le scatole dei partner erano vuote
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top