UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
trovata molto divertente :D condivisa dal gruppo della bohemian su facebook
Oltre che è una mezza presa per il culo ad Arma, lo è ancora di più per DayZ, e tristemente la maggior parte degli acquirenti di ArmA lo usano solo per quello (Mod che amo per tutto ciò che offre, ma in ogni caso Arma è tutt'altra cosa).
Molto carina comunque :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero venga ottimizzato al meglio il motore grafico del gioco, sembra una cantilena ma la delusione del 2 a riguardo è stata una bella fregatura..

Raga ma non c'è una open beta o una demo free da poter provare?
Se si dove? Sul sito mica la trovo.. prima di gettarmi su bf volevo vedere anche questo.

Raga ma non c'è una open beta o una demo free da poter provare?
Se si dove? Sul sito mica la trovo.. prima di gettarmi su bf volevo vedere anche questo.
Se hai già BF3 tienitelo e lascia BF4, che dopo quasi due ore di prove mi ha fatto semplicemente capire che non hanno fatto praticamente nulla in questi due anni, Arma è uscito dalla Beta da quasi un mese ormai e non era Open, una demo non c'è... Se devi chiedere qualcosa chiedi pure.

Se hai già BF3 tienitelo e lascia BF4, che dopo quasi due ore di prove mi ha fatto semplicemente capire che non hanno fatto praticamente nulla in questi due anni, Arma è uscito dalla Beta da quasi un mese ormai e non era Open, una demo non c'è... Se devi chiedere qualcosa chiedi pure.
Mannaggia, mi sarebbe piaciuto provarlo..
Si BF4 non mi piace, resterò sul 3 e appena potrò provare Arma3 vedrò se mi convince. Mi piace il fatto che sia simulativo e lento come gioco, però non vorrei ci volesse troppo tempo da dedicargli per fare una partita.. sarebbe un problema.

Mannaggia, mi sarebbe piaciuto provarlo..
Si BF4 non mi piace, resterò sul 3 e appena potrò provare Arma3 vedrò se mi convince. Mi piace il fatto che sia simulativo e lento come gioco, però non vorrei ci volesse troppo tempo da dedicargli per fare una partita.. sarebbe un problema.
Non ci vuole molto a fare una prtita, entri in un server domination, ti fai recuperare da un elicottero e combatti con i tuoi alleati :)

curiosità sul physix in questo titolo:
-come modifica il gameplay? effetti aggiuntivi per il crollo degli edifici/gli urti o c'è anche altro?
-come è gestito in mp? è tutto gestito dalla cpu dato che non tutti gli utenti di un server hanno gpu nvidia o c'è altro?

curiosità sul physix in questo titolo:
-come modifica il gameplay? effetti aggiuntivi per il crollo degli edifici/gli urti o c'è anche altro?
-come è gestito in mp? è tutto gestito dalla cpu dato che non tutti gli utenti di un server hanno gpu nvidia o c'è altro?

Dovrebbe essere legato solamente alla fisica dei mezzi, che si distruggono progressivamente a seconda di dove sono colpiti: è quindi possibile mirare alle gomme che si sgonfieranno e influenzeranno il movimento del mezzo nemico etc.
Per quel che riguarda l'implementazione in mp non saprei dirti, ho nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro