Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
Mi dispiace che dai un arrivederci al pinguino, ma spero che sia solo un arrivederci.
Sicuramente ci sono cose nei sistemi GNU/Linux based che sono più difficili e meno intuitive che nel mondo Windows, e questo è ancora un punto a sfavore del mondo open. Fidati però che le cose stanno cambiando giorno per giorno ad una velocità impressionante e il futuro è tutto roseo (per me) per gli OS aperti ;)
sicuramente è un arrivederci perche, ripeto, aspetti positivi ne ho trovati.
in futuro potrei tentare l'esperienza OpenSuse che, a vedere gli screenshot e leggere le guide, sembra piu immediato da usare, piu un stile windows.
per il momento, sto tentando di installare windows 7 beta, che pare mi abbia incasinato l'installazione di XP! grazie al caz.... mamma Microsoft! :mad:
(qualora qualcuno pensasse sono un windows.fanboy :D)
vedi, per me il pc è solo un hobby, un passatempo, un mezzo per usufruire di determinati contenuti, servizi in rete, giochi, ecc....se posso usufruire di tutto questo mediante windows, mediante linux o mediante il SO vattelapesca, poco mi cambia.
windows nn è una fede, come non lo sarà linux se un giorno dovessi iniziare a usare abitualmente linux, perche io il computer lo USO, non ci VIVO. le discussioni etico-morali-filosofiche le lascio ad altri...