black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so però se sono tutti aperti al reclutamento
Domination, all'inizio ti potrebbe sembrare un po strano ma alla fine è molto basilare, consiste semplicemente nell'andare in giro con i tuoi alleati nel mondo ad attaccare delle zone assegnate dal server. Alla base dovrebbe arrivare continuamente qualche elicottero per portarti nella zona insieme ad altri tuoi alleati e in seguito con loro dovrai conquistarla.Preso anch'io questo stupendo gioco... scusate la niubbezza... ma sono l'unico che dell'online non capisce cosa si debba fare? entro in partite piene trovo solo alleati e non so dove andare... :boh:
Grazie della spiegazione, ma server dove si gioca player vs player c'è oppure è solo vs cpu?Domination, all'inizio ti potrebbe sembrare un po strano ma alla fine è molto basilare, consiste semplicemente nell'andare in giro con i tuoi alleati nel mondo ad attaccare delle zone assegnate dal server. Alla base dovrebbe arrivare continuamente qualche elicottero per portarti nella zona insieme ad altri tuoi alleati e in seguito con loro dovrai conquistarla.
E' la modalità che preferisco, adoro quel senso di azione e di continuo rischio che si prova, per esempio ieri stavo giocando proprio in uno di questi server ed ero proprio in mezzo a una zona piena di nemici, a un certo punto arriva un elicottero a salvarci mentre tutti gli OPFOR (Sono sempre comandati dalla CPU) ci sparavano contro. Cercando di salire uno dei miei alleati viene colpito e muore sul colpo, mentre io vengo solo ferito, salgo velocemente sull'elicottero e iniziamo a fuggire mentre ci sparavano piombo su piombo, una scena veramente da film...
L'unico problema è che online gli FPS si dimezzano, ma dipende da server a server.
Ne ho trovato pochissimi, su Arma II invece già se ne trovavano...Grazie della spiegazione, ma server dove si gioca player vs player c'è oppure è solo vs cpu?
altra cosa che ho notato...nell'editor mancano gli aerei,ci sono solo elicotteri.
O sbaglio?
Dalle manguste la porta è sempre aperta :DI clan che io conosco e che giocano regolarmente sono le Manguste, gli Evf (pochi post sopra ha scritto Freeman, che è in questo clan ed è una persona di una gentilezza unica) e gli SNS. Non so però se sono tutti aperti al reclutamento.
Giuro, non ho proprio idea di come mi siano venute in mente le manguste... :asd:Dalle manguste la porta è sempre aperta :D
Ahahah, dovevi almeno scriverlo in GRASSETTO!Giuro, non ho proprio idea di come mi siano venute in mente le manguste... :asd:
ci sarò anche stavolta :ok:Ragazzi lunedì 23 settembre alle ore 21:30 abbiamo una coop di gruppo sul nostro server, siete tutti invitati i dati del TS3 sono questi:
ip 144.76.117.105:8087 è senza password.
Io sarò in ferie(finalmente) ma ci sarà Pynos per qualsiasi cosa chiedete a lui ;)
Abbiamo integrato la ACRE mod per le radio sul server Arma3, chi vuole può scaricarla e utilizzarla, potete usare PlaywithSix per installarla, qui un tutorial per installazione
[video=youtube_share;ocxEE9h-sX8]http://youtu.be/ocxEE9h-sX8[/video]