Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me invece mi stanno facendo innervosire quelli di nvidia... continuano a sparare schede inutili pur di far distrarre le persone dalla concorrenza (vedi ultima news) e intanto ancora fantasticano su queste fantomatiche GT300 di cui ancora si sà poco o niente.
secondo me o Nvidia si dà una mossa o farà un mega flop quest'anno! :sisi:
 
La sto aspettando veramente con ansia, speriamo non impieghino troppo a farla uscire ...altrimenti compro la HD 5870
 
beh,vedendo l'ultima news si capisce che hanno ancora bisogno di tempo,dicembre e' tra 1 mese e una settimana e non credo proprio che per l'inizio di tale le gt300 siano gia' uscite,poi ai posteri l'ardua sentenza,a me se escono troppo tardi o costano troppo o non convincono,non nuoce rimanere con ATI
 
speriamo in ste nuuove schede.. ma conoscendo nvidia i prezzi saranno molto alti rispetto ad ati.. e a quel punto prenderò una 5870 che costa davvero "il giusto" per quello che fa...
 
a me invece mi stanno facendo innervosire quelli di nvidia... continuano a sparare schede inutili pur di far distrarre le persone dalla concorrenza (vedi ultima news) e intanto ancora fantasticano su queste fantomatiche GT300 di cui ancora si sà poco o niente.
secondo me o Nvidia si dà una mossa o farà un mega flop quest'anno! :sisi:
meglio farle uscire dopo ma con successo che subito con delle schede scarse... ah bè, se non escono entro natale, primissimi di gennaio io mi butto su ati...
 
io ho imparato che è meglio aspettare, prima di agire:asd:

Comunque io vedo come è, se mi soddisfa la compro, se no vado di hd5870.
 
speriamo in ste nuuove schede.. ma conoscendo nvidia i prezzi saranno molto alti rispetto ad ati.. e a quel punto prenderò una 5870 che costa davvero "il giusto" per quello che fa...

:D io dico che il prezzo non è affatto giusto per una 5870 per quello che fa ...dovrebbe costare di piu' viste le prestazioni e visto quanto costa ancora la 295GTX ...che da quello che fanno vedere dai vari Test è " nettamente " inferiore a quest'ultima ATi :ok: ......almeno io la penso cosi
 
:D io dico che il prezzo non è affatto giusto per una 5870 per quello che fa ...dovrebbe costare di piu' viste le prestazioni e visto quanto costa ancora la 295GTX ...che da quello che fanno vedere dai vari Test è " nettamente " inferiore a quest'ultima ATi :ok: ......almeno io la penso cosi
l problema è che al mondo NIENTE costa quello che vale; costa tutto di più.... non è la ati che costa poco, ma la nvidia che costa troppo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top