UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Raga ma la resa grafica della beta, sarà la resa grafica del gioco completo? O aggiungeranno, per fare un esempio, qualche texure o effetto luce

credo le texture le hanno modificate ongoing dirante alpha e beta, può darsi che ci sia qualche novità con la versione finale, ma non ci metto la mano sul fuoco..

Mi dicono che nella versione DEV hanno già aggiunto Altis l'isola maggiore, purtroppo ho il portatile in panne e non posso verificare immediatamente :cav:

- - - Updated - - -

più che altro noto con felicità che hanno un pò migliorato gli fps, prima nello showcase dell' elicottero facevo 20fps con dei settaggi abbassati, adesso invece li faccio con tutto al massimo e siamo quasi sui 28 costanti all' aeroporto

Il problema è che è troppo dipendente dalla cpu, è l'unico gioco per cui porto la cpu a 4,6 ghz in modo da avere più fps. La cosa ridicola è che la gpu non viene MAI sfruttata al massimo.

Premettendo il fatto che non ho acquistato il gioco (il 3 settembre esce RomeII e sarò mooolto impegnato :D ) che molto probabilmente aspetterò l'inverno inoltrato per farlo, pensate che riusciranno a sfruttare al max. le schede e ad ottimizzare al meglio l'engine di gioco? lo chiedo perchè a distanza di anni ho ancora qualche problemuccio con ArmA 2 :asd:
p.s. Non dico che debba essere leggero, ma leggere che una GTX680 sia sfruttata al 50%, penso che sia preoccupante e non poco...

Premettendo il fatto che non ho acquistato il gioco (il 3 settembre esce RomeII e sarò mooolto impegnato :D ) che molto probabilmente aspetterò l'inverno inoltrato per farlo, pensate che riusciranno a sfruttare al max. le schede e ad ottimizzare al meglio l'engine di gioco? lo chiedo perchè a distanza di anni ho ancora qualche problemuccio con ArmA 2 :asd:
p.s. Non dico che debba essere leggero, ma leggere che una GTX680 sia sfruttata al 50%, penso che sia preoccupante e non poco...
spero di si, alla fine con arma2 sicuramente è più ottimizzato, contando che su arma 3 han consigliato di fare un profilo sli ma devo mettermi a cercarlo :) comunque si 50-60% con ogni tanto picchi (di un paio di secondi) al 99%

Secondo voi con un fx 6300 + HD 7870 che dettagli dovrei mettere per tenere gli fps sopra i 30? Perché sto pensando di acquistarlo, ma se il mio procio arranca e non mi consente di mantenere un livello di dettaglio decente lascio..

Questa sera ore 21:30/22:00 partita improvvisata su server di ArmA3 EVF, con una nuova mappa coop!
TS3 46.4.38.79:8087 è senza password, chiedete di Pynos :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro