Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto il dissipatore ? della 480 :skept: Pensate la versione a 512 sp :oogle:

Il dissipatore della 480 vantadue eliche di un elicottero per escursioni della guardia forestale, mentre la versione a 512 sp vanterà un dissipatore a 4 eliche di un elicottero Apache :lol:
 
Io continuo a non capire una cosa...

Ok, stanotte a mezzanotte finalente sapremo tutto, e va bene, ma quand'è che potrò premere "conferma ordine" su dr**o o pro**o o qualcos'altro e farmela mandare a casa? Cioè, sti siti quand'è che le metteranno in vendita?
Le ATi si potevano ordinare già dal primo giorno di uscita, speriamo sia così anche per le nVidia :rolleyes:
 
Io continuo a non capire una cosa...

Ok, stanotte a mezzanotte finalente sapremo tutto, e va bene, ma quand'è che potrò premere "conferma ordine" su dr**o o pro**o o qualcos'altro e farmela mandare a casa? Cioè, sti siti quand'è che le metteranno in vendita?
Le ATi si potevano ordinare già dal primo giorno di uscita, speriamo sia così anche per le nVidia :rolleyes:
come riportato in questi giorni la disponibilità ci sarà dal 12 aprile...forse :asd:
 
come riportato in questi giorni la disponibilità ci sarà dal 12 aprile...forse :asd:

Quoto il forse :asd: ma poi dai già per certo di volerne una? senza interessarti del prezzo? della qualità? delle performance? ... per caso simpatizzi per le cose ciccione e verdi? :asd:
 
prezzi e quantità....la fonte non è fudzilla!

Disponibilité des GTX 480 & 470 - HardWare.fr

Se l'annuncio ufficiale della GeForce GTX 470 e 480 è prevista per questa sera, non saranno comunque disponibili in questo momento. Inizialmente, le schede dovrebbero essere effettivamente disponibili su o circa 6 aprile, ma è un ritorno da una settimana a dieci giorni è previsto in quella data. Ciò conferma quindi il nostro sospetti nei confronti Inno3D e le carte ", pronto per essere consegnato" (sic).



quantità laterale, ora sappiamo di più su quello che dovrebbe essere disponibile in Francia. A priori, le prime consegne dovrebbero essere limitate a 200 pezzi per ogni modello, che è ovviamente molto basso. Va da sé che il fatto che la quantità, si può scommettere che il prezzo di vendita finale potrebbe gonfiarsi sensibilmente rispetto alla MSRP di NVIDIA. Una situazione che durerà più grandi volumi non sono disponibili!

io devo ancora capire il rapporto qualita' prezzo,perche se la 480 va anche un 15-20% della 5870 ma costa 500 euro,beh se la tenessero cara cara

all'inizio sicuramente non converrà se la disponibilità sarà confermat..
 
Se l'annuncio ufficiale della GeForce GTX 470 e 480 è prevista per questa sera, non saranno comunque disponibili in questo momento. Inizialmente, le schede dovrebbero essere effettivamente disponibili su o circa 6 aprile, ma è un ritorno da una settimana a dieci giorni è previsto in quella data. Ciò conferma quindi il nostro sospetti nei confronti Inno3D e le carte ", pronto per essere consegnato" (sic).

quantità laterale, ora sappiamo di più su quello che dovrebbe essere disponibile in Francia. A priori, le prime consegne dovrebbero essere limitate a 200 pezzi per ogni modello, che è ovviamente molto basso. Va da sé che il fatto che la quantità, si può scommettere che il prezzo di vendita finale potrebbe gonfiarsi sensibilmente rispetto alla MSRP di NVIDIA. Una situazione che durerà più grandi volumi non sono disponibili!

Scusa sarò tardo io ma non ci capisco na mazza di spagnolo o quello che è e non ho trovato prezzi li :asd:
:doh:
quella sopra è la traduzione con il traduttore di google
il sito è francese e di solito non spara fud come fudzilla
i prezzi ufficiali proposti da nvidia sono 350dollari e 500dollari per 470 e 480
MSRP di NVIDIA = prezzo di listino suggerito da nvidia

la notizia quindi afferma che questo prezzo suggerito potrebbe non corrispondere a quello reale in quanto ci saranno pochissimi modelli a disposizione, nella fattispecie si parla della inno3d che proporrà 800schede nel mercato francese...
si parla anche di un ritardo nella disponibilità per cui si deve aspettare oltre il 6 aprile
 
Quoto il forse :asd: ma poi dai già per certo di volerne una? senza interessarti del prezzo? della qualità? delle performance? ... per caso simpatizzi per le cose ciccione e verdi? :asd:

Voglio prendere una GTX480, punto e basta :lol:

Ho già 470 euro da parte e sono sicuro che basteranno, al limite se dovesse costare 10 o 20 euro di più al posto di una ASUS o una MSI prenderò una Leadtek o marche più economiche, tanto la scheda è identica, cambia solo il bundle.

Il prezzo lo so, circa 500 euro, ma già ce li ho da parte da un anno, io sono 2 anni che vado avanti con la 9800GTX+ :lol:

della qualità? delle performance?
Qualità? In che senso? Per quanto riguarda le performance mi basta che vada più di una HD5870, tanto io gioco a 1680*1050 e quindi a quella res. voglio poter giocare in DX11 con tutto al massimo e tanti filtri :chupachup
Non sono fanboy, ripeto che l'HD5850 l'avevo anche presa (:muro::cav:) e se avesse funzionato bene adesso ci starei giocando senza pensare alle Fermi :asd:
Semplicemente voglio una nVidia (così posso tenermi anche la mia come scheda PhysX), con le DX11 (altrimenti avrei già preso la GTX295 single PCB da un pezzo) e che sia bella potente.
Non vedo perchè state tutti criticando le GF100 :boh:

Sergio
 
ho trovato questa comparativa..in percentuali..quindi la 5850 è il 100%
14b47ec.png


ovviamente sempre fonte non attendibile e da prendere con le pinze :)
 
ho trovato questa comparativa..in percentuali..quindi la 5850 è il 100%
14b47ec.png


ovviamente sempre fonte non attendibile e da prendere con le pinze :)

sembrano quasi attendibili, valutando i vari rumors e indiscrezioni.

però a questo punto basta aspettare questa sera e sapremo tutto..
 
ho trovato questa comparativa..in percentuali..quindi la 5850 è il 100%
14b47ec.png


ovviamente sempre fonte non attendibile e da prendere con le pinze :)

Sono tutti a risoluzioni altissime con filtri a manetta...

Due son le cose: o trattasi di fake, o ste GTX ribaltano la situazione sino ad oggi indiscussa che vedeva le ATi migliori ad alte risoluzioni con AA ed AF attivati...o sono semplicemente molto più potenti e basta :asd:

Si vedrà stanotte :rolleyes:
 
ma io per ora mi tengo stretta la mia hd 5870 e poi chissa'.........:look:
strano pero' nei 3dmark le rosse sembrano vincere......
 
ho trovato questa comparativa..in percentuali..quindi la 5850 è il 100%
14b47ec.png


ovviamente sempre fonte non attendibile e da prendere con le pinze :)


sono falsi

basta guardare i grafici di l4d

dove tutte e due le vga85870 gtx 480) avrebbero raggiunto il limite del procio invece la 480 è più veloce del 10%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top