UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Per chi ha i codici e ha provato/sta provando la beta.. l'ottimizzazione è indecente come ArmaII, oppure si può giocarlo a palla anche con una scheda che non costa 800€?
Con quali schede-risoluzioni lo mandate ad almeno un 40-50fps?
stanno quasi tutte sui 60 fps sia la mia 7870 come le 680,il problema è che il gioco non sfrutta la gpu,ovvero non lavorano al masismo,per esempio vanno al 60% al posto di andare al 100%

Mmmmmm.. hanno sempre avuto qualche problema con l'utilizzo delle risorse gpu questi di Arma, spero risolvano.
L'impostazione realistica di questo titolo mi piace molto, quando uscirà spero mettano una demo free, il gioco promette davvero bene.

Vi informo che presto ci saranno gli inviti per la sola versione in multiplayer di Arma3, notizia ufficiale rilasciata da BIS:

INTELLIGENCE
Continued efforts to leverage the Steamworks-integration have brought a few small cool features. You can now invite Steam friends into your public MP game. Those friends can accept the invites within the game and connect to whichever server you are on, without having to search the server list.

Fatemi sapere se qualcuno ha bisogno di qualche invito, posso farmeli dare dirittamente da BIS ;)

Vi informo che presto ci saranno gli inviti per la sola versione in multiplayer di Arma3, notizia ufficiale rilasciata da BIS:

INTELLIGENCE
Continued efforts to leverage the Steamworks-integration have brought a few small cool features. You can now invite Steam friends into your public MP game. Those friends can accept the invites within the game and connect to whichever server you are on, without having to search the server list.

Fatemi sapere se qualcuno ha bisogno di qualche invito, posso farmeli dare dirittamente da BIS ;)

Sicuro che non sia la (benedetta) feature per potersi unire alle partite multiplayer dei propri amici su steam, che fino a oggi non era possibile?
Mi spiego meglio: fino a oggi su Steam si poteva vedere se un amico era in gioco, ma non era possibile raggiungerlo direttamente sul server: bisognava contattarlo, farsi dire il nome del server e poi cercarlo nel multi di Arma 3. Non è che abbiano implementato il fatto che adesso ci si possa unire più facilmente alle partite degli amici?

Sicuro che non sia la (benedetta) feature per potersi unire alle partite multiplayer dei propri amici su steam, che fino a oggi non era possibile?
Mi spiego meglio: fino a oggi su Steam si poteva vedere se un amico era in gioco, ma non era possibile raggiungerlo direttamente sul server: bisognava contattarlo, farsi dire il nome del server e poi cercarlo nel multi di Arma 3. Non è che abbiano implementato il fatto che adesso ci si possa unire più facilmente alle partite degli amici?
quoto,quello che ha detto fr3eman è sbagliato

INTELLIGENCE

ciao,
con l'invito ti forniscono la key per provare il multi? quanto costa?

ciao,
con l'invito ti forniscono la key per provare il multi? quanto costa?

no, hanno spiegato sopra, questa feature ti permette di invitare nella tua partita un amico che ha già il gioco.
La fase alpha e i relativi sconti/inviti sono scaduti, per poter giocare devi per forza acquistare la beta a 30€ o aspettare l'uscita del gioco completo ed acquistarlo a prezzo pieno

Per chi ha i codici e ha provato/sta provando la beta.. l'ottimizzazione è indecente come ArmaII, oppure si può giocarlo a palla anche con una scheda che non costa 800€?
Con quali schede-risoluzioni lo mandate ad almeno un 40-50fps?

con la 6950 ed il phenom sono intorno ai 40fps con quasi tutto su alto ma senza filtri :) per quanto mi riguarda la gpu è sempre al 100%, mi sembra ottimizzato molto bene per essere una beta!

Ultima modifica:
per curiosità,vorrei sapere se riuscite ad arrivare a 60 fps con tutto al max,perchè io non riesco sinceramente

con la 6950 ed il phenom sono intorno ai 40fps con quasi tutto su alto ma senza filtri :) per quanto mi riguarda la gpu è sempre al 100%, mi sembra ottimizzato molto bene per essere una beta!
a me va sempre sui 40-50%
per curiosità,vorrei sapere se riuscite ad arrivare a 60 fps con tutto al max,perchè io non riesco sinceramente
io ci arrivo,di solito sto sui 55-65 tutto al max tranne smaa 2x (o msaa,non ricordo quale dei due) e le tre barre overall,object e shadow ai valori di default (quelle se toccate,mangiano parecchi fps) :utonto:

a me va sempre sui 40-50%

io ci arrivo,di solito sto sui 55-65 tutto al max tranne smaa 2x (o msaa,non ricordo quale dei due) e le tre barre overall,object e shadow ai valori di default (quelle se toccate,mangiano parecchi fps) :utonto:
ok,domani provo,prima stavo con il 2500k e la 670 quando il gioco stava in alpha,lo sli lo supporta arma III?

ok,domani provo,prima stavo con il 2500k e la 670 quando il gioco stava in alpha,lo sli lo supporta arma III?
con qualsiasi gioco funziona,ma...considerando che non è ottimizzato per le schede singole,figuriamoci come gira con uno sli :asd:
comunque dimenticavo di dire che io gioco pure in 1440p,anche quello fa differenza,anche se non enorme (10-15 fps in meno dovrebbe andare in fhd,almeno con altri giochi,con arma non saprei)

Attenzione!!

Hanno violato i database di BIS, contenenti le password criptate, BIS invita tutti gli utenti a cambiare la propria password che usano sia per il forum che per il negozio online, se non avete ricevuto la mail ma avete un account seguite le istruzioni di questo link:

Bohemia Interactive Security Update

Ciao a tutti ragazzi!
Le Manguste E-Sports reclutano membri per il loro server di Arma 3!Questo è il sito che contiene tutte le informazioni che cercate
MANGUSTE E-SPORT - News
Vi lascio anche l'ip del nostro ts con oltre 500 slot terminator.dyndns-server.com
Per informazioni e reclutamenti contattate nel ts KingCerizza o Satanich

Pubblicità
Pubblicità
Indietro