Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa ? :asd:
1) cliccate con il tasto dx sul gioco nella vostra libreria
2) selezionate "proprietà"
3) cliccate sulla quarta e ultima linguetta "BETA"
4) selezionate dal menù a tendina "development - Development Build" e chiudete
Steam scaricherà automaticamente la DEV beta, per ripristinare basta fare il la stessa operazione e selezionare "NESSUNO" ;)
Se volete provare a giocare in team ventine a trovarci in TS3 IP 46.4.38.79:8087 dite pure che vi ho invitato io :)
io mi trovo bene con i 13.6beta ,però in una missione della beta c'è un bug enorme e non so se sia dato dai driver o no.. @Fr3eMan @black1995 chiedo a voi siccome la beta l'avete pure voi,nella missione notturna,quella in cui bisogna distrarre i nemici attirandoli verso un faro,anche a voi in prossimità del faro i nemici e voi iniziate a fare su e giù senza motivo e ripetutamente? (tipo continua a passare da chinato a in piedi e così via)Grazie.Ho acquistato la alpha e cerco un po di gente con cui giocare :D
EDIT:Per gli utenti AMD: Quali sono i driver più prestanti per questo gioco?
appena giocata, nessun tipo di bug.. è persino esploso il faro anche se gli avevo piazzato le cariche sul muro (cosa che nella alpha dovevi metterle leggermente staccate se no non succedeva niente a volte)io mi trovo bene con i 13.6beta ,però in una missione della beta c'è un bug enorme e non so se sia dato dai driver o no.. @Fr3eMan @black1995 chiedo a voi siccome la beta l'avete pure voi,nella missione notturna,quella in cui bisogna distrarre i nemici attirandoli verso un faro,anche a voi in prossimità del faro i nemici e voi iniziate a fare su e giù senza motivo e ripetutamente? (tipo continua a passare da chinato a in piedi e così via)
1) cliccate con il tasto dx sul gioco nella vostra libreria
2) selezionate "proprietà"
3) cliccate sulla quarta e ultima linguetta "BETA"
4) selezionate dal menù a tendina "development - Development Build" e chiudete
Steam scaricherà automaticamente la DEV beta, per ripristinare basta fare il la stessa operazione e selezionare "NESSUNO" ;)
Se volete provare a giocare in team ventine a trovarci in TS3 IP 46.4.38.79:8087 dite pure che vi ho invitato io :)
Quindi la beta è gratis per tutti, anche a per chi non ha effettuato preorder?
Sarebbe una bella notizia visto che ho sia CODMW3 e BF3 ! E poi ho sentito parlare molto bene di Arma 2 ! :)
sono due cose completamente diverse..Ho già BF3 e me lo sto godendo alla grande !
Si praticamente BF3 sta ad Arma 3 come Cod sta a BF3.... :asd: