black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao per 16€ me lo consigliate? Perchè io ho sempre preferito la serie di Battlefield, COD mi fa schifo! Però ho provato sia la Alpha che la Beta e mi hanno convinto, ma non troppo. Arma 2 non mi è mai piaciuto per le meccaniche. Questo titolo cambia radicalmente le cose rispetto al predecessore, ovviamente apparte il comparto grafico?
Pure io fino a un po di tempo fa ero come te, Arma II volevo farmelo piacere ma no, nulla da fare. L'ho sempre trovato troppo lento e macchinoso, con tanti di quei problemi che pure un santo inizierebbe a bestemmiarci su, ma alla fine l'ho provato sempre più a fondo scoprendo tutte le sue potenzialità.Ciao per 16€ me lo consigliate? Perchè io ho sempre preferito la serie di Battlefield, COD mi fa schifo! Però ho provato sia la Alpha che la Beta e mi hanno convinto, ma non troppo. Arma 2 non mi è mai piaciuto per le meccaniche. Questo titolo cambia radicalmente le cose rispetto al predecessore, ovviamente apparte il comparto grafico?
Ho controllato al volo giusto per essere sicuro, la GPU sta sempre sui 70-99% (Direi più che ottimo) e la CPU sugli 80-100% (Almeno per i primi 3 core, il quarto non ricordo).Mi sembra davvero strano, tutti si lamentano dell'hardware poco sfruttato. Hai controllato bene? Sia la vga che tutti i core ti lavorano al 100%? Quanti fps fai con quali impostazioni?
Avevo messo tutta sta roba nelle opzioni d'avvio:
Visualizza allegato 77028
a me lavorano tutti e 4 i core con picchi all' 80 ogni tanto, se no si attesta sempre tra il 65 e il 75%... la GPU (le) invece sempre uguali, poi faccio test approfonditi, sicuramente nello showcase non laggo più se non per i primi 10 secondi...Pure io fino a un po di tempo fa ero come te, Arma II volevo farmelo piacere ma no, nulla da fare. L'ho sempre trovato troppo lento e macchinoso, con tanti di quei problemi che pure un santo inizierebbe a bestemmiarci su, ma alla fine l'ho provato sempre più a fondo scoprendo tutte le sue potenzialità.
Per 16 euro è un affare, compratelo assolutamente e GIOCACI, magari all'inizio ti potrà sembrare noioso, ma fidati che ne vale la pena.
In caso il gameplay base non ti piacesse, tra non tanto tempo usciranno Mods a raffica, come per esempio quella per la WW2 o del Vietnam, giusto per fare degli esempi, oppure delle mod che cambiano il gameplay come la Ace (Praticamente una Mod che aumenta tantissimo il realismo e aggiunge non poche cose).
Provalo, non sprecare l'occasione.
- - - Updated - - -
Ho controllato al volo giusto per essere sicuro, la GPU sta sempre sui 70-99% (Direi più che ottimo) e la CPU sugli 80-100% (Almeno per i primi 3 core, il quarto non ricordo).
Sinceramente non so che dirti...
Io ho riprovato a vedere in game bene come lavora la CPU... Diciamo che ho i tuoi stessi valori, tranne che la GPU è sempre sui 70-99% :)a me lavorano tutti e 4 i core con picchi all' 80 ogni tanto, se no si attesta sempre tra il 65 e il 75%... la GPU (le) invece sempre uguali, poi faccio test approfonditi, sicuramente nello showcase non laggo più se non per i primi 10 secondi...
CoD-frenetico-arcade-poco gioco di squadraScusatemi ragazzi potreste fare una collocazione di questo gioco ad uno che lo sta vedendo per la prima volta adesso (io)?
Vi spiego, credo che per consolle non esista e giacchè fino a poco fa giocavo con quelle, non lo conoscevo. Ora ho da poco deciso di non passare da PS3 a PS4 ma da PS3 a PC. Sono un mega battlefieldiano, e da qualche giorno Steam continua a mettermi sto Arma III sotto al naso manco fosse un segno del destino che devo comprarlo...qualcuno che lo conosce a fondo come lo racconterebbe ad un battlefieldiano come me? Perchè qualcuno mi dice che come Battlefield è 300 volte più coinvolgente e simulativo di CoD (vero), a sua volta Arma lo è nei confronti di Battlefield...magari esagera un pò ma è davvero un gioco così figo e "serio"??
Il massimo che ho visto sono dei video del gameplay ed effettivamente sembra fantastico, per nulla frenetico, molto molto simulazione, gioco di pazienza eccetera...ma chi ci gioca cosa mi dice?
Grazie!
Inoltre pensate che con la mia configurazione mi caverei buone soddisfazioni? A giudicare dai requisiti consigliati direi di si, ma di quelli non mi fido mai troppo, preferisco affidarmi a chi ha il suo hardware già provato e confrontato con quei requisiti e che di conseguenza possa dirmi se sono "stretti" o "larghi"...
CoD-frenetico-arcade-poco gioco di squadra
Arma 3 - lento-simulatore-basato sul gioco di squadra
bf3 sta in mezzo in tutte le categorie
si,è buona cosa trovare anche un clanPerfetto grazie quindi è come pensavo..è ancora più "ragionato".
Se a me piace Battlefield proprio perchè non è frenetico e casualistico come CoD me lo consigli immagino...
si,è buona cosa trovare anche un clan
CoD-frenetico-arcade-poco gioco di squadra
Arma 3 - lento-simulatore-basato sul gioco di squadra
bf3 sta in mezzo in tutte le categorie
sinceramente non saprei perché c'è una sostanziale differenza,io gioco in 1440E dici che con la mia config (che poi somiglia un pò alla tua quindi saresti un riferimento attendibile se ne avessi esperienza) andrei tranquillo?
come quando centro gli alleati con la .50 ahahah :lol:Modelero ha centrato in pieno come sempre ;)
sinceramente non saprei perché c'è una sostanziale differenza,io gioco in 1440
ehm...Beh allora apposto perchè io gioco a 1080, quindi teoricamente dovrei avere ancora meno difficoltà...