UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
Pannello di controllo\Rete e Internet\Centro connessioni di rete e condivisione>impostazioni scheda.. poi o modifichi la scheda tunngle o vai su tunngle e cambi la scheda di rete (basta che cancelli il tunngle dalle impostazioni di rete) e poi avvii il programma, comunque cosa ti serve tunngle? personalmente lo odio :D

lo uso poichè un amico con cui gioco ad arma ha fastweb e non riesce a giocare con noi sui normali server, quindi siamo costretti ad usare hamachi ( prima avevo scritto tunngle sbagliando)

aggiornamento: disinstallato hamachi e tunngle il problema persiste, anche eliminando la scheda di rete di hamachi, stò diventando matto

cerco jente per il surival dayz accetasi per un lento e lungo surival! gran bel gioco d' altronde è la Mod of the Year spero sia un inizio per loro

Perchè prima di prendermelo vorrei giocare prima ai capitoli precedenti... cmq ho risolto.
Volevo chiedervi se arma 3 possiede un motore pesante come i capitoli precedenti....

è più pesante, dato che è la versione successiva di quello di arma2, il problema e che adesso sfrutta solo il 20-30%delle GPU quindi gli fps sono bassi (con lo SLI faccio 30 fps ad ultra...)

Ho un problema nella terza missione quando inizi a comandare i tuoi compagni perche il tuo comandante è stato ucciso.... Dopo qualche minuto il gioco si blocca (senza messaggi di errori) e sono costretto ad uscire ctrl+alt+canc.... Ma solo in quella missione si blocca le altre vanno

buonasera a tutti, scusate se ripesco la discussione,
vorrei regalarmi arma2 in settimana ma non ho idea di quale delle 2 versioni comprare, quale conviene prendere con i prezzi di Steam?
Arma2 a 9,90€ oppure Operation arrowhead a 14,90€?
non riesco a capire se arrowhead comprende anche la campagna del gioco base o se sono solo missioni aggiuntive...
Thanks!!!

edit- attente ricerche hanno portato alla mia attenzione la versione "combined operations" che include sia il gioco base che AH, ora resta da capire se vale la pena di spendere quei 5€ in più (c'èccrisi)

Ultima modifica:
Se non hai particolarmente fretta (ma se hai aspettato fino ad adesso direi di no...) aspetta i saldi su Steam, quasi sempre c'è la collezione completa di Arma 2 (base, OA più i vari dlc) sui 15 Euro.
Altrimenti ti prendi Arma 3 Alpha, che è sui 30 ma è un gioco nuovo e ti puoi giocare adesso la Alpha, tra un po' la Beta e poi avrai gratuitamente la versione normale non appena esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro