Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è in beta...Salve ragazzi, vorrei prendere questo gioco visto che mi ha incuriosito non poco. Non ho mai giocato agli altri Arma quindi vorrei sapere dal lato single player come è messo, longevità, qualità della campagna e se oltre a questa ci sono altre cose da fare in solo dato che il multi nei giochi mi interessa meno.
è in beta...
Si lo so che è in beta, ma volevo sapere in base anche agli Arma precedenti se valeva la pena comprarlo soprattutto per il single player.
- - - Updated - - -
Si lo so che è in beta, ma volevo sapere in base anche agli Arma precedenti se valeva la pena comprarlo soprattutto per il single player, anche perchè non volevo aspettare la release finale che costa di più.
- - - Updated - - -
Si lo so che è in beta, ma volevo sapere in base anche agli Arma precedenti se valeva la pena comprarlo soprattutto per il single player, anche perchè non volevo aspettare la release finale che costa di più.
arma 2 dicono che la campagna è fantastica,il 3 essendo in beta ovvio che non si sa ancora nulla sulla campagna,questo intendevoSi lo so che è in beta, ma volevo sapere in base anche agli Arma precedenti se valeva la pena comprarlo soprattutto per il single player, anche perchè non volevo aspettare la release finale che costa di più.
è da prendere ma arma si gusta in multy :Darma 2 dicono che la campagna è fantastica,il 3 essendo in beta ovvio che non si sa ancora nulla sulla campagna,questo intendevo
è da prendere ma arma si gusta in multy :D
:asd::lol:
a me no,è normale che tutto al max faccio 70-80 fps?mi sembrano pochiIl gioco mi crasha dopo circa 15 minuti di gioco, solo in multiplayer però. Capita anche a voi?
a me no,è normale che tutto al max faccio 70-80 fps?mi sembrano pochi