UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
Se non hai particolarmente fretta (ma se hai aspettato fino ad adesso direi di no...) aspetta i saldi su Steam, quasi sempre c'è la collezione completa di Arma 2 (base, OA più i vari dlc) sui 15 Euro.
Altrimenti ti prendi Arma 3 Alpha, che è sui 30 ma è un gioco nuovo e ti puoi giocare adesso la Alpha, tra un po' la Beta e poi avrai gratuitamente la versione normale non appena esce.

ci avevo fatto un pensiero ad A3 ma ho visto la data di uscita e non mi va di pagare in anticipo (seppure con uno sconto del 40-50%) per giocare ad un titolo incompleto come una alpha, non ho molto tempo per il gioco e non vorrei passarlo a litigare con i bug, mi piace l'idea dei saldi, approvata :D grazie mille!!!

ci avevo fatto un pensiero ad A3 ma ho visto la data di uscita e non mi va di pagare in anticipo (seppure con uno sconto del 40-50%) per giocare ad un titolo incompleto come una alpha, non ho molto tempo per il gioco e non vorrei passarlo a litigare con i bug, mi piace l'idea dei saldi, approvata :D grazie mille!!!
l' unico bug è quello della GPU che non viene utilizzata a dovere... in game praticamente non ce ne è di rilevanti

l' unico bug è quello della GPU che non viene utilizzata a dovere... in game praticamente non ce ne è di rilevanti

mhh non sono 100% convinto, vedo un po' se offre qualcosa di stuzzicante per quanto riguarda le meccaniche di gioco o l'intelligenza artificiale, se è solo un'arma 2 con la grafica migliorata e il physics non mi va di prenderlo (anche perchè non potrei sfruttare ill calcolo della fisica :( )
Grazie per le dritte ;)

Secondo voi con questa configurazione riesco a farlo partire decentemente?

-Intel i3 Dual Core
-Ati Amd Raedon HD 5750
-RAM 4GB

- - - Updated - - -

Secondo voi con questa configurazione riesco a farlo partire decentemente?

-Intel i3 Dual Core
-Ati Amd Raedon HD 5750
-RAM 4GB

a che risoluzione vorresti giocare?
io quando è uscito ho giocato alla demo con un core duo dual core da 2,4GHz, 4gb di ram e una 4570, girava da cani ma facevo 30fps a 1366x768 con tutto al minimo
IMHO ti gira, fai una prova scaricando la demo, sono solo 2gb, ti fai un'idea di come rulla prima di spendere 15€ ;)

a che risoluzione vorresti giocare?
io quando è uscito ho giocato alla demo con un core duo dual core da 2,4GHz, 4gb di ram e una 4570, girava da cani ma facevo 30fps a 1366x768 con tutto al minimo
IMHO ti gira, fai una prova scaricando la demo, sono solo 2gb, ti fai un'idea di come rulla prima di spendere 15€ ;)

mi accontento di una 1440xqualche cosa oppure meglio ancora una 1680xqualche altra cosa...

Salve Ragazzi.
Ho un problema praticamente ho comprato da steam arma 2 combined operations e quindi installato sia arma 2 che operations arrowed dopo averli installati ho aperto entrambi per vedere se funziona, tutto apposto. poi ho scaricato e installato direttamente e sempre da steam la mod dayz e poi dayzcommander per aggiornalo e quando entro e vado su install/update ma da tantissimo mod da installare devo installarle per forza tutte? io ho installato all'ultima versione (1.7.7.1) dayz e basta e quando entro nel gioco non riesco in nessun modo a entrare nei server, o mi cacciano o non uso la versione corretta.
Dove sto sbagliando ragazzi? aiutoooo

Salve Ragazzi.
Ho un problema praticamente ho comprato da steam arma 2 combined operations e quindi installato sia arma 2 che operations arrowed dopo averli installati ho aperto entrambi per vedere se funziona, tutto apposto. poi ho scaricato e installato direttamente e sempre da steam la mod dayz e poi dayzcommander per aggiornalo e quando entro e vado su install/update ma da tantissimo mod da installare devo installarle per forza tutte? io ho installato all'ultima versione (1.7.7.1) dayz e basta e quando entro nel gioco non riesco in nessun modo a entrare nei server, o mi cacciano o non uso la versione corretta.
Dove sto sbagliando ragazzi? aiutoooo
le cose da installare sono le prime due (dayz e patch), le altre sono supplementari... se vuoi entrare cerca i server ufficiali (quindi spunti "hide unofficial" ) e controllali tutti, dato ch anche a me in un paio non mi fa entrare (e devono avere le scritte in bianco non in grigio)

Provo immediatamente, ti faccio sapere :-)

- - - Updated - - -

Grazieeeee funzionaaaaaaa hahahahaha che bello che bello :). Ora però dammi 2 consigli e dimmi un server buono su cui collegarmi, io mi collego sempre al FR775 tu quale consigli? e qualche consiglio sui zombi? sono morto ieri 3 volte, 2 volte al buio hahaha capibile e 1 di giorno perchè stavo morendo di sete XD

Provo immediatamente, ti faccio sapere :-)

- - - Updated - - -

Grazieeeee funzionaaaaaaa hahahahaha che bello che bello :). Ora però dammi 2 consigli e dimmi un server buono su cui collegarmi, io mi collego sempre al FR775 tu quale consigli? e qualche consiglio sui zombi? sono morto ieri 3 volte, 2 volte al buio hahaha capibile e 1 di giorno perchè stavo morendo di sete XD
evita i server notturni finchè non prendi un pò di confidenza con il gioco :D se riesci a tenere la strada la torcia spegnila sempre quando puoi (spesso c'è la luna quindi vedi ancora qualcosa :D) avvicinati ai palazzi da accucciato se stai attento che tu non sia nel suo campo visivo e se è un palazzo importante piuttosto stacci 10minuti ma arrivaci strisciando :D ti consiglio di cercare una mappa (cerca dayz map) per vedere le case più importanti e con oggetti (ricorda l' accetta la puoi equipaggiare come arma primaria e la ritengo tra le più forti del gioco finchè sei contro gli zombi! ) finchè non conosci tutta la mappa a memoria ;)

accidenti ! comunque è assurdo che non ci siano demo , beta o cose simili per poter provare questi arma !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro