UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Non so se questa sia la discussione adatta per chiederlo, ma cercando in lungo e in largo per il forum non ho trovato nulla di simile. Chiedo anche scusa se quello che sto per scrivere non può essere discusso in questo forum. Nel caso, cancellate pure il mio post.
Veniamo al dunque: ho acquistato una chiave russa di ArmA III per l'ottimo prezzo di 15€, ho seguito la guida fornita dal sito e ho attivato e scaricato il gioco. Nonostante esso non sia region free, è comunque possibile farlo partire. Ci tengo a precisare che io ho acquistato il gioco, altrimenti non sarei neanche venuto qui a chiedere aiuto.
Il problema è che le lingue disponibili sono solo 2: inglese e russo; con una traduzione amatoriale sono riuscito a tradurre quasi tutto il gioco in italiano, eccezion fatta per la campagna che resta in lingua inglese. Qualcuno sa per caso come ovviare a questo problema o dove trovare una traduzione completa? Non penso che la cosa sia illegale e ritengo che sia utile parlarne, così che anche altri utenti che come me non hanno controllato che il gioco non avesse region lock possano trarne beneficio :sisilui:

Grazie in anticipo a tutti :birra:

EDIT: Dopo tanti ragionamenti, ho trovato una soluzione. Se qualche anima buona si prendesse la briga di caricare i file "languagecore_f.pbo", "languagecore_f.pbo.a3.bisign" e "languageList.bin" contenuti in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Arma 3\Dta su qualche sito di hosting creerebbe una traduzione facilmente fruibile a chiunque si trovi nella mia situazione. Alla fine si tratta solo di 4 MB di file, mi appello alla vostra generosità :)
Grazie!

EDIT 2: Dopo vari smanettamenti, informo che per tradurre sono necessari anche tutti i file che iniziano per "language" nella cartella C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Arma 3\Addons
Se qualcuno avesse voglia di caricare questi file ben venga, altrimenti fa nulla, capisco che sono stato stupido io ad acquistare la versione RU senza prima informarmi.

Qualcuno sarebbe così gentile da rifarlo visto che oggi è uscito il secondo episodio della campagna? Ve ne sarei molto grato :birra:

Purtroppo sono in partenza e non riesco ad aiutarti immediatamente, se hai un po di pazienza in ci sentiamo venerdì, ovvero potresti passare dal nostro TS e chiedere aiuto a PyNos ;)

Ecco il video di presentazione del secondo episodio!!

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi riguardo ad arma 3.
Con la nuova campagna ho notato che durante le fasi di gameplay il framerate scende vistosamente rispetto alla prima parte della campagna! nella fase iniziale della campagna quando si sale sulla collina e si vede la città fraps non arriva a 30!!
Si gioco tutto su ultra ma se vedete le specifiche del mio pc capirete il perchè!!
Anche voi avete notato questo???
Grazie anticipatamente a tutti!

Ultima modifica:
ho notato anche io il calo pauroso nel framerate (la mia configurazione non è paragonabile alla tua ma mi si sono comunque dimezzati gli fps, avevo il processore che toccava al max il 50% di utilizzo su tutti i core) ora però (dal secondo capitolo del secondo episodio in poi) va tutto liscio come prima... boh

avrei una domanda probabilmente stupida che mi porto dietro sin da arma 1: durante le missioni capita che un compagno AI rimanga indietro/si perda, quando mi richiede la posizione c'è un modo per rispondere?

ho notato anche io il calo pauroso nel framerate (la mia configurazione non è paragonabile alla tua ma mi si sono comunque dimezzati gli fps, avevo il processore che toccava al max il 50% di utilizzo su tutti i core) ora però (dal secondo capitolo del secondo episodio in poi) va tutto liscio come prima... boh

avrei una domanda probabilmente stupida che mi porto dietro sin da arma 1: durante le missioni capita che un compagno AI rimanga indietro/si perda, quando mi richiede la posizione c'è un modo per rispondere?
sul 2 se non sbaglio alla domanda rispondeva automaticamente, qui controlla nelle opzioni (i numeri da 0 a 9) e sicuramente li la risposta

avrei una domanda probabilmente stupida che mi porto dietro sin da arma 1: durante le missioni capita che un compagno AI rimanga indietro/si perda, quando mi richiede la posizione c'è un modo per rispondere?[/QUOTE]

è come dice black1995!
nelle opzioni (se non sbaglio premendo il tasto "\") puoi dare la posizione!!

Buasserra ;)

Ho comprato da poco Arma III, bellissimo gioco, ops... simulatore :)

Volevo chiedervi un favore, potete elencarmi una serie di server buoni in cui possa giocare in compagnia, magari di coetanei ?

una domandina sulla campagna.
Nella missione "bingo fuel" quando
arrivo alle porte di Alikampos posso chiedere il supporto del team Kappa per facilitare la mia incursione, li chiamo via radio ma non mi sembra succeda nulla, chi sono/cosa dovrebbero fare i Kappa?
Mi farebbe comodo un po' di potenza di fuoco supplementare dato che il mio team ha deciso di fare una riunione in campo aperto davanti ad un lanciagranate due secondi prima dell'AUTOSAVE... :(

Allora,ti spiego in due parole senza spoilerare troppo!!
SONO LENTISSIMI ad arrivare tutto qui!! Se riesci a fare tutto con la tua squadra la cosa è più veloce altrimenti devi aspettare quei 6/7 minuti che arrivano (devono fare solo poche centinaia di metri ma l'IA li rallenta, devono avere la strada libera e poi arrivano)

Allora,ti spiego in due parole senza spoilerare troppo!!
SONO LENTISSIMI ad arrivare tutto qui!! Se riesci a fare tutto con la tua squadra la cosa è più veloce altrimenti devi aspettare quei 6/7 minuti che arrivano (devono fare solo poche centinaia di metri ma l'IA li rallenta, devono avere la strada libera e poi arrivano)

ah ecco, grazie per la risposta :) finalmente ce l'ho fatta! Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro