Mr6600
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,650
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
eh dovella, dovella
ormai rompe pure su PI....vabbè che lì c'è la fiera degli idioti
certo che quel tipo è il top in quanto a mancanza di obiettività
del resto ho spulciato vari sui post
quando uscì xp sp2 affermò che non ci sarebbe stato mai niente di meglio, lo definì l'OS definitivo
poi disse che Vista è il miglior OS a 360°....che diavolo c'entrano i gradi poi, boh!?!
adesso va in giro a dire che Windows 7 è il non plus ultra
intanto proprio oggi si è incartato su un aggiornamento di MS, è crashato e non s'è voluto più riavviare
senza contare che tutti i software che installano driver e servizi di sistema non funzionano
ho provato con Virtual Clone Drive, TightVNC e UltraVNC e nessuno di questi funziona
vedrò se è un problema persistente
ehehe dovella, dovella...il dipendente microsoft che si finge utente.
mmazza, si fa un sedere cosi a cercare news in inglese, tenere aggiornato il topic, dare consigli....ma chi glielo fa fare?
cmq, per tornare IT, ieri ho provato Suse. sai che è carino? mi è piaciuto abbastanza. ci ho trovato tutto (openoffice, firefox aggiornato, programma di masterizzazione, lettore multimediale) e mi è sembrato piu stile Windows per il modo di gestire il SO.
poi ha quel simpatico Yast2 che mi ricorda il pannello di controllo e mi da una certa sicurezza. qualunque problema, configurazione, vado in Yast e procedo da lì.
probabilm con Ubuntu nn avevo preso la distro che fa per me.
è un pò come la ragazza: a chi piace la bionda, a chi la mora, a chi quella formosa, a chi quella magra magra...con le distro linux mi sembra la stessa cosa: ognuno ha la sua preferita :D