Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Byte 4 President
:asd: quello che ha detto sono parole sante ... amen

Beh ragazzi... in effetti questo post è bello lunghino chissà quando usciranno se ne parleremo tanto quanto ora...
 
al genio che dice che i miei interventi sono inutili, vatti a rileggere quello che ho postato, le ultime news del rendering di fermi, del ray-tracing e gli ultimi bench riguardo alla 5970 chi credi che li ha postati?
infatti non c'era scritto che tutti i tuoi post sono inutili... poi chissene frega dei bench della 5970....

E' inutile venire qui con 4 messaggi a dire che nVidia prende per il culo i consumer e che tutto quello di cui si discute qui dentro è niente, perchè passi solamente per un troll con un'infinità di tempo da perdere.

questo non ho capito se è rivolto a me o a l'altro...
 
:doh:

e invece proprio dall'ultima news i wafer sembrano reagire bene ed è probabilissima la distribuzione dei sample per novembre 2009, il che indica che nVidia sta lavorando sodo e bene per rispettare le scadenze, al massimo per ridurre gli eventuali ritardi.

tutto vero, allego link con foto sample

http://static-p3.fotolia.com/jpg/00/07/28/40/400_F_7284008_KqLbMb7yMEiOgfx2FxcldUbIjCjeN77Y.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: com'è al cioccolato?? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
si sono i Loacker :asd: :lol:
Speriamo che escano però, sono mesi che si raccontano queste storie.
 
questo non ho capito se è rivolto a me o a l'altro...
non era affatto riferito a te, puoi ben capire ora a chi era rivolto.

C'è gente che si diverte con poco, gli basta postare qualche stronzata tanto finchè trova i soliti 2 pagliacci che gli stanno a dar retta avrà strada spianata per continuare a trollare ;)
 
Pare che la data per il rilascio di GT300 (27 Novembre) venga rispettata. Per lo meno questo è quello che si legge in giro. Un utente di un forum ne ha avuto conferma da uno sviluppatore alla THQ, che gli ha riferito di avere tra le mani attualmente un sample di GT300 (nello specifico GTX380) funzionante che stavano utilizzando per lo sviluppo di un titolo in dx11.

Ecco il testo originale: gtx 380 release date Nov. 27th 2009 - Overclock.net - Overclocking.net

Qui di seguito una tabella con la data di uscita (e le specifiche) del modello di fascia enthusiast basato su tecnologia Fermi:
http://www.techarp.com/article/Desktop_GPU_Comparison/nvidia_4_big.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top