UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
sono due cose completamente diverse..

un mondo parallelo versus un universo parallelo...
con tutte le mod che ha arma, puoi giocare in diverse epoche e differenti conflitti, alcuni del tutto ignorati tra cui:

Balkan War Mod
The Unsung Vietnam War Mod
Invasion 1944 - D-Day
Project 82 The Falklands/Malvinas War mod
Hell in the Pacific
Gulf War Mod: Legends of the Storm

queste sono solo alcune, se inizio a elencare mod e isole aggiuntive non finisco più :)

swe_logo_3.webp
daf_logoontransparent_4.webpofficial_logo_small_4.webploboiraq_4.webpbannerlaf.webpafrf_SmallLogo.webpcsla_banner_small.webpProject82_1s.webp
ofrp_logo_v32_5486.webp1copyai_4.webpi44moddb3_4.webpfdfmod_logo_julkasu_4.webpgerman_armed_force_banner1s.webpcwr2_1s.webpVME_mod.webp

p.s. in arma nessuno si può lanciare con un paracadute da un caccia in volo e scagliare un rpg contro l'aereo di sotto...

Allegati

• wrjj46_4.webp
    wrjj46_4.webp
    43.5 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica:
In arma 2 con la mod Ace era control+space, su Arma 3 questa operazione non funziona. Penso che al momento il bipode sia solamente una aggiunta estetica

un mondo parallelo versus un universo parallelo...
con tutte le mod che ha arma, puoi giocare in diverse epoche e differenti conflitti, alcuni del tutto ignorati tra cui:

Balkan War Mod
The Unsung Vietnam War Mod
Invasion 1944 - D-Day
Project 82 The Falklands/Malvinas War mod
Hell in the Pacific
Gulf War Mod: Legends of the Storm

queste sono solo alcune, se inizio a elencare mod e isole aggiuntive non finisco più :)

Visualizza allegato 66192
Visualizza allegato 66198Visualizza allegato 66201Visualizza allegato 66212Visualizza allegato 66219Visualizza allegato 66241Visualizza allegato 66253Visualizza allegato 66254
Visualizza allegato 66195Visualizza allegato 66196Visualizza allegato 66197Visualizza allegato 66203Visualizza allegato 66243Visualizza allegato 66244Visualizza allegato 66245

p.s. in arma nessuno si può lanciare con un paracadute da un caccia in volo e scagliare un rpg contro l'aereo di sotto...
senza scordarsi che bisogna anche essere capaci a guidarlo il caccia giusto per non essere abbattuti dalla contraerea nemica che ti spara da un' angolo della mappa :D

Ma come funziona arma?!? È un gioco basato sul multiplayer? Come è strutturato?
Scusate la domanda stupida!
è più orientato per il MP (ma la campagna è molto bella quella del 2, del 3 non c'è ancora :D ) dipende dalla missione del server, si può andare al deathmatch in zone ristrette fino a dominio o partite in tutta la mappa restano in tema "gioco-cazzeggio", passando al gioco serio, ti organizzi con qualcuno prima di tutto, poi magari fate una missione, parti dalla base per andare a prendere un ostaggio in mezzo ad un villaggio protetto da talebani e qualche veicolo, di conseguenza bisogna adattarsi e tutto il resto... la "guerra" seria in poche parole..

Ma non c'è nessun modo di aprire il bipode nelle armi che ne sono provviste? Mi sembra tanto strano..

non c'è un vero e proprio effetto visivo, c'è nella ACE mod la possibilità di appoggiare le armi con il bipiede e dare maggiore stabilità durante il tiro nelle tre posizioni(in piedi e in ginocchio devi trovare un appoggio, un muretto o un dosso per esempio)...
images

- - - Updated - - -

In arma 2 con la mod Ace era control+space, su Arma 3 questa operazione non funziona. Penso che al momento il bipode sia solamente una aggiunta estetica

non avevo visto la risposta di mbrown ;)

su questo link l'elenco delle armi individuali che sono presenti nella ACE mod :)

m249_m145_ca.paa.png

Ultima modifica:
nelle recensioni di arma 2 si dice che è un gioco improntato sul single.

In effetti però se vogliono conquistare un pò di pubblico potrebbero farle provare gratuitamente queste beta, altrimenti chi come me fosse leggermente interessato ne rimane escluso !

In effetti però se vogliono conquistare un pò di pubblico potrebbero farle provare gratuitamente queste beta, altrimenti chi come me fosse leggermente interessato ne rimane escluso !
è direzionato verso giocatori di nicchia, quindi generalmente o compri o nada :D se ti piace la simulazione il gioco i soldi li vale tutti e ne vale la pena rischiare

Quotone, ci vuole un bel po' per imparare bene i tasti ma se cerchi vero realismo e gioco di squadra Arma è IL GIOCO :sisi:

Arma 2/3 è più orientato al multi che al single, chi scrive il contrario probabilmente non ha neanche mai giocato a Arma.

Arma è un gioco di nicchia, chi sta giocando alla Beta è perchè ha finanziato la pubblicazione del gioco: non è un gioco per casual gamers, e comunque chi l'aveva comprato aveva delle key per l'alpha con delle limitazioni (solo single player) da poter dare in giro. Quindi purtroppo sei arrivato tardi, al massimo ci dovrebbe essere in giro una trial per il 2

Io ho la lite ma mi fa una quindicina di fps a 800x600, non so se ridere o piangere, quasi quasi mi vendo l'account, che c'è anche metro 2033 :sisi:

Io ho la lite ma mi fa una quindicina di fps a 800x600, non so se ridere o piangere, quasi quasi mi vendo l'account, che c'è anche metro 2033 :sisi:

La Lite ormai non dovrebbe più funzionare. Per curiosità, con quale configurazione lo fai girare? E' ancora ben lontano dall'ottimizzazione, ma con un pc recente dovresti avere dati ben più alti, soprattutto nel single player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro