Deve
Utente Èlite
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 58
NON propagandiamo critiche se non si sa neppure quando usciranno
eh già... teniamocele per dopo ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON propagandiamo critiche se non si sa neppure quando usciranno
Se quando uscite costeranno 700€ allora potrete dire critiche a non finire, anche io vi darei ragione, ma ora siccome non si sa niente non si può dire neanche niente.
già questa è una critica ben fondata.. il fatto che non escano mai.. inutile illudere la gente mesi e mesi prima...Se quando uscite costeranno 700€ allora potrete dire critiche a non finire, anche io vi darei ragione, ma ora siccome non si sa niente non si può dire neanche niente.
beh dai utile questo commento... puoi anche tornare nel paese dei troll ora.Prevedo un prezzo d'attacco per la GT300, il prezzo sarà di 0 (leggasi zero) euro.
invece questo è molto utile nè?beh dai utile questo commento... puoi anche tornare nel paese dei troll ora.
beh dai utile questo commento... puoi anche tornare nel paese dei troll ora.
direi che è utile come 43 pagine di commenti basati sul nulla.
dai che se arrivi a 5 messaggi ti regaliamo tutti una caramellina :chupachupdirei che è utile come 43 pagine di commenti basati sul nulla.
Byte 4 Presidentbhe puoi sempre evitarti la tortura di leggerli o l'enorme fatica di postare
non credo qui ne sentiremmo la mancanza.
:)