Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
ehm...
1080= 1080*1920
1440= 900*1440
Ahhn scusa io pensavo fossi a 1440p (nel senso verticale) quindi una super mega risoluzione...perdon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm...
1080= 1080*1920
1440= 900*1440
p significa progressivo e i interlacciato,non c'entrano con il verticale o orizzontale ;)Ahhn scusa io pensavo fossi a 1440p (nel senso verticale) quindi una super mega risoluzione...perdon
fossi in te controllerei le impostazioni,perché c'è chi con la stessa vga in full hd ci fa 70 fps in ultraprovato ieri sera, andava meglio prima LOL, come tutti, 50% le vga e 30% la cpu, speriamo risolvano, su una mappa giravo a 20 fps ://///////
Lui ha per di più uno SLI, strana come cosa...fossi in te controllerei le impostazioni,perché c'è chi con la stessa vga in full hd ci fa 70 fps in ultra
fossi in te controllerei le impostazioni,perché c'è chi con la stessa vga in full hd ci fa 70 fps in ultra
di non avere impostazioni messe strane o altro,prova a resettarle e magari se puoi prova a disattivare lo sli e vedere come va in singolacosa devo controllare? :/
inizio ottobre!I DLC con la campagna quando escono?
Pure io fino a un po di tempo fa ero come te, Arma II volevo farmelo piacere ma no, nulla da fare. L'ho sempre trovato troppo lento e macchinoso, con tanti di quei problemi che pure un santo inizierebbe a bestemmiarci su, ma alla fine l'ho provato sempre più a fondo scoprendo tutte le sue potenzialità.
Per 16 euro è un affare, compratelo assolutamente e GIOCACI, magari all'inizio ti potrà sembrare noioso, ma fidati che ne vale la pena.
In caso il gameplay base non ti piacesse, tra non tanto tempo usciranno Mods a raffica, come per esempio quella per la WW2 o del Vietnam, giusto per fare degli esempi, oppure delle mod che cambiano il gameplay come la Ace (Praticamente una Mod che aumenta tantissimo il realismo e aggiunge non poche cose).
Provalo, non sprecare l'occasione.
Felice di averti aiutato :)Ciao, alla fine lo ho preso... Non resistevo. Tralaltro ho rigiocato due missioni di arma 2, e non so se è stato per quello che mi hai detto, ma mi è piaciuto come non era mai successo! Quindi grazie del consiglio
io personalmente ho imparato i comandi provando e con i video di masterdoom93,cercalo su youtube ;)rega ho una domanda un po strana... io ho sia arma 2 che 3... comprati pressochè insieme convinto da vari gameplay (frankionpc se qualcuno sa chi è , cmq...)
ehm... c'è un "problema" ho fatto qualche missione ma tra comandi complicati e i nemici col sonar che ti vedono-sentono a chilometri (ok che è un simulatore....ma dai c***o !!! :D ) nn ci sto capendo molto e riesco a concludere ancora meno
so che il gioco ha un enorme potenziale, quindi vi chiedo
sapete un metodo per riuscire a muovere i primi passi e ambientarsi? voglio dire: ok che ci devi giocare un po x capire come funziona e come giocare, ma c'è un metodo, una patch, uno scenario, un qualche c***o che ti permetta di ambientarti almeno un po, per poi giocarci ore e imparare tutto??
sarà che sono abituato a bf3 (che è un arcade se confrontato a questo simulatore), ma faccio veramente fatica a muovermi in sto gioco