Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche se uscissero adesso,la produzione di massa di questo complicato chip richiederebbe almeno un mese. il mercato il larga scala e' diventato un tabu' oramai.

ps: il corsair 1000W e' pure esagerato. ti consiglio un hx750-850W

Vabbè, tanto io e penso anche gli altri, non la comprerebbero prima di un paio di mesi dall'uscità, per vedere se cala un po' di prezzo... :ok:

P.S. Lo so, ma visto che costa solo 20 euro in più prendo il 1000, così sono sicuro che regge (sono 2 VGA e il procio occato) e poi, visto che gli alimentatori hanno maggiore efficienza energetica quando erogano circa metà della potenza, se prendo quello da 1000W e ne consumo solo 600, per esempio, potrò avere un'efficienza energetica anche del 90% :sisi::ok:
 
Ho capito, ma ripeto che per soli 20 euro in più tanto vale prendere quello da 1000W, consideralo uno sfizio personale: c'è gente che prende 2 HD5970 in Quad-XfireX, i7 975 e raid di SSD e poi criticate me solo perchè voglio prendere un ali da 150W in più di quanto dite :lol::lol:;)

Comunque torniano in topic altrimenti Xfire chiude il 3d di nuovo :lol::lol:
 
Ho capito, ma ripeto che per soli 20 euro in più tanto vale prendere quello da 1000W, consideralo uno sfizio personale: c'è gente che prende 2 HD5970 in Quad-XfireX, i7 975 e raid di SSD e poi criticate me solo perchè voglio prendere un ali da 150W in più di quanto dite :lol::lol:;)

Comunque torniano in topic altrimenti Xfire chiude il 3d di nuovo :lol::lol:
ripeto,anche per due GF380,come per due 5970, l'hx850W basta.

se e' uno sfizio ok,ma non una necessita'. io ce l'ho grosso (ebbene si oltre all'alimentatore si cela un'entita' enorme in mio possesso :asd:) perche' ho avuto un'occasione irripetibile presso uno store.
 
ripeto,anche per due GF380,come per due 5970, l'hx850W basta.

se e' uno sfizio ok,ma non una necessita'. io ce l'ho grosso (ebbene si oltre all'alimentatore si cela un'entita' enorme in mio possesso :asd:) perche' ho avuto un'occasione irripetibile presso uno store.

ma master dimmi una cosa;se uno ce l'ha grosso(l'ali intendo eh:asd:), supponiamo uno sproposito di watt, li consuma tutti anche se non li sfrutta o consuma soltanto quelli che utilizza??xk altrimenti mi conviene fare un contratto amichevole con l'enel o iniziare a uscire con qualche impiegata dell'azienda:D
 
ma master dimmi una cosa;se uno ce l'ha grosso(l'ali intendo eh:asd:), supponiamo uno sproposito di watt, li consuma tutti anche se non li sfrutta o consuma soltanto quelli che utilizza??xk altrimenti mi conviene fare un contratto amichevole con l'enel o iniziare a uscire con qualche impiegata dell'azienda:D

consuma solo quelli che richiede il sistema...ma è pure vero che in idle i superalimentatori consumano qualcosa in più di quelli con wattaggi di picco inferiori...
 
consuma solo quelli che richiede il sistema...ma è pure vero che in idle i superalimentatori consumano qualcosa in più di quelli con wattaggi di picco inferiori...

watt più watt meno volevo solo sapere se dovevo pagarmi tutti i 1500w di bolletta:D
 
bimbom1nk1a: quando escono le nvidia supermega Oc edition liquid by fargetta e dj donatello? sapete quelle della Xfx,le nvidia superstrong

MasterInTheUniv: mai brutto cane bastardo senza casa!!!!! :evil:


:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top