Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 5870 costa il giusto poiche' se costasse di piu' i fanboy nvidia griderebbero allo scandalo e continuerebbero a preferire anche se sparati da un fucile la gtx295

ps: a dire il vero anche con questi prezzi molti preferiscono la 295 e alcuni veterani pro man la preferirebbero anche se la 295 costasse 500 euro,fate un po' voi....
 
ci sono quelli di parte.. io ho nvidia ma non ho nessun problema a passare ad ati se ne valesse la pena.. e in questo momento mi sembra di si :D
 
l problema è che al mondo NIENTE costa quello che vale; costa tutto di più.... non è la ati che costa poco, ma la nvidia che costa troppo...

:D magari hai ragione te ....io caspita mi ricordo quando dovevo scegliere tra Asus ATi Radeon X1900XTX e nVidia Geforce 7900GTX , alla fine ho preso ATi , pero' per dire ...l'ho pagataaa beeen 750 Franchi Svizzeri vale a dire 496 Euro , si diceva che fosse il massimo per Oblivion all'epoca e alla fine mi sono accorto che non era proprio cosi visto che spesso e volentieri andava a rallentatore, mentre ora con 520 Franchi mi porto a casa una bella HD 5870 ...ma anche spendendo di piu' costa comunque meno di quanto ho pagato la X1900XTX.

Morale della storia , alla fin fine penso che siano migliorati i prezzi secondo me, cè molta piu' qualità, molta piu' performance e costano di meno.
 
questo è vero (750 franchi, tu sei matto XD).. però una volta che il procedimento è avviato, i costi scendono in maniera paurosa...
 
:D magari hai ragione te ....io caspita mi ricordo quando dovevo scegliere tra Asus ATi Radeon X1900XTX e nVidia Geforce 7900GTX , alla fine ho preso ATi , pero' per dire ...l'ho pagataaa beeen 750 Franchi Svizzeri vale a dire 496 Euro , si diceva che fosse il massimo per Oblivion all'epoca e alla fine mi sono accorto che non era proprio cosi visto che spesso e volentieri andava a rallentatore, mentre ora con 520 Franchi mi porto a casa una bella HD 5870 ...ma anche spendendo di piu' costa comunque meno di quanto ho pagato la X1900XTX.

Morale della storia , alla fin fine penso che siano migliorati i prezzi secondo me, cè molta piu' qualità, molta piu' performance e costano di meno.

Io spesi 440€ l'una due X1950XTX...prezzi esorbitanti, ma quando è uscito Crysis, ci ho giocato in maniera degna nonostante fossero delle DX9.

Comunque restiamo On Topic ;)
 
:D ahahhaha. Vabè cè da dire che al tempo era il modello di punta .....perchè costasse cosi tanto non l'ho mai capito.
 
:D ahahhaha. Vabè cè da dire che al tempo era il modello di punta .....perchè costasse cosi tanto non l'ho mai capito.

Questo non significa che i prezzi siano esagerati. Io per non lasciarmi prendere dalla smania mi metto un tetto max intorno ai 300 euro, oltre nisba.
 
300uero per la 5870 sono piu' che giusti oltretutto costringe nvidia a rivedere i prezzi e di non potersela giocare come vuole
 
esatto... però sono sicuro che anche se costeranno 350/500€ e saranno superiori qualcuno che desidera il top in ogni occasione, le comprerà lo stesso.. anche se non so in quanti lo faranno...
 
beh,con i tempi che girano ad nvidia non conviene troppo alzare il prezzo anche se ahime' sara' elevatissimo qualora la eventuale gtx380 andasse almeno il 50% di una 5870 :sisi:
 
bhè, il 50% mi sembra davvero tanto...nvidia dovrebbe fare un bel lavoroper ottenere risultati del genere...

srebbe già ottio il 20/30% in più a 240/330€ (rispettivamente per battere 5850/5870)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top