Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come! per data certa verra' rilasciata solo la gtx380??la 260 secondo me esce la seconda meta' di dicembre...

i prezzi saranno in base alle prestazioni

se la gtx380 andasse un 30% in piu' della 5870 il prezzo dovrebbe aggirarsi dai 550 ai 600 euro
 
E i prezzi ??? Sarà quella la vera batosta secondo me :D
penso 499€ al lancio per la GTX380 se le prestazioni saranno così strabilianti.

599€ per la versione dual-gpu quando verrà rilasciata.

contando che il mercato fino ad ora lo ha fatto ATi, per forza di cose nVidia se vuole vendere dovrà adeguarsi un po coi prezzi.
 
Andrà MOLTOOO di piu' rispetto ad una normale HD 5870 ??? O roba di poco ???

Guardando la Tabella, ho notato una differenza notevole riguardo ai GB/s.

Stando alla Tabella la 380GTX avrà 281,6 GB/s mentre la HD 5870 non ne ha nemmeno 200 ..cosa vuol dire questo in pratica ?? Cioè ..questa netta differenza come e quando la si nota mentre si gioca ???????
 
penso 499€ al lancio per la GTX380 se le prestazioni saranno così strabilianti.

599€ per la versione dual-gpu quando verrà rilasciata.

contando che il mercato fino ad ora lo ha fatto ATi, per forza di cose nVidia se vuole vendere dovrà adeguarsi un po coi prezzi.
e per le meno potenti?
Andrà MOLTOOO di piu' rispetto ad una normale HD 5870 ??? O roba di poco ???

Guardando la Tabella, ho notato una differenza notevole riguardo ai GB/s.

Stando alla Tabella la 380GTX avrà 281,6 GB/s mentre la HD 5870 non ne ha nemmeno 200 ..cosa vuol dire questo in pratica ?? Cioè ..questa netta differenza come e quando la si nota mentre si gioca ???????
va che le schede non sono ancora uscite XD
 
dalla tabella sembrano avere una buona base... io sarei molto molto interessato alla 360 :d
 
Gtx 300

Che dite...? mi conviene aspettare una nuova Gtx 300 dual gpu o fare uno sli di 285 visto che ne possiedo già una?
 
ma con data di rilascio che cosa si intende, la fornitura di GPU ai costruttori di schede o l'effettiva disponibilità delle schede nei negozi?
 
ma come! per data certa verra' rilasciata solo la gtx380??la 260 secondo me esce la seconda meta' di dicembre...

i prezzi saranno in base alle prestazioni

se la gtx380 andasse un 30% in piu' della 5870 il prezzo dovrebbe aggirarsi dai 550 ai 600 euro


Si ma....Master....se ora come ora le 5870 stanno a circa 380 euro, 200 euro in più per un 30% in più non esiste, mi sembra eccessivo.
Io sto valutando di farmi un bel 3 way sli di sti gioiellini di prossima uscita...ma se costano quella cifra ne piazzo solo 2..gh gh gh :)
 
non spariamo*........* nessuno sa se vanno il 30-40-50-60-300% più veloci, quindi nessuno può saperne ancora il prezzo, sono tutte ipotesi che non stanno ne in cielo nè in terra, come dire ora che Intel Larrabee quando uscirà costerà 600€.

Alla loro uscita si vedrà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top