Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per quale motivo?

ho visto dei video su youtube riguardanti il ray tracing e sono assolutamente qualcosa di mai visto prima, per quanto riguarda i dettagli grafici a schermo... Queste foto poi sono solamente render e nulla più quindi è lecito aspettarsi un dettaglio "fuori dal comune".

Io credo siano reali, specialmente l'ultima della sala ;)

Sì, sono fattibilissime, ovviamente è impensabile una cosa simili in un gioco...servirebbero 30 schede video per reggere un così elevato numero di poligoni.
 
Cioè...fatemi capire bene, quelle immagini sono mosse da una "GTX300" :shock:
non esattamente.

Sono render (o realizzazioni in ray-tracing per quanto riguarda l'ultima foto imo) creati interamente con la nuova gpu di casa nVidia. Ovviamente come dice Xfire aspettarsi un modello poligonale interamente tridimensionale in un ipotetico videogioco con un simile livello di dettaglio è, ai giorni nostri, ancora impensabile per una singola gpu.

Certo sarebbe stato molto interessante sapere il tempo impiegato per simili render e vedere così se la tanto sbandierata "potenza bruta" di questa tecnologia fosse realmente sfruttata.

Io credo che comunque non ci debba aver messo più di tanto e a questo proposito vorrei ricordarvi ai tempi della serie 8 queste immagini:



ovviamente siamo un po lontani dal dettaglio dei render di cui sopra ma lo stesso stupore che sucitano ora quelle foto lo hanno suscitato anche queste ai tempi delle 8800 quindi, non vorrei sembrare troppo ottimista, ma credo che non avremo da aspettare poi molto per vedere un dettaglio simile a quello dei due rendering postati in un futuro videogame.

Già con la serie GT200 si è mostrato in varie tech demo (alcune riguardanti Unreal) ambientazioni interamente realizzate in ray tracing in tempo reale quindi diciamo che una solida base c'è e se è vero che la potenza cresce esponenzialmente di anno in anno a passi di più del doppio della generazione precedente beh non manca allora molto ad avere videogame fotorealistici o comunque estremamente dettagliati ;)
 
Già con la serie GT200 si è mostrato in varie tech demo (alcune riguardanti Unreal) ambientazioni interamente realizzate in ray tracing in tempo reale quindi diciamo che una solida base c'è e se è vero che la potenza cresce esponenzialmente di anno in anno a passi di più del doppio della generazione precedente beh non manca allora molto ad avere videogame fotorealistici o comunque estremamente dettagliati ;)

Penso che fossero GT200 in SLI dato che nVidia il raytracing fino ad ora lo faceva via sofware.
Comunque gli utenti vogliono bench più che screen fattibili anche per una CPU:sisi:
 
io mi mangio le mai se costano over 550 euro!! :sisi:

ps: mille mille mille mille mille!!! :asd:
non pensare che costino meno... ovvio che chi ha il prodotto migliore fa il prezzo... adesso infatti lo sta facendo ati.. e se nvidia verrà fuori con schede più o meno simili tutti prenderanno ati (a parte i fanboy) perchè si sa che nvidia con i prezzi non scherza per niente...
 
caspita per comprare una gtx380 allora dovro' fare minimo 3 prelievi da 250 euro dalla carta di credito :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top