Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non credo... penso sia solo una renderizzazione... ovvero un'immagine "costruita" a pc. Non è di certo un gioco! XDCioè...fatemi capire bene, quelle immagini sono mosse da una "GTX300" :shock:
per quale motivo?
ho visto dei video su youtube riguardanti il ray tracing e sono assolutamente qualcosa di mai visto prima, per quanto riguarda i dettagli grafici a schermo... Queste foto poi sono solamente render e nulla più quindi è lecito aspettarsi un dettaglio "fuori dal comune".
Io credo siano reali, specialmente l'ultima della sala ;)
non esattamente.Cioè...fatemi capire bene, quelle immagini sono mosse da una "GTX300" :shock:
Già con la serie GT200 si è mostrato in varie tech demo (alcune riguardanti Unreal) ambientazioni interamente realizzate in ray tracing in tempo reale quindi diciamo che una solida base c'è e se è vero che la potenza cresce esponenzialmente di anno in anno a passi di più del doppio della generazione precedente beh non manca allora molto ad avere videogame fotorealistici o comunque estremamente dettagliati ;)
Idem !!!io mi sto mangiando le mani per ste schede che non arrivano mai XD
non pensare che costino meno... ovvio che chi ha il prodotto migliore fa il prezzo... adesso infatti lo sta facendo ati.. e se nvidia verrà fuori con schede più o meno simili tutti prenderanno ati (a parte i fanboy) perchè si sa che nvidia con i prezzi non scherza per niente...io mi mangio le mai se costano over 550 euro!! :sisi:
ps: mille mille mille mille mille!!! :asd: