Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito censurato dopo 30 minuti dalla pubblicazione del video, non vorrei fare casini, quindi tolgo. comunque era una gf380 vera, si vede che scarica gpu-z da techpowersu. e lo avvia e mostra proprio la sigla gf380 40nm DX11 SM5.0:love: sono alla più disperata ricerca del video.

Ti giuro se lo trovi e lo posti ti stimerò troppo ;):inchino::inchino::lol:
 
tanto x natale qualcosa esce(se non se so proprio rincojoniti dalla nvidia)...quindi pazientate un pokino
 
Sto pensando una cosa: visto che per ora giochi DX11 non ce ne sono e che visto che la maggior parte dei giochi sono porting da PS3 o XBOX 360 e che quindi mediamente pesano poco (Un mio amico a tutto al max AF16x e AA4x gioca a MW2 con la HD4670 :skept:), sto pensando: visto che la mia 9800GTX+ per ora va ancora molto bene, e che le GF100 non usciranno prima di fine gennaio e che per i primi mesi costeranno troppo e non ci saranno buoni driver...
SEcondo voi è meglio spendere 120 euro per questo:
X-540 logitech
e godersi una bella partita con la colonna sonora come dio comanda e poi aspettare settembre per la GF100, oppure mettere da ora i soldi da parte e valutare l'acquisto di una GF100 per marzo-aprile? :boh:
Se scelgo la prima opzione posso prenderlo subito, quindi datemi dei consigli con questa situazione: ancora senza bench nè preventivi dei prezzi delle GF100.
Calcolate che ora uso un vecchio Logitech 2.1 quindi il cambio lo sentirei e non poco :sisi:.

Aspetto i vostri pareri :ok:
 
la logitech fa schifo

se vuoi un impianto decente assemblatelo tu!!

non andare appresso a questi impianti preassemblati
 
la logitech fa schifo

se vuoi un impianto decente assemblatelo tu!!

non andare appresso a questi impianti preassemblati

Non sono pratico di assemblare impianti audio, non saprei da dove cominciare e comunque andrei a spendere sicuramente più di 120 euro :sisi:

Rifaccio la domanda: calcolate o quello o una cosa equivalente ma sempre da 120 euro: lo prendo o aspetto marzo e vado di GF100 con l'impianto audio di adesso? :boh:
 
Provate a cercarlo, se lo trovate avvisatemi.
Il video si chiamava "Nvidia 380 test game secret"
non credo era un fake perchè ha scaricato gpuz dal sito e avviandolo si notava proprio GF 380.
 
Non sono pratico di assemblare impianti audio, non saprei da dove cominciare e comunque andrei a spendere sicuramente più di 120 euro :sisi:

Rifaccio la domanda: calcolate o quello o una cosa equivalente ma sempre da 120 euro: lo prendo o aspetto marzo e vado di GF100 con l'impianto audio di adesso? :boh:

si costerebbe molto più di 120 euro

i 120 euro conservateli!!

non li spendere a casse(se le usi per giocare) per giocare sono meglio le cuffie visto che così non dai fastidio a nessuno e ti senti più coinvolto nell'azione!
con 70-80 euro prendi un ottimo paio di cuffie!
 
TSMC ultimamente ha problemi con i chip 40nm, non è colpa nè di Ati nè di Nvidia, ma non penso che la gpu gf100 o gt300 sia così grande da contenerne solo 30 in un wafer.:boh:
 
si costerebbe molto più di 120 euro

i 120 euro conservateli!!

non li spendere a casse(se le usi per giocare) per giocare sono meglio le cuffie visto che così non dai fastidio a nessuno e ti senti più coinvolto nell'azione!
con 70-80 euro prendi un ottimo paio di cuffie!

Vabbè, entro pochi giorni comunque voglio comprare:
-HAF 932 (Che dovrei comunque prendere perchè la GF100 nel mio case non c'entra.
-L'Artic Cooling Accelero Extreme 9800 per la VGA (Che a volte si surriscalda e fa artefatti)
-Un pad termico per la CPU (Così non devo cambiare la pasta termica. Che dite, vale la pena spendere 7 euro per questo? E' migliroe di una pasta termica standard?:boh:)
-2 clip e un'altra ventola da 120 mm per il Mugen così porto il Q9550 a 3.4 Ghz stando tranquillo.

Così spenderei 170 euro e me ne rimmarrebbero 120.
Poi quando usciranno le GF100 valuterò se prenderle o se prendere le casse, ma penso che opterò per le seconde, visto che secondo me le nuove nvidia è meglio prenderle per ottobre prossimo che costeranno meno.
Che ne pensate? :boh::help::inchino:
 
Vabbè, entro pochi giorni comunque voglio comprare:
-HAF 932 (Che dovrei comunque prendere perchè la GF100 nel mio case non c'entra.
-L'Artic Cooling Accelero Extreme 9800 per la VGA (Che a volte si surriscalda e fa artefatti)
-Un pad termico per la CPU (Così non devo cambiare la pasta termica. Che dite, vale la pena spendere 7 euro per questo? E' migliroe di una pasta termica standard?:boh:)
-2 clip e un'altra ventola da 120 mm per il Mugen così porto il Q9550 a 3.4 Ghz stando tranquillo.

Così spenderei 170 euro e me ne rimmarrebbero 120.
Poi quando usciranno le GF100 valuterò se prenderle o se prendere le casse, ma penso che opterò per le seconde, visto che secondo me le nuove nvidia è meglio prenderle per ottobre prossimo che costeranno meno.
Che ne pensate? :boh::help::inchino:
penso che ti fai troppe seghe mentali e con la 5850 hai avuto troppa sfiga. a quest'ora se ce l'avevi bella giocavi alla grande e te sbattevi di cosa accadra' nel domani,l'importante e' vivere oggi....altro che casse e trastulli vari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top