Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se quando uscite costeranno 700€ allora potrete dire critiche a non finire, anche io vi darei ragione, ma ora siccome non si sa niente non si può dire neanche niente.
 
Se quando uscite costeranno 700€ allora potrete dire critiche a non finire, anche io vi darei ragione, ma ora siccome non si sa niente non si può dire neanche niente.


ma come, non le aspettavate per settembre 2009, così almeno ho letto nei primi post di questo topic, datati Giugno scorso.
Adesso siamo al se e quando...............
 
mi sa che non escono proprio :lol::lol::lol::D:D:D:asd::asd::asd:

almeno quando aspettavamo le ati c'erano i bench in giro invece nvidia 0
 
Vuoi vedere che nvidia ci prende per il c*** tutti?:muro::bllurk::blah:

è vero, ma nvidia vuole restare segreta sui suoi diabolici progetti:sisi::asd:
 
Se quando uscite costeranno 700€ allora potrete dire critiche a non finire, anche io vi darei ragione, ma ora siccome non si sa niente non si può dire neanche niente.
già questa è una critica ben fondata.. il fatto che non escano mai.. inutile illudere la gente mesi e mesi prima...
 
sinceramente dovrebbero uscire se tutto va bene tra un mese e mezzo...ma un mese e mezzo di strada spianata ad ATi che e' in circolo da 3 settimane...:boh: nvidia sta volta toppa alla grande mi sa....
 
vabbe cmq se andiamo a vedere tutta sta necessita della serie HD5k manco c'era,s'e' visto anche quante ne han prodotte (tralasciando l'attuale problema di TSMC sulla produzione dei chip)
ma ha cmq giovato per i prezzi (ricordate la prima Nvidia compatibile dx10 quanto se la facevano pagare?)
quindi se Nvidia esce fra un mese con delle schede superiori non sbaglia
ovvio che il prezzo e' ormai legato alle prestazioni di Ati
Non potra' mai vendere una ipotetica gtx380 che va un 10% in piu di una HD5870 a 600euro...
poi la boccia di vetro non ce l'ho ma il mercato e' quello
 
beh dai utile questo commento... puoi anche tornare nel paese dei troll ora.
invece questo è molto utile nè?


cmq effettivamente ha ragione Byte.. ste schede non è che sono proprio indispensabili... si potrebbe tirare avanti anche con quelle che ci sono visto che vanno con tutto senza problemi... poi va bè uno vuole le novità, anche perchè se no sarebbe tutto monotono :look:
 
direi che è utile come 43 pagine di commenti basati sul nulla.
dai che se arrivi a 5 messaggi ti regaliamo tutti una caramellina :chupachup

al genio che dice che i miei interventi sono inutili, vatti a rileggere quello che ho postato, le ultime news del rendering di fermi, del ray-tracing e gli ultimi bench riguardo alla 5970 chi credi che li ha postati?

E' inutile venire qui con 4 messaggi a dire che nVidia prende per il culo i consumer e che tutto quello di cui si discute qui dentro è niente, perchè passi solamente per un troll con un'infinità di tempo da perdere.

bhe puoi sempre evitarti la tortura di leggerli o l'enorme fatica di postare
non credo qui ne sentiremmo la mancanza.
:)
Byte 4 President
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top