UFFICIALE Arma 2

Pubblicità
come si installa questo dayz? mi è venuta la curiosità, ho scaricato la mod e messo la patch, devo andare su install e update?Ieri mi faceva un errore

ciao a tutti, io ho questo problema, quando gioco ad arma 2 OA online non riesco a giocare per piú di 5 secondi, alla fine ho scoperto che se premo ctrl alt canc, e quindi uscendo dalla scermata di gioco, la connessione tra gioco e internet si riattiva ma appena ritorno su arma dopo appunto 5 secondi si disconnette e mi dice , connessione persa da 10 secondi, 15 secondi ecc. ho provato a cercare su internet ma niente, ho provato a disattivare il firewall niente,( dimenticavo di dire che il tutto accade con una connessione LAN ) sapete cosa fare?

Nei messaggi di errore in basso a sinistra non ti dice niente?Se lasci scorrere il timer alla fine cosa ti dice?

Il gioco è originale su steam?

il gioco è originalissimo, di errore nessuno, ho visto che lo fa anche con molti altri giochi che hanno solo l'offline (metro 2033), appena apro un gioco la connessione si interrompe, me ne sono accorto con bitorrent, a questo punto è un problema del pc che comunque non sò risolvere

E' un problema strano comunque non ha senso che la connessione si stacchi se apri un gioco...

Cerco qualcosa sul web magari.

prova ad aprire i giochi come amministratore ! comunque invece nel mio caso quando parlo su skipe o la chat vocale del gioco quando apro un gioco viene una specie di scoreggia di sottofondo sulla mia voce ^^ e non sono ancora riuscito ad arrivare alla radice di questo problema...

alla fine ho scoperto, che usando tunngle, il pc va a cercare internet appunto su tunngle invece che alla rete di casa, ora mi chiedo come faccio a giocare online con tunngle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro