UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
qualcuno sa di eventuali update ufficiali per gli aerei? non avevo capito non ci sarebbero stati... (o forse non li trovo?)

A sfruttamento hardware come siamo messi?
Io con la beta giocavo bene con setting standard/alti e avevo la gpu sempre al 100%, ora invece è fissa al 45-55% e anche il processore non è mai al massimo :(

Ragazzi lunedì 16 settembre alle ore 21:30 facciamo una coop di gruppo sul nostro server, siete tutti invitati i dati del TS3 sono questi:
ip 144.76.117.105:8087 è senza password

per ora dovremo accontentarci di una domi o insurgency, presto avremo le nostre mappe più elaborate del solito search & destroy ;)

provato ieri sera, andava meglio prima LOL, come tutti, 50% le vga e 30% la cpu, speriamo risolvano, su una mappa giravo a 20 fps ://///////

Pure io fino a un po di tempo fa ero come te, Arma II volevo farmelo piacere ma no, nulla da fare. L'ho sempre trovato troppo lento e macchinoso, con tanti di quei problemi che pure un santo inizierebbe a bestemmiarci su, ma alla fine l'ho provato sempre più a fondo scoprendo tutte le sue potenzialità.
Per 16 euro è un affare, compratelo assolutamente e GIOCACI, magari all'inizio ti potrà sembrare noioso, ma fidati che ne vale la pena.
In caso il gameplay base non ti piacesse, tra non tanto tempo usciranno Mods a raffica, come per esempio quella per la WW2 o del Vietnam, giusto per fare degli esempi, oppure delle mod che cambiano il gameplay come la Ace (Praticamente una Mod che aumenta tantissimo il realismo e aggiunge non poche cose).
Provalo, non sprecare l'occasione.

Ciao, alla fine lo ho preso... Non resistevo. Tralaltro ho rigiocato due missioni di arma 2, e non so se è stato per quello che mi hai detto, ma mi è piaciuto come non era mai successo! Quindi grazie del consiglio

rega ho una domanda un po strana... io ho sia arma 2 che 3... comprati pressochè insieme convinto da vari gameplay (frankionpc se qualcuno sa chi è , cmq...)
ehm... c'è un "problema" ho fatto qualche missione ma tra comandi complicati e i nemici col sonar che ti vedono-sentono a chilometri (ok che è un simulatore....ma dai c***o !!! :D ) nn ci sto capendo molto e riesco a concludere ancora meno
so che il gioco ha un enorme potenziale, quindi vi chiedo
sapete un metodo per riuscire a muovere i primi passi e ambientarsi? voglio dire: ok che ci devi giocare un po x capire come funziona e come giocare, ma c'è un metodo, una patch, uno scenario, un qualche c***o che ti permetta di ambientarti almeno un po, per poi giocarci ore e imparare tutto??
sarà che sono abituato a bf3 (che è un arcade se confrontato a questo simulatore), ma faccio veramente fatica a muovermi in sto gioco

rega ho una domanda un po strana... io ho sia arma 2 che 3... comprati pressochè insieme convinto da vari gameplay (frankionpc se qualcuno sa chi è , cmq...)
ehm... c'è un "problema" ho fatto qualche missione ma tra comandi complicati e i nemici col sonar che ti vedono-sentono a chilometri (ok che è un simulatore....ma dai c***o !!! :D ) nn ci sto capendo molto e riesco a concludere ancora meno
so che il gioco ha un enorme potenziale, quindi vi chiedo
sapete un metodo per riuscire a muovere i primi passi e ambientarsi? voglio dire: ok che ci devi giocare un po x capire come funziona e come giocare, ma c'è un metodo, una patch, uno scenario, un qualche c***o che ti permetta di ambientarti almeno un po, per poi giocarci ore e imparare tutto??
sarà che sono abituato a bf3 (che è un arcade se confrontato a questo simulatore), ma faccio veramente fatica a muovermi in sto gioco
io personalmente ho imparato i comandi provando e con i video di masterdoom93,cercalo su youtube ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro