UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sul mio problema di calo di frames nonostante la mia configurazione non sia proprio scarsina.....
Ho risolto e la causa è sicuramente più banale di quanto pensassi, infatti il problema di calo di FPS avveniva solo in Multiplayer il che mi ha fatto pensare potesse influire l'antivirus.....
Avevo installato il NOD32 ultima versione (mi pare la 7), una volta disinstallato ho provato ad accedere al gioco e ho provato a giocare in multiplayer......non ci crederete ma finalmente i frames erano sui 45 fino a picchi di 60......insomma un altro gioco.
Adesso ho installato Avast e il gioco gira fluido, quindi nel mio caso la causa era proprio l'antivirus.....giorni e giorni a studiare e a scervellarmi e poi la cosa più banale!!!:patpat::patpat:

Spero di essere stato utile a qualcuno....approfitto per fare gli auguri a tutti!!

online è come hai detto tu siccome è legato da un account solo è normale..in offline credo che tu possa farlo invece..ma non sono sicuro perchè comunque hai sempre bisogno di steam per entrare e se gia stai dentro con uno con l'altro non so..prova e vedi

Si in effetti è come dici tu..Se sono dentro Steam da un pc, come provo ad entrare con l'altro mi fà uscire dal primo pc..
Ma ho un piccolo problemino..Ho provato a giocare in multiplayer ed una voltain partita gli FPS sono bassissimi..10-15.. Si muove a scatti ed a volte si inchioda l'immagine..Pensi che se abbasso i livelli della grafica di gioco migliora qualcosa..?:)

Si in effetti è come dici tu..Se sono dentro Steam da un pc, come provo ad entrare con l'altro mi fà uscire dal primo pc..
Ma ho un piccolo problemino..Ho provato a giocare in multiplayer ed una voltain partita gli FPS sono bassissimi..10-15.. Si muove a scatti ed a volte si inchioda l'immagine..Pensi che se abbasso i livelli della grafica di gioco migliora qualcosa..?:)

mi elenchi la tua configurazione?completa mi raccomando..ti ha scaricato l'ultima patch?

Ultima modifica:
mi elenchi la tua configurazione?completa mi raccomando..ti ha scaricato l'ultima patch?

La configurazione:
Mobo Asus M4A88TD-USB3-EVO
Procio Phenom II x 4 965 BE
Ram 4 Gb
VGA HD 7770

La pach..nn sò di quale parli..Come ho installato i gioco dal CD, ho installato anche un aggiornamento automatico da Steam, nn sò se è la pach di cui parli..
Riguardo il giocare in multiplayer , ho provato abbassando la qualità grafica del gioco e devo dire che il tutto è notevolmente migliorato..
Ho problemi con il comunicare con gli altri giocatori della mia squadra quando sono in game..
Nn sò quali sono i tasti x attivare la chat scritta con gli altri giocatori ...:)

La configurazione:
Mobo Asus M4A88TD-USB3-EVO
Procio Phenom II x 4 965 BE
Ram 4 Gb
VGA HD 7770

La pach..nn sò di quale parli..Come ho installato i gioco dal CD, ho installato anche un aggiornamento automatico da Steam, nn sò se è la pach di cui parli..
Riguardo il giocare in multiplayer , ho provato abbassando la qualità grafica del gioco e devo dire che il tutto è notevolmente migliorato..
Ho problemi con il comunicare con gli altri giocatori della mia squadra quando sono in game..
Nn sò quali sono i tasti x attivare la chat scritta con gli altri giocatori ...:)

devi abbassare la qualità e visto che l'hai fatto ok..arma è un gioco che prende molto hardware e un opzione che non devi mettere molto alta è la distanza della visuale cioè fino a quanto puoi vedere perchè li se la metti a palla ti si abbassano notevolmente gli fps con la configurazione che hai..per il multy..allora per cambiare le chat tipo veicolo globale fazione devi premere , oppure . e ti viene scritto in basso a sinistra la scritta colorata in base a cosa hai scelto e per entrare in chat premi - scrivi e poi invio..io comunque gioco nel k-ttt server(c'è anche il team speak e parliamo inglese perchè i giocatori son polacchi e tedeschi)di tanto in tanto ci troviamo..intanto ti passo il link del ts in pm poi quando una sera ci sei chiedo agli admin se puoi entrare in ts cosi giochi con noi..

Ho un problema con Arma 3 sto cercando suggerimenti....

Sono un appassionato dai tempi di OF, avevo preso Arma, ho giocato ad Arma2 free e non vedevo l'ora di iniziare con Arma 3

Arrivato oggi.
Dopo pranzo inserisco il dvd... nulla

il mio pc non legge il dvd, il gioco è stato acquistato da GameStop a Reggio Emilia
la versione è la Arma 3 - Esclusiva GameStop in DVD

ora non so se:

1) cambiare il mio DVD, è un lettore masterizzatore Asus DRW-2014L1T
lui attende di caricarlo e si pianta, devo chiudere win7 e poi aprire il dvd in fase di avvio per estrarlo altrimenti il pc si ferma cercando di caricare il dvd...

2) farmi cambiare il gioco perchè il DVD non viene letto

come requisiti ci sono, il mio pc soddisfa i requisiti consigliati e come DVD richiuede solo "compatibilità con DVD Dual Layer"

stavo pensando di farmi fare una copia virtuale da un amico poi caricarla con il drive virtuale ma non avrebbe proprio senso!

qualcuno ha un suggerimento?

sapete se con il codice posso scaricare il gioco in formato virtuale dalla bohemia?

grazie

sapete se con il codice posso scaricare il gioco in formato virtuale dalla bohemia?

Ciao Moreno, il gioco funziona e si installa solo tramite Steam, prova a utilizzare il codice di gioco nell'interfaccia di Steam dovrebbe funzionare e farti scaricare il gioco direttamente.

piccolo OT

Tanti auguri a tutti!!

1531840_10151936685853558_619102778_n.jpg

Sto provando, ieri Steam non funzionava....
ho disistallato, istallato una versione che dovrebbe essere nuova,
creato un nuovo accaunt
registrato il gioco, ora lo sto scaricando....
speriamo bene!! ma direi che non ci dovrebbero essere problemi!
ma il gioco funziona solo con steam? non si può giocare offline?
nei vecchi oltre al multiplayer c'erano anche delle belle campagne in single player...
bye e grazie

Ciao Moreno, il gioco funziona e si installa solo tramite Steam, prova a utilizzare il codice di gioco nell'interfaccia di Steam dovrebbe funzionare e farti scaricare il gioco direttamente.

piccolo OT

Tanti auguri a tutti!!

devi abbassare la qualità e visto che l'hai fatto ok..arma è un gioco che prende molto hardware e un opzione che non devi mettere molto alta è la distanza della visuale cioè fino a quanto puoi vedere perchè li se la metti a palla ti si abbassano notevolmente gli fps con la configurazione che hai..per il multy..allora per cambiare le chat tipo veicolo globale fazione devi premere , oppure . e ti viene scritto in basso a sinistra la scritta colorata in base a cosa hai scelto e per entrare in chat premi - scrivi e poi invio..io comunque gioco nel k-ttt server(c'è anche il team speak e parliamo inglese perchè i giocatori son polacchi e tedeschi)di tanto in tanto ci troviamo..intanto ti passo il link del ts in pm poi quando una sera ci sei chiedo agli admin se puoi entrare in ts cosi giochi con noi..

Allora..La qualità grafica l'ho abbassata a Standard e di solito il gioco in multiplayer mi cammina sui 25-30 FPS..Ma in una partita in cui c'era molta confusione intorno al personaggio, gli FPS sono scesi a 5-7,impedendomi quasi di muovermi..Ora nn sò come ovviare questo problema se ricapita..
Ora se ci fosse un manuale che spiega in modo completo come giocare in mjultiplayer,cioè come fare le missioni, le diversità dei tipi di missione e così via, mi sabebbe molto utile..Ti ringrazio del link del TS, ma a parte che devo capire ancora bene cosa è e come funziona,credo sia meglio che io faccia un pò di pratica in partite a caso prima di giocare insieme a qualche gruppo..
smile.gif
anche se mi farebbe molto piacere poterlo fare..

ma il gioco funziona solo con steam? non si può giocare offline?
nei vecchi oltre al multiplayer c'erano anche delle belle campagne in single player...
bye e grazie

Per il multi si, per il single credo fava anche offline...
BIS si è legata a Steam per vendere il gioco in fase alpha, e ora siamo tutti su questa barca...
So che sta facendo la stessa cosa per la versione stand alone di DayZ...

grazie
funziona tutto
il gioco è fluido anche con dettagli quasi al top
ho provato x pochi minuti,
mi ci dedicherò dal 30 in poi
comunque il team non mi ha mai deluso dal primo operation flashpoin, per me fu un capolavoro resistance (la prima espansione, in effetti il promo of aveva vari bug) , e poi il primo ArmA, ArmA II ho giocato solo al free e ora vediamo l'ultimo nato, spero sia all'altezza dei predecessori...
parallelemante of2 mi ha nettamente deluso ma il team non mi risulta fosse quello che ha proseguito con Arma...
ciao e ancora grazie
in caso quando rientro sento se giocate su qualche server ...

Per il multi si, per il single credo fava anche offline...
BIS si è legata a Steam per vendere il gioco in fase alpha, e ora siamo tutti su questa barca...
So che sta facendo la stessa cosa per la versione stand alone di DayZ...

grazie
funziona tutto
il gioco è fluido anche con dettagli quasi al top
ho provato x pochi minuti,
mi ci dedicherò dal 30 in poi
comunque il team non mi ha mai deluso dal primo operation flashpoin, per me fu un capolavoro resistance (la prima espansione, in effetti il promo of aveva vari bug) , e poi il primo ArmA, ArmA II ho giocato solo al free e ora vediamo l'ultimo nato, spero sia all'altezza dei predecessori...
parallelemante of2 mi ha nettamente deluso ma il team non mi risulta fosse quello che ha proseguito con Arma...
ciao e ancora grazie
in caso quando rientro sento se giocate su qualche server ...

parlando di flashpoint..la prima espanzione non era resistance(questa è l'ultima)la prima fù red hammer(la campagna con il russo dimitri lukin)poi ce ne fu un'altra cui però molta gente non ce l'ha e nemmeno ne ha sentito mai parlare e si chiama between the lines che ti dava 3 campagne esclusive una con un personaggio della resistenza che era un dottore civile che si chiamava dottor ross e dopo che i russi gli hanno ucciso la famiglia e gli amici si allea con la resistenza e le altre campagne sono missioni cosi da fare cosi e una di queste ha delle missioni difficili con molti obbiettivi..scusate OT

Vorrei, se puoi aiutarmi,qualche chiarimento riguardo il gioco..
Nel multiplayer ci sono varie modalità di partite di cui stò cercando di farmi un'idea provando a giocarle..Ciò che nn capisco è come mai ci sono veicoli bloccati ad uso esclusivo di alciuni team( se nn mi sbaglio) e come si fà ad entrare in questi team..?
Ci sono dei tutorial in italiano sulle varie parti del gioco, così da sapere un pò come muoversi e cosa fare..?
Ma sopratutto vorrei sapere se ci sono siti che vendono esclusivamente il codice di attivazione..Nel senso che il gioco l'ho installato sui due pc che posseggo ma visto che è legato ad un account Stem posso giocare in multiplayer su su un pc x volta..Ora visto che i miei ragazzi sono due e vorrebbero giocarci insieme avevo pensato di creare un'altro account Steam e di attivare un'altra copia del gioco così da potersi collegare con tutti e due gli account e poterli far giocare in multiplayer insieme..Visto che il supporto DVD da cui scaricare il gioco, che peraltro è già installato,ce l'ho già se si trovasse mi servirebbe solo il codice di attivazione..
Credi sia possibile...?:)

Vorrei, se puoi aiutarmi,qualche chiarimento riguardo il gioco..
Nel multiplayer ci sono varie modalità di partite di cui stò cercando di farmi un'idea provando a giocarle..Ciò che nn capisco è come mai ci sono veicoli bloccati ad uso esclusivo di alciuni team( se nn mi sbaglio) e come si fà ad entrare in questi team..?
Ci sono dei tutorial in italiano sulle varie parti del gioco, così da sapere un pò come muoversi e cosa fare..?
Ma sopratutto vorrei sapere se ci sono siti che vendono esclusivamente il codice di attivazione..Nel senso che il gioco l'ho installato sui due pc che posseggo ma visto che è legato ad un account Stem posso giocare in multiplayer su su un pc x volta..Ora visto che i miei ragazzi sono due e vorrebbero giocarci insieme avevo pensato di creare un'altro account Steam e di attivare un'altra copia del gioco così da potersi collegare con tutti e due gli account e poterli far giocare in multiplayer insieme..Visto che il supporto DVD da cui scaricare il gioco, che peraltro è già installato,ce l'ho già se si trovasse mi servirebbe solo il codice di attivazione..
Credi sia possibile...?:)

allora per i tutorial non so ma comunque la prima cosa da fare è fatti la campagna poi ci sono le missioni per imparare a gestire i comandi(se vieni da operation flashpoint ti posso dire che sono quasi uguali diciamo al 95%)comunque si ci sono siti online da cui avere le key a prezzi inferiori..te ne mando uno in pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro