Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siiii la grigliata di pasquetta!!!

compriamo salsicce,tracchie,costa riccia,ali di pollo,bistecche,agnello,pancetta,hamburger e chi piu' ne ha piu' ne metta :asd:

W la griglia GTX480 :lol:
 
Dai che mi sono imbucato un attimo qui sul forum connettendomi da scuola ora che è ricreazione :lol::lol:

Dove sono sti bench? Quanto manca alla presentazione? E' a mezzogiorno?
 
già sono arrivati alla edizione 100 del G.F. :asd:

apparte gli scherzi come tutti aspetto con ansia che faccia scedere di prezzo le ati
 
già sono arrivati alla edizione 100 del G.F. :asd:

apparte gli scherzi come tutti aspetto con ansia che faccia scedere di prezzo le ati

sempre che siano in grado di farli scendere...perchè se vanno 5% in più scaldano il 50% in più e costano il 20% in più....mi dici perchè ati dovrebbe far scendere i prezzi??? mica son allocchi!
 
le recensioni ufficiali usciranno esattamente 1 min dopo la mezzanotte...corsini su hwuforum ha detto che le scheda vanno, quindi forse ci si aspetta qualcosa sopra il 10% con temp e consumi come inconvenienti, di quanto sarà interessante scoprirlo stasera insieme alla rumorosità...

stanno uscendo anche news che parlano di un non probabile taglio dei prezzi da parte di ati, molto probabilmente dato dalla non alta disponibilità di fermi

dalla turchia si annuncia che dopo l'estate ati sarà in grado di proporre qualcosa di nuovo prima che nvidia riesca a completare la serie 400

però proprio ora mi sanno tutte di fake queste notizie

se manolo legge il thread, oppure c'è qualche moderatore che lo pvtizza, è consigliabile pubblicare una news in cui rende noto che dopo la mezzanotte verrà pubblicata la recensione...come stanno facendo le altre redazioni in modo da allinearsi per l'attesa di stanotte...e gli accessi in più...
 
le recensioni ufficiali usciranno esattamente 1 min dopo la mezzanotte...corsini su hwuforum ha detto che le scheda vanno, quindi forse ci si aspetta qualcosa sopra il 10% con temp e consumi come inconvenienti, di quanto sarà interessante scoprirlo stasera insieme alla rumorosità...

stanno uscendo anche news che parlano di un non probabile taglio dei prezzi da parte di ati, molto probabilmente dato dalla non alta disponibilità di fermi

dalla turchia si annuncia che dopo l'estate ati sarà in grado di proporre qualcosa di nuovo prima che nvidia riesca a completare la serie 400

però proprio ora mi sanno tutte di fake queste notizie

se manolo legge il thread, oppure c'è qualche moderatore che lo pvtizza, è consigliabile pubblicare una news in cui rende noto che dopo la mezzanotte verrà pubblicata la recensione...come stanno facendo le altre redazioni in modo da allinearsi per l'attesa di stanotte...e gli accessi in più...

io devo ancora capire il rapporto qualita' prezzo,perche se la 480 va anche un 15-20% della 5870 ma costa 500 euro,beh se la tenessero cara cara
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top