UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
ragazzi com'è questo arma 3?io vengo dai vecchi e mi sono piaciuti o per meglio dire vengo da operation flashpoint cold war crisis + espansioni(gioco bellissimo)e quindi è quello che mi ha trasmesso la passione per questo tipo di giochi..la mia configurazione(di lato)come lo fa andare sia in single che in multy?la connessione è buona ho fastweb 20 mega in fibra

Se vieni da operation flashpoint cold war crisis sai che questo è l'unico vero simulatore di fanteria che ci sia sul mercato civile,
che dire e bello, hanno anche sistemato qualche bug, come il famoso bug del salto del coniglio, altri se li tira dietro da operation flashpoint mi dicono...
La cosa più importante, ci vuole un macchina di ultima generazione spinta per poter far girare ArmA3 bene, ArmA2:CO+mod mi va traqulillamente a 60fps in qualsiasi condizione, su ArmA3 qui in multi viaggio tra i 30fps e i 45fps, e come sempre impegna moltissimo un solo core del processore, mettici server in comune che hanno tanti e il desync tra le varie macchine, se qualcuno fa una mappa senza prendere tutti gli accorgimenti del caso per limitare l'impegno del processore spesso da problemi di lag a tutti...
Il single mi dicono che è fluido e bello da giocare(sono tipo 5 anni che non gioco un single player :D )...

Con questa configurazione:
Scheda madre
AlimentatoreSeasonic S12II-620Bronze
RamG.Skill 8GB DDR3-1866
Scheda videoRadeon R9 280X
DissipatoreThermalright ventirad hr-02 macho
ProcessoreIntel processore Intel Haswell core I5-4670k – Socket 1150

[TD="width: 574"]Asrock Z87 Extreme4[/TD]

..riesco a giocare con la grafica tutta al massimo, registrando, mantenendo un buon framerate?

(Con un po' di OC ovviamente)

Con questa configurazione:
Scheda madreAsrock Z87 Extreme4
AlimentatoreSeasonic S12II-620Bronze
RamG.Skill 8GB DDR3-1866
Scheda videoRadeon R9 280X
DissipatoreThermalright ventirad hr-02 macho
ProcessoreIntel processore Intel Haswell core I5-4670k – Socket 1150

..riesco a giocare con la grafica tutta al massimo, registrando, mantenendo un buon framerate?

(Con un po' di OC ovviamente)

le caratteristiche sono buone senza ombra di dubbio, vedrai che in single ti gira bene, i problemi problemi potresti averli sul multy a seconda dei server e della mappa...
avevi provato la alpha?

Ehm.. xD Il gioco ce l'ho già ma la configurazione che ho scritto è di un pc che devo ancora comprare :D

Se vieni da operation flashpoint cold war crisis sai che questo è l'unico vero simulatore di fanteria che ci sia sul mercato civile,
che dire e bello, hanno anche sistemato qualche bug, come il famoso bug del salto del coniglio, altri se li tira dietro da operation flashpoint mi dicono...
La cosa più importante, ci vuole un macchina di ultima generazione spinta per poter far girare ArmA3 bene, ArmA2:CO+mod mi va traqulillamente a 60fps in qualsiasi condizione, su ArmA3 qui in multi viaggio tra i 30fps e i 45fps, e come sempre impegna moltissimo un solo core del processore, mettici server in comune che hanno tanti e il desync tra le varie macchine, se qualcuno fa una mappa senza prendere tutti gli accorgimenti del caso per limitare l'impegno del processore spesso da problemi di lag a tutti...
Il single mi dicono che è fluido e bello da giocare(sono tipo 5 anni che non gioco un single player :D )...

ok grazie mille..io si so come sono questi tipi di gioci(giochi...diciamo che ci sono solo questi fatti come dio comanda e comunque finora sempre secondo i miei gusti,non ho trovato un degno successore di operation flashpoint,per quanto sia vecchio e con grafica non stupefacente(io giocavo\gioco su server tedeschi polacchi con un team polacco e in TS parliamo in inglese con una mod world war 4 che migliorava un'pò grafica metteva effetti speciali armi suoni tute dei soldati e veicoli diversi oltre alle mappe davvero davvero enormi per essere un gioco molto vecchio)si i bug ce ne erano molti,ma alla fine erano di poco conto e si sapeva come risolvere e comunque,ci si conviveva senza avere problemi nel gameplay..questi giochi per la loro grandezza è normale che abbiano problemi che alla fine è difficile risolverli tutti(diciamo impossibile)voglio vedere come hanno fatto questo capitolo di arma..sentendo quelli del clan polacco dicono che è molto bello..procederò all'acquisto a natale :) e poi magari ci si incontrerà li in giro ma prima una bella dose di single player per imparare le tattiche se ci saranno novità nelle meccaniche del gioco(penso propio di si)..BOHEMIA INTERACTIVE sempre nel cuore :)

Ultima modifica:
procederò all'acquisto a natale :) e poi magari ci si incontrerà li in giro ma prima una bella dose di single player per imparare le tattiche se ci saranno novità nelle meccaniche del gioco(penso propio di si)..BOHEMIA INTERACTIVE sempre nel cuore :)

B'è io ho mollato tutto il resto per questa serie, è veramente l'unica che merita...
Se ti interessa comunque hanno ripreso gli sconti sul negozio online di BIS prendi ArmA3 on il 25% di sconto e ArmA2 Complete Collection con 80% di sconto :D

Intanto eccovi i primi screen che hanno accompagnato l'annuncio del secondo episodio della campagna single player "Adapt" sarà rilasciato il 21 gennaio 2014, nuovi mezzi :+1:
veicoli e le nuove armi saranno rilasciate con un update automatico da mercoledì 11 dicembre 2013!!

arma3_screenshot03_fv720mora_4.jpg

arma3_screenshot02_hellcat_4.jpg

arma3_screenshot01_mbt52tank_4.jpg

Ultima modifica:
B'è io ho mollato tutto il resto per questa serie, è veramente l'unica che merita...
Se ti interessa comunque hanno ripreso gli sconti sul negozio online di BIS prendi ArmA3 on il 25% di sconto e ArmA2 Complete Collection con 80% di sconto :D

Intanto eccovi i primi screen che hanno accompagnato l'annuncio del secondo episodio della campagna single player "Adapt" sarà rilasciato il 21 gennaio 2014, nuovi mezzi :+1:
veicoli e le nuove armi saranno rilasciate con un update automatico da mercoledì 11 dicembre 2013!!

arma3_screenshot03_fv720mora_4.jpg

arma3_screenshot02_hellcat_4.jpg

arma3_screenshot01_mbt52tank_4.jpg

mmh gli screen sono belli davvero..per l'acquisto vado direttamente game stop almeno faccio prima..questo secondo episodio per il single te lo danno da scaricare oppure bisogna comprarlo come se fosse un dlc?qualche altra domandina..il multy com'è?ci sono le varie mod tipo day z o altre?scusa se ti faccio queste domande è solo pe sapere un'pò come lo hanno organizzato e com'è strutturato

ricordatevi tutto è iniziato da qui :) scusate se non potevo metterlo
http://www.youtube.com/watch?v=ujS4wJ0RUcY

Ultima modifica:
mmh gli screen sono belli davvero..per l'acquisto vado direttamente game stop almeno faccio prima..questo secondo episodio per il single te lo danno da scaricare oppure bisogna comprarlo come se fosse un dlc?qualche altra domandina..il multy com'è?ci sono le varie mod tipo day z o altre?scusa se ti faccio queste domande è solo pe sapere un'pò come lo hanno organizzato e com'è strutturato

ricordatevi tutto è iniziato da qui :) scusate se non potevo metterlo
Operation Flashpoint - official trailer (2001) - YouTube

Guarda anche se lo prendi da game stop la box ti tocca scaricarlo per forza da Steam, gli episodi "Survive", "Adapt" e "Win" sono inclusi nel gioco come free dlc, il multi dipende molto come ho già datto da tanti fattori...
Le mod come sempre non mancano dai un occhio su Armaholic per farti un'idea :D

arma-evolution-2.jpg

Guarda anche se lo prendi da game stop la box ti tocca scaricarlo per forza da Steam, gli episodi "Survive", "Adapt" e "Win" sono inclusi nel gioco come free dlc, il multi dipende molto come ho già datto da tanti fattori...
Le mod come sempre non mancano dai un occhio su Armaholic per farti un'idea :D

arma-evolution-2.jpg

ok grazie infinite mi hai tolto almeno qualche dubbio e anche una fonte dove trovare le mod almeno cosi le proverò..grazie ancora

rilancio ArmA3 con il 40% di sconto sempre sul negozio BIS!!

Buono....Giovedì ho preso ArmA 2 Complete Collection a 6 € veramente ottimo.

Per caso sai come si fa a visualizzare i FPS in game ? perchè ho provato a fare i benchmark di arma 2 quelli disponibili sul gioco e faccio solo 30 FPS su tutti e due mi sembra strano dato che ho appena assemblato il pc e poi giocando singleplayer non da problemi con tutto al massimo....mistero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro