Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora è proprio il dissipatore che esce dal coperchio! :D
Però, le GTX precedenti non avevano bisogno di un dissipatore tanto grande. :look:
Però ha una forma strana, non con le alette scoperte, anche se le piccole pretuberanze danno un effetto estetico gradevole migliorando la dispersione del calore.
Dovrei vederne una dal vivo per capire come cavolo è concepita. :boh:

sono state postate foto di una nvidia smontata forse ti possono tornare utili...comunque perte del dissipatore è nascosto dal coperchi
 
io sinceramente preferisco di gran lunga il design delle hd5800s, il dissipatore delle gtx400s non mi convince.
 
volevo postarvi dei benchmark ma non sono per niente affidabili, Tom's ci tiene sulle spine, alle 00.00 io dormo:asd: Davanti al pc:asd:
 
Speriamo questa notte di leggere almeno benchmark di cui sia valsa la pena aspettare.



aLeX_94 La tua firma è irregolare penso. Nembrini!!
 
Speriamo questa notte di leggere almeno benchmark di cui sia valsa la pena aspettare.



aLeX_94 La tua firma è irregolare penso. Nembrini!!

A me piace la sua firma, col nuovo modello di "Grigliatutto" ConForce! farai morire d'inVidia i tuoi vicini! :lol::lol::lol:
 
ma cavolo,lo ribadisco! esteticamente fanno a dir poco schifo...cioe' che cavolo mi aspettavo delle vga molto piu' "sceniche" visto che ne hanno dette di tutti i colori su queste FERMI
 
A me piace la sua firma, col nuovo modello di "Grigliatutto" ConForce! farai morire d'inVidia i tuoi vicini! :lol::lol::lol:
Cavolo io a Pasquetta vorrei organizzare una supergrigliata di carne! mi sa che dovro' buttare la brace enorme che posseggo perche' le Fermi mi sembrano molto piu' roventi :asd:


Ragazzi a Pasquetta tutti da me che ci facciamo un'abboffata!!!!! :asd:
 
Io voglio solo sapere da Manolo se è valsa la pena aspettarle!
per me sono un EPIC FAIL a prescindere visto che le ATI sono uscite ad Ottobre e il modello di punta di Nvidia dovrebbe andare solo il 20% in piu' di una 5870.

cioe' stiamo parlando di 6 mesi di tempo e se ne escono solo con il 20% in piu'....bah per me cmq e' un EPIC FAIL poiche' in questi 6 mesi Ati puo' benissimo gia' aver pensato alle revisioni di Cypress e alla nuova architettura che potrebbe sfornarla gia' entro il 2010 ma non lo fara' perche' deve vendere vendere vendere
 
Cavolo io a Pasquetta vorrei organizzare una supergrigliata di carne! mi sa che dovro' buttare la brace enorme che posseggo perche' le Fermi mi sembrano molto piu' roventi :asd:


Ragazzi a Pasquetta tutti da me che ci facciamo un'abboffata!!!!! :asd:

ok invito accettato, hey però, solo se hai la nuova griglia nVidia altrimenti non ci stò, le ATI DI POLLO solo li vengono una meraviglia :lol::lol:
 
ma quanta polemica per ste nvidia fermi ed il calore che fanno...
te ne compri una vendendo un rene, prendi un bel bidone di azoto per freddarla ed ecco fatto che con 700-800 euro hai risolto:asd::asd::asd:
tutte ste storie...eh!!
 
per me sono un EPIC FAIL a prescindere visto che le ATI sono uscite ad Ottobre e il modello di punta di Nvidia dovrebbe andare solo il 20% in piu' di una 5870.

cioe' stiamo parlando di 6 mesi di tempo e se ne escono solo con il 20% in piu'....bah per me cmq e' un EPIC FAIL poiche' in questi 6 mesi Ati puo' benissimo gia' aver pensato alle revisioni di Cypress e alla nuova architettura che potrebbe sfornarla gia' entro il 2010 ma non lo fara' perche' deve vendere vendere vendere


Be c'è da tenere conto che nvidia ha cambiato la struttara della gpu per calcoli paralleli ecc , se fai un confronto in quelli nvidia batte ati 1000 a 1 questo limita la possibilità di fare un doppio clip visto che gia la 480 ha consumi enormi e dimiensioni molto alte e la 5970 rimmarrà la migliore :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top