UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Non è proprio così, ora è uscita la Dev Build che è praticamente una pre-RC con la mappa più grande del gioco (Circa 300 Km quadrati), è lì dove il gioco fa vedere quanto possa essere pesante. Io su Stratis (La prima mappa, circa 30 km quadrati) facevo anche 60 FPS con Ultra (Media di 45-50 FPS mi pare), ma su Altis... O no, su Ultra è praticamente ingiocabile, 30 FPS circa con cali fiso a 20-21 FPS e continui Stuttering e micro-lag, orribile da giocare. L'unico modo per risolvere è stato scendere a Very High, e ora ho praticamente gli stessi FPS di Stratis, anche più stabili con una qualità grafica sempre fantastica! :D
P.S. Ho occato la CPU a 4,2 per l'occasione, anche se ho paura che non reggerà a lungo sapendo come si comporta in OC.
Adesso mi è chiaro, grazie per l'info. Dovrò cambiare VGA per giocarci decentemente D:

Ragazzi abbiamo un nuovo server :D

Intel® Core™ i7-4770 Quadcore Haswell
RAM32 GB DDR3 RAM
Hard Drive2 x 2 TB SATA 6 Gb/s 7200 rpm HDD (Software-RAID 1) Class Enterprise
Connection 1 Gbit/s
PortGuaranteed Bandwidth 200 Mbit/s

Ragazzi abbiamo un nuovo server :D
Intel® Core™ i7-4770 Quadcore Haswell
RAM32 GB DDR3 RAM
Hard Drive2 x 2 TB SATA 6 Gb/s 7200 rpm HDD (Software-RAID 1) Class Enterprise
Connection 1 Gbit/s
PortGuaranteed Bandwidth 200 Mbit/s

Vedo che non siamo gli unici ad aver cambiato host del server. XD
Tutti con lo stesso motivo per fare l'upgrade: ARMA3.

Arma 3 è ufficialmente completa e non vi è traccia di ottimizzazione. In tutto viene utilizzato solo un core :nono: Non andiamo per niente bene!

Boh strano, da me va tutto al 100%, sia CPU che GPU (Rispetto ad Arma II è un passo avanti gigante), prova a disattivare l'HT, almeno sul 2 aiutava non poco.

Mi sembra davvero strano, tutti si lamentano dell'hardware poco sfruttato. Hai controllato bene? Sia la vga che tutti i core ti lavorano al 100%? Quanti fps fai con quali impostazioni?

Avevo messo tutta sta roba nelle opzioni d'avvio:

Immagine 1asd.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro