Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come mai la nomenclatura è cambiata?

voglio dire già ora esistono delle vga col 100 davanti

il questo modo non si potrebbe creare confusione?

es il mio notebook ha una gt130m poi esistono le varie gt120 gt130?
 
Nvidia chiamerà la serie GF100 senza più usare prefissi come GTX, GT, GTS.
I nomi delle schede saranno quindi così: Nvidia Geforce 360
Nvidia Geforce 380, ecc...;)
 
insomma...da 300 sono passati a 100...non e' che la potenza pronosticata e' diminuita appresso alla nomenclatura? :asd: spero per lei di no,si ritroverebbe sommersa di.....
 
insomma...da 300 sono passati a 100...non e' che la potenza pronosticata e' diminuita appresso alla nomenclatura? :asd: spero per lei di no,si ritroverebbe sommersa di.....

Da hw:
"sarà GF100 per le soluzioni GeForce, GT300L per le proposte Quadro e GT300 per i modelli Tesla."

Aspettiamo sti benedetti bench e poi vediamo:asd:....
 
niente desktop per ora...ragazzi se ne parla a gennaio-febbraio mi sa...siamo sotto natale,alla vigila mancano 3 settimane e di sicuro se uscissero domani non fanno il botto di vendite da qui a natale
 
si ma almeno qualche benchmark, qualche foto o dettaglio potevano esporlo pubblicamente, è un progetto segretissimo dell 'Area 51 la gpu GF100?
 
l'area 51 degli alieni e' stata sfrattata per gli oggetti ignoti "Nvidia Fermi"....la C.I.A. ci fara' mai averer qualcosa?? :lol:
 
Sito censurato dopo 30 minuti dalla pubblicazione del video, non vorrei fare casini, quindi tolgo. comunque era una gf380 vera, si vede che scarica gpu-z da techpowersu. e lo avvia e mostra proprio la sigla gf380 40nm DX11 SM5.0:love: sono alla più disperata ricerca del video.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top