UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Come si fa ? :asd:

1) cliccate con il tasto dx sul gioco nella vostra libreria
2) selezionate "proprietà"
3) cliccate sulla quarta e ultima linguetta "BETA"
4) selezionate dal menù a tendina "development - Development Build" e chiudete

Steam scaricherà automaticamente la DEV beta, per ripristinare basta fare il la stessa operazione e selezionare "NESSUNO" ;)
Se volete provare a giocare in team ventine a trovarci in TS3 IP 46.4.38.79:8087 dite pure che vi ho invitato io :)

Grazie.Ho acquistato la alpha e cerco un po di gente con cui giocare :D
EDIT:Per gli utenti AMD: Quali sono i driver più prestanti per questo gioco?

Steam scaricherà automaticamente la DEV beta, per ripristinare basta fare il la stessa operazione e selezionare "NESSUNO" ;)
Se volete provare a giocare in team ventine a trovarci in TS3 IP 46.4.38.79:8087 dite pure che vi ho invitato io :)

Grazie messo a scaricare anche io... tra esami e cose vari per il momento il tempo è poco ma se riesco un salto in sti giorni lo faccio! ;)

Grazie.Ho acquistato la alpha e cerco un po di gente con cui giocare :D
EDIT:Per gli utenti AMD: Quali sono i driver più prestanti per questo gioco?
io mi trovo bene con i 13.6beta ,però in una missione della beta c'è un bug enorme e non so se sia dato dai driver o no.. @Fr3eMan @black1995 chiedo a voi siccome la beta l'avete pure voi,nella missione notturna,quella in cui bisogna distrarre i nemici attirandoli verso un faro,anche a voi in prossimità del faro i nemici e voi iniziate a fare su e giù senza motivo e ripetutamente? (tipo continua a passare da chinato a in piedi e così via)

Si ieri sera stavo creando una missione, ma un bug che fa sembrare i miei uomini epilettici mi ha impedito di provarla...

io mi trovo bene con i 13.6beta ,però in una missione della beta c'è un bug enorme e non so se sia dato dai driver o no.. @Fr3eMan @black1995 chiedo a voi siccome la beta l'avete pure voi,nella missione notturna,quella in cui bisogna distrarre i nemici attirandoli verso un faro,anche a voi in prossimità del faro i nemici e voi iniziate a fare su e giù senza motivo e ripetutamente? (tipo continua a passare da chinato a in piedi e così via)
appena giocata, nessun tipo di bug.. è persino esploso il faro anche se gli avevo piazzato le cariche sul muro (cosa che nella alpha dovevi metterle leggermente staccate se no non succedeva niente a volte)

Però che stress, potevano migliorare l'uso della gpu e dello sli nella beta. Ora che hanno aggiunto più mezzi nel multiplayer gli fps peggiorano. Dai 25 zoppicando se ci sono troppi mezzi, ai 70 (in volo) con le gpu che lavorano si e no a 30% :doh:

Quindi la beta è gratis per tutti, anche a per chi non ha effettuato preorder?

Sarebbe una bella notizia visto che ho sia CODMW3 e BF3 ! E poi ho sentito parlare molto bene di Arma 2 ! :)

Beta 0.70 rilasciata!
Ricordate chi ha la DEV di deselezionare l'aggiornamento beta ;)

- - - Updated - - -

Quindi la beta è gratis per tutti, anche a per chi non ha effettuato preorder?

Sarebbe una bella notizia visto che ho sia CODMW3 e BF3 ! E poi ho sentito parlare molto bene di Arma 2 ! :)

no la beta sarà disponibile per chi ha già acquistato il gioco nella fase alpha e per chi lo comprerà ora, ancora con 10€ in meno al prezzo finale(erano 20€ in meno con la alpha), sorry...

Nopn penso di comprarlo allora, ma se era gratuito lo avrei provato voelntieri.
Ho già BF3 e me lo sto godendo alla grande !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro