Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di "sparare cavolate" provate a ragionare, secondo voi un azienda che ha già visto i prodotti della concorrenza a quei prezzi e a quelle prestazioni produrrebbe una scheda più potente a prezzi elevati di qualche centinaio di euro? Un 'azienda prima di immettere una scheda deve calcolare la fascia di mercato, le esigenze dei clienti e la battaglia con la concorrenza.
Verissimo :sisi:
Sarebbe da stupidi e da autolesionisti :sisi:

poi a dire il vero nel 2007 anche Ati non regalava niente, una hd2900xt da me acquistata mi è costata circa 520€.;)
:asd: 520? :asd: Era d'oro? :asd:
Anche io ho acquistato nel 2007 (fine anno) la Shappire HD2900XT e non l'ho pagata 520 Euro ma poco meno di 100 Euro :)
 
ovvia la cosa che dici però sai. la distribuzione sta nelle fasce minori non in quelle alte. nei settori ad alta distribuzione insomma. preassemblati e nootebook per di più.


le fasce alte te le fan pagare comunque, Nvidia sviluppando molto questi settori si permette anche di investire di più sulla fascia alta che ha solo scopo pubblicitario.

ovvero indipendentemente dai modelli, se lo scettro delle performance ce l'ha Nvidia, può pubblicizzare questo fatto e farlo valere anche per tutti i sottomodelli anche se il resto sono tutti inferiori.

Ovvio che quando lo scettro ce l'ha Nvidia di pubblicità ne esce fuori, adesso che ce l'ha ATi ivnece come puoi evdere c'è gente che continua a volere Nvidia, è la stessa cosa di AMD e intel.
 
Guarda che nvidia ha una quota maggiore di mercato rispetto ad AMD.

A Pippo: scusa ho sbagliato a scrivere, comunque appena uscita io l' ho pagata 420€, era quello il suo prezzo, impossibile meno di 100€.
 
ma infatti Nvidia fa quello che vuole con i prezzi non si preoccupa di ATI tanto quanto ATi si preoccupa di Nvidia.
 
veramente da quando e' uscita la 4000 e' nvidia a farsi la pupu' in mano e non Ati. vedi,all' inizio una 4870 costava poco piu' di 200 euro,una gtx260 la trovavi a 350-400 euro,la 280 sopra i 500.

quella che ha modificato i prezzi e' nvidia non ati,e nel confronto gt200 vs hd4000 nvidia ha dovuto di molto revisionare il proprio progetto perdendo buone quote di mercato...

fanboy a me? tsk non mi conosci proprio
 
Se non la finite con il flame topic chiudo la discussione

Xfire
 
veramente da quando e' uscita la 4000 e' nvidia a farsi la pupu' in mano e non Ati. vedi,all' inizio una 4870 costava poco piu' di 200 euro,una gtx260 la trovavi a 350-400 euro,la 280 sopra i 500.

quella che ha modificato i prezzi e' nvidia non ati,e nel confronto gt200 vs hd4000 nvidia ha dovuto di molto revisionare il proprio progetto perdendo buone quote di mercato...

fanboy a me? tsk non mi conosci proprio

può darsi ma il progetto migliore alla fine risultava sempre Nvidia a quei tempi.

adesso è ATi la migliore, vedremo come cambieranno i fatti.
 
Ma visto che si sa, non sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione da GT300 a GF100?
 
Riaperta, sperando che qualche pluribannato non si reiscriva e che non gli si dia spago.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top